Triangolare Promozione In D
Re: Triangolare Promozione In D
Il problema è che se si vince passano anche quelle merde del Figline.. Questa è la torta che hanno fatto.. MERITANO LA DENUNCIA E LA RADIAZIONE PUNTO E BASTA
Ci hanno messo volontarimente nella condizione di andare in D diretti solo vincendo, se finiva fino al 4 a 1 ci andavi anche pareggiando..
Ci hanno messo volontarimente nella condizione di andare in D diretti solo vincendo, se finiva fino al 4 a 1 ci andavi anche pareggiando..
Ultima modifica di checco77 il mer 11 mag 2022, 23:53, modificato 1 volta in totale.
checco77 ha scritto: ↑mer 11 mag 2022, 23:48 Il problema è che se si vince passano anche quelle merde del Figline.. Questa è la torta che hanno fatto.. MERITANO LA DENUNCIA E LA RADIAZIONE PUNTO E BASTA
Ci hanno messo vontarimente nella condizione di andare in D diretti solo vincendo, se finiva fino al 4 a 1 ci andavi anche pareggiando..
Ar Tau gli e’ stato bene, inutile ora fanno i verginelli.
Intanto distruggiamo loro, ar Figline ci si pensa ir prossimo anno.
Ripeto domenica non è una partita, è una guerra
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Sono d'accordo hanno fatto un comunicato per pararsi il culo..Plinio ha scritto: ↑mer 11 mag 2022, 23:53checco77 ha scritto: ↑mer 11 mag 2022, 23:48 Il problema è che se si vince passano anche quelle merde del Figline.. Questa è la torta che hanno fatto.. MERITANO LA DENUNCIA E LA RADIAZIONE PUNTO E BASTA
Ci hanno messo vontarimente nella condizione di andare in D diretti solo vincendo, se finiva fino al 4 a 1 ci andavi anche pareggiando..
Ar Tau gli e’ stato bene, inutile ora fanno i verginelli.
Intanto distruggiamo loro, ar Figline ci si pensa ir prossimo anno.
Ripeto domenica non è una partita, è una guerra
- Triglia amaranto
Io comunque bimbi a domenica un c'arrivo, mi viene una sincope prima dio ladro

ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
- Montecristo
Bene, questi idioti hanno ottenuto l effetto di far diventare lo stadio una polveriera, con la gente incazzata a 1000.
Bravi, veramente, dilettanti e boni a una sega, falliti come giocatori e come omini
Ora vi caa l orso
Sono sicuro che anche i ragazzi faranno la loro parte.
Bravi, veramente, dilettanti e boni a una sega, falliti come giocatori e come omini
Ora vi caa l orso
Sono sicuro che anche i ragazzi faranno la loro parte.
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Boia bimbi,
leggo e vedo tutto ora.... ho riguardato il filmato più volte perchè non ci volevo crede.
Io spero però, al di là della partita di domenica, che la società si muova e la procura federale apra un'inchiesta, perchè così non è possibile.
Anche il comunicato del Tau secondo me deve spingere la nostra società a muoversi, visto che loro stessi scrivono chiaramente che il Figline ha smesso di giocare e che valuteranno con i loro avvocati eventuali azioni.
Da una parte talmente sono imbestialito che domenica voglio vince 10 a zero, dall'altra vorrei pareggiare per andare a fare lo spareggio con il figline e far rimanere loro in eccellenza.
ragazzi chi legge e non lo ha fatto, anche tifoso occasionale, domenica non c'è sagre, mare, campagna, braciate, comprate il biglietto e venite allo stadio.
leggo e vedo tutto ora.... ho riguardato il filmato più volte perchè non ci volevo crede.
Io spero però, al di là della partita di domenica, che la società si muova e la procura federale apra un'inchiesta, perchè così non è possibile.
Anche il comunicato del Tau secondo me deve spingere la nostra società a muoversi, visto che loro stessi scrivono chiaramente che il Figline ha smesso di giocare e che valuteranno con i loro avvocati eventuali azioni.
Da una parte talmente sono imbestialito che domenica voglio vince 10 a zero, dall'altra vorrei pareggiare per andare a fare lo spareggio con il figline e far rimanere loro in eccellenza.
ragazzi chi legge e non lo ha fatto, anche tifoso occasionale, domenica non c'è sagre, mare, campagna, braciate, comprate il biglietto e venite allo stadio.
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
- Pippoamaranto87
https://www.facebook.com/10056460251686 ... 27591/?d=n
Rispetto anche per i nostri 107 anni di storia che anche se a volte abbiamo subito sconfitte sonore non abbiamo mai fatto come quelle merde del Figline !!!
Rispetto anche per i nostri 107 anni di storia che anche se a volte abbiamo subito sconfitte sonore non abbiamo mai fatto come quelle merde del Figline !!!
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 
- rossofalce
Non ci sono parole... che il Tau vincesse nel secondo tempo era prevedibile perché anche all'andata il Figline era sulle gambe con loro, avendo giocato tre giorni prima quella partita tirata al massimo nell'acqua con noi, ma che fossero talmente diabolici da alterare così il risultato per avere un risultato sicuro (PERCHE' DOMENICA LA NOSTRA VITTORIA E' SICURA, CAZZO!!!) che gli permetta di passare senza spareggi nessuno lo poteva prevedere.
E' talmente diabolico che verrebbe quasi di fare come ha detto Checco, di andare allo spareggio con loro e spaccargli tutti, dal primo all'ultimo, in campo e fuori. Sono incazzato come Triglia e mi gira i coglioni che passino insieme a noi. Oltre ad averci messo nelle condizioni di vincere hanno fatto incazzare tutta una città. Domenica ci sarà uno stadio pieno e stavolta anche furioso. Non ci sarà scampo con le bone o con le cattive. Quelli del Tau sono stati presi di sorpresa e hanno fatto il quarto e il quinto in un minuto, senza pensare a quello che stavano facendo. Invece di andare allo spareggio con il Figline andranno nel Lazio. peggio per loro. Tra l'altro, così come a Lucca, saranno stanchi e ora fa caldo, fa veramente caldo. Il cambio di stagione si sente nelle gambe.
TATTICO!!!
è l'occasione per tornare. Fatti sentì prima di domenica: ci fai bene. Ci s'ha bisogno.
E' talmente diabolico che verrebbe quasi di fare come ha detto Checco, di andare allo spareggio con loro e spaccargli tutti, dal primo all'ultimo, in campo e fuori. Sono incazzato come Triglia e mi gira i coglioni che passino insieme a noi. Oltre ad averci messo nelle condizioni di vincere hanno fatto incazzare tutta una città. Domenica ci sarà uno stadio pieno e stavolta anche furioso. Non ci sarà scampo con le bone o con le cattive. Quelli del Tau sono stati presi di sorpresa e hanno fatto il quarto e il quinto in un minuto, senza pensare a quello che stavano facendo. Invece di andare allo spareggio con il Figline andranno nel Lazio. peggio per loro. Tra l'altro, così come a Lucca, saranno stanchi e ora fa caldo, fa veramente caldo. Il cambio di stagione si sente nelle gambe.
TATTICO!!!
è l'occasione per tornare. Fatti sentì prima di domenica: ci fai bene. Ci s'ha bisogno.
- pottineamorte
Certe cose non vanno fatte perché poi ti inculi da solo, ma sarebbe davvero da fare lo spareggio e buttarli fuori a calci in culo dalla corsa promozione.
Più prosaicamente, vittoria domenica e poi ci rivediamo...
Più prosaicamente, vittoria domenica e poi ci rivediamo...