TOCCAFONDI'S

Fabio

Re: TOCCAFONDI'S

Messaggio da Fabio »

= There is always hope =
Dattero

Messaggio da Dattero »

PAROLE DEL TOCCA: A BREVE ESPOSTO ALLA PROCURA CONGIUNTO DA PARTE DI LIVORNO E TAU

IL LIVORNO è OBBLIGATO A PROCEDERE CON I PASSI ISTITUZIONALI DOVUTI PER VERIFICARE SE CI SONO GLI ESTREMI X UN ILLECITO SPORTIVO

Oggi però vuole parlare a squadra e tifosi.
Squadra: dobbiamo giocare. Non ci deve interessare niente di ciò che è accaduto ieri. Serve CORAGGIO E BISOGNA RAGGIUNGERE L'OBIETTIVO NONOSTANTE CI SIAMO COMPLICATI LA VITA DA SOLI
"LA PRIMA PARTITA ABBIAMO FATTO DELLE CAGATE". NESSUNO DELLA SQUADRA DEVE PENSARE A CIò CHE è SUCCESSO IERI. NIENTE RITIRO.

TIFOSI: VEDERE 300 PERSONE FUORI IN UN PARCHEGGIO SIGNIFICA CHE RISPETTO ALLE ALTRE PIAZZE C'è QUALCOSA DI DIVERSO. BISOGNA DIMOSTRARLO ANCHE QUESTA VOLTA. FINO AD OGGI NON C'è MAI STATO UN PROBLEMA DI ORDINE PUBBLICO. BISOGNA STARE CALMI. I TIFOSI DEVONO REAGIRE IN MODO COMPOSTO MA SPORTIVAMENTE IL PICCHI DEVE ESSERE UN INFERNO.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Fabio

Messaggio da Fabio »

Un breve riassunto in punti:
- già ieri Toccafondi si era confrontato con i legali e ci sono gli estremi per un esposto per illecito sportivo ai danni del Livorno
- l'esposto verrà fatto in maniera congiunta con il Tau, per illecito ai danni del Livorno
- alla squadra ha parlato stamani e ha detto di pensare al campo, perchè questa è una cosa a cui deve pensare la società (gli ha proposto anche di andare in ritiro per essere più liberi, ma hanno preferito mantenere la propria routine)
- ai tifosi (per cui ha speso molti elogi) ha detto di comportarsi in maniera esemplare come sempre fatto fino ad ora. Capisce che c'è "acredine" per il danno sportivo subito, ma domenica vuole un "inferno Amaranto" (sempre sportivamente parlando :D )
= There is always hope =
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Sentito anche io il presidente : finito ora.
Mi sembra , al di là della questione esposto , che abbia chiamato la città a raccolta per riempire lo stadio ma abbia anche invitato alla calma la tifoseria e dunque ad evitare magari situazioni che potrebbero danneggiare anche indirettamente società e squadra.
Domenica dovete veni’!!!!! Riempiamo l’Armandi Picchi !!!!
livornocalciopuntodé

Messaggio da livornocalciopuntodé »

livornocalciopuntodé ha scritto: gio 12 mag 2022, 13:55
piazza ha scritto: gio 12 mag 2022, 13:41
livornocalciopuntodé ha scritto: gio 12 mag 2022, 13:37 Io torno a ripetermi: Domenica non darei la disponibilità a giocare su nessun campo fino a chiarimenti sulla vicenda Tau-Figline.
Coi tempi della giustizia italiana, si rimane fermi 3-4 stagioni.
Basta che la Lega prenda il provvedimento di dare partita vinta al TAU per 3-0 e tutto finirebbe a tarallucci e vino con un bel pareggio nostro ovo a ovo.
P.S. Ho appena sentito la conferenza del Presidente che firma un esposto assieme a quello del TAU contro il Figline. Ed allora convengo che domenica ce la giocheremo per vincere e festeggiare perché entrambe (Livorno e Tau) sono le danneggiate dal comportamento antisportivo e dunque le due sole che hanno diritto di passare alla serie superiore.
ATEK

Messaggio da ATEK »

Mi raccomando per domenia.Tifo alle stelle e canti.Non diamo adito a qualche prete che non aspetta altro di farci del male.Noi siamo il Livorno.Tutto il resto non conta.
Pero' mi sono posto una domanda.A fine partita tra Tau e lorolì.Il Tau nonostante avesse vinto per 5 a 1.Fa un comunicato stampa per dissociarsi,dal comportamento di lorolì.Dice...de HANNO SMESSO DI GIOCARE. :roll:
ma se sei pulito a cosa e perchè ti serve un comunicato?Boh...
Essere se stessi in un mondo che cerca continuamente di cambiarti è la più grande delle conquiste.

Ralph Waldo Emerson
gozzata

Messaggio da gozzata »

ATEK ha scritto: gio 12 mag 2022, 15:46 Mi raccomando per domenia.Tifo alle stelle e canti.Non diamo adito a qualche prete che non aspetta altro di farci del male.Noi siamo il Livorno.Tutto il resto non conta.
Pero' mi sono posto una domanda.A fine partita tra Tau e lorolì.Il Tau nonostante avesse vinto per 5 a 1.Fa un comunicato stampa per dissociarsi,dal comportamento di lorolì.Dice...de HANNO SMESSO DI GIOCARE. :roll:
ma se sei pulito a cosa e perchè ti serve un comunicato?Boh...
Perchè son peggio di quell'altri. Il più pulito c'ha la lebbra. Sono invischiati anche loro solo che, lo scrivo da stamani, vista la brutta parata si sono dissociati.
Anto347
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da Anto347 »

smarcopontino73 ha scritto: gio 12 mag 2022, 15:27 Sentito anche io il presidente : finito ora.
Mi sembra , al di là della questione esposto , che abbia chiamato la città a raccolta per riempire lo stadio ma abbia anche invitato alla calma la tifoseria e dunque ad evitare magari situazioni che potrebbero danneggiare anche indirettamente società e squadra.
Domenica dovete veni’!!!!! Riempiamo l’Armandi Picchi !!!!
Tattico ndiamo di la tua!
tuttoamaranto

Messaggio da tuttoamaranto »

Ha parlato da presidente e da persona intelligente
Ha fatto i passi che doveva fare, l'unico appunto che gli faccio e non aver fatto l'esposto da solo
ieri anche io credevo che il TAU fosse vittima come noi, leggendo molto critiche mi sono riguardato più volte i gol e inizio a credere anche io che non ne sono completamente fuori nemmeno loro
il loro comunicato getta più ombre che luci sulla faccenda
comunque noi ora facciamo il nostro vinciamo e si festeggia, poi con la giustizia sportiva faranno i conti loro
Anto347
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da Anto347 »

tuttoamaranto ha scritto: gio 12 mag 2022, 19:24 Ha parlato da presidente e da persona intelligente
Ha fatto i passi che doveva fare, l'unico appunto che gli faccio e non aver fatto l'esposto da solo
ieri anche io credevo che il TAU fosse vittima come noi, leggendo molto critiche mi sono riguardato più volte i gol e inizio a credere anche io che non ne sono completamente fuori nemmeno loro
il loro comunicato getta più ombre che luci sulla faccenda
comunque noi ora facciamo il nostro vinciamo e si festeggia, poi con la giustizia sportiva faranno i conti loro
Per cosa hanno segnato? Uno che si vuole togliere da tutto..invece di segnare..Butti la palla in fallo laterale o fuori dalla porta..A mente fredda si sono accorti della cazzata è per para’ il parabile si sono parati il culo con quel
Comunicato e oggi..con altro..
Rispondi

Torna a “Il Livorno”