Fabio ha scritto: ↑gio 12 mag 2022, 8:01
A parte che non ci sto capendo più niente su come funziona questo triangolare, però vorrei sapere una cosa: se fosse finita 2-1 per il Tau, nel caso si fosse verificata l'ormai famosa situazione di 3 squadre a pari punti, l'eventuale spareggio per il secondo posto in caso di pareggio domenica sarebbe stato tra Tau e Figline giusto? Quindi il Figline preferisce giocare contro di noi che contro i lucchesi?
Si ragiona del nulla, ci sono "problemi più importanti" (quanto odio questa frase), ma rendiamoci conto che trabagai fanno queste squadre a questi livelli. Nemmeno i fantini del palio di Siena. Leviamoci le gambe alla svelta, in un modo o nell'altro
Fabio il discorso è semplice con il 5 a 1 il figline si è garantito quasi due risultati su tre.
FINO al 4 a 1 anche se pareggiavi domenica andavi diretto su Te, per migliore differenza reti e Tau e figline facevano lo spareggio.
Ora per andare su diretto devi solo vincere e chiaramente avvantaggi il Figline che andrebbe su diretta come seconda, male che vada il figline se pareggiamo fa lo spareggio con noi. Con il 5 a 1 costringono te a vincere e loro arrivano secondi e vanno su diretti senza fare lo spareggio con il Tau, fino al 4 a 1 loro diretti su non ci sarebbero mai andati al massimo avrebbero fatto lo spareggio con il Tau se noi domenica si pareggiava.