Triangolare Promozione In D

cuorelabronico

Re: Triangolare Promozione In D

Messaggio da cuorelabronico »

Questa cosa che hanno fatto fa vomitare è di un antisportivo da non credere e visto le immagine che sono chiare spero che la federazione indaghi e dia una bella squalifica sia alle società sia a tutti i calciatori in campo per la durata di tutti i play off!!
ATEK

Messaggio da ATEK »

Fino al tocco di notte ho guardato e riguardato il filmato.Roba vomitevole,che schifo.Ma secondo voi la federazione prenderà delle decisioni importanti?Io non ci credo,finirà a tarallucci e vino.Siamo nei dilettanti a loro gli importa una beata fava di combine ecc ecc...
No vogliono rompimenti di fava.TANTO CAZZO LA GENTE DIMENTICA NO?
Mi rivolgo a tutti.Bimbi non facciamo stronzate domenica mi raccomando.Si lo so cè l'hanno buttato ner caapranzi.MA NOI SIAMO IL LIVORNO.Usare ir ceppione prima di tutto.Ma in verità dico che siamo stanchi di essere presi in giro,siamo stanchi di vedere VERDETTI SCANDALOSI IN ALTRE CATEGORIE TUTTO SOTTO IL TAPPETO,TUTTI INNOCENTI.la gente dimentica vero?
Siamo livornesi,figli degli scarronzoni,la federazione canottaggio non voleva mandare i livornesi a Los Angeles.Ma al palazzo del governo i ns concittadini si fecero sentire alla grande.AVEVAMO BATTUTO TUTTI E TUTTO.SPETTAVA A NOI IL DIRITTO DI ANDARE ALLE OLIMPIADI.lA STORIA DICE CHE SE NON ACCETTAVANO LIVORNO ALLORA SI CHE SAREBBE SUCCESSO IL FINIMONDO.PARTIAMO DA LIVORNO DISSERO I NOSTRI RAPPRESENTANTI E PORTIAMO QUA A ROMA PORTUALI E OPERAI DEL CANTIERE.LO DOVETE DIRE IN FACCIA A LORO IL NO ALLE OLIMPIADI.
In breve accettarono ma a una condizione,niente canoa da parte della federazione,niente di niente.Gli Scarronzoni accettarono e con spavalderia se ne andarono senza salutare nessuno.
LIVORNO è QUESTA CAZZO,NON ABBIAMO MAI ABBASSATO LA TESTA,ABBIAMO COMBATTUTO SEMPRE PER LA LIBERTA.AVANTI LIVORNO NOI SAPPIAMO CHI SONO LORO,LORO NON SANNO CHI SIAMO NOI.
Essere se stessi in un mondo che cerca continuamente di cambiarti è la più grande delle conquiste.

Ralph Waldo Emerson
Fabri

Messaggio da Fabri »

mai visto roba del genere... . Tutti allo stadio.
Huka03

Messaggio da Huka03 »

mi ricorda la partita della nocerina fatta saltare con i cambi per finti infortuni; li il motivo erano le minacce dei tifosi e la squadra fu addirittura derubricata.
in questo caso l'episodio è ben meno grave ma sempre anti-sportivo per falsare i risultati, al limite delle 'combine'.
Sarebbe bello scoprire se qlno aveva scommesso un over
Fabio

Messaggio da Fabio »

= There is always hope =
orata

Messaggio da orata »

A mezzanotte,uscite a mezzanotte!!!!!! :twisted: :twisted:
piazza

Messaggio da piazza »

Fabio ha scritto: gio 12 mag 2022, 12:41
Speriamo ti squalifichino a vita!
Non ti rendi nemmeno conto al di là della mancanza totale di sportività che stai creando problemi di ordine pubblico.
Che un eri tanto sveglio l’avevi già dimostrato a Livorno quando ti pareva d’esse ganzo a esultà verso la nostra tribuna.
Vai, levati di ‘ulo o lello!
tuttoamaranto

Messaggio da tuttoamaranto »

ho ascoltato l'audio del presunto messaggio vocale del giocatore del tau
mi sembra palesemente costruito per scagionarsi ancora di più, giocatori e società
tanto più perchè se fosse reale chi l'ha divulgato rischierebbe una bella denuncia anche dall'autore
Dattero

Messaggio da Dattero »

Mi rivolgo al sedicente allenatore del Figline.
Fai tenerezza.
Non so cosa tu faccia nella vita ma spero per te tu la faccia meglio di quello che hai dimostrato in panchina in queste tre partite.
Forse ti sei montato la testa, forse sei proprio sonato di tuo.
Io ti do solo un consiglio: a vedere la partita a Livorno mandaci il tu' cugino, perché una cosa sola dovevi evitare ma non l'hai fatto: provare a prenderci per il culo.
Dammi retta, fai festa finché sei in tempo perché qui non dimentichiamo e se x sbaglio l'anno prossimo saremo entrambi in serie D ti conviene buttarti malato o farti squalificare.
Ora vedi di tacere che il calcio non è cosa che ti riguarda.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
piazza

Messaggio da piazza »

Intanto è anche sulla gazzetta….

https://video.gazzetta.it/video-tau-cal ... ohYh4TreGs
Rispondi

Torna a “Il Livorno”