Figline-Livorno
- Triglia amaranto
Re: Figline-Livorno
Attenti ai trappoloni che a far partire diffide ci mettono un attimo.
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Come qualcuno ha già commentato, c'è la matematica certezza che si tratti di una "trappola" in piena regola nella quale (vista l'esperienza) non dobbiamo assolutamente cadere. Badate bene: parlo sia dei tifosi che della squadra. Questi non vedono l'ora di "crocifiggere" Livorno e i livornesi. Dai precedenti qualcosa dovremmo aver imparato un po' tutti. Con tutto il rispetto per il Figline, la situazione ambientale non ci deve minimamente mettere ansia, né dentro, né fuori dal campo.
Ai tempi del grande basket in serie A, ricordo due personaggi come Oscar Schmidt e Mario Boni, uno a Caserta, l'altro a Montecatini. Più gli davi contro e li infamavi, più loro non sbagliavano un tiro e si caricavano nell'inferno del nostro palazzetto. Ecco, io dai nostri domenica VOGLIO un'atteggiamento del genere! Avanti cazzo!
Ai tempi del grande basket in serie A, ricordo due personaggi come Oscar Schmidt e Mario Boni, uno a Caserta, l'altro a Montecatini. Più gli davi contro e li infamavi, più loro non sbagliavano un tiro e si caricavano nell'inferno del nostro palazzetto. Ecco, io dai nostri domenica VOGLIO un'atteggiamento del genere! Avanti cazzo!
Grande Sassicaia, l’esempio dei due cecchiniSassicaia ha scritto: ↑gio 5 mag 2022, 19:35 Come qualcuno ha già commentato, c'è la matematica certezza che si tratti di una "trappola" in piena regola nella quale (vista l'esperienza) non dobbiamo assolutamente cadere. Badate bene: parlo sia dei tifosi che della squadra. Questi non vedono l'ora di "crocifiggere" Livorno e i livornesi. Dai precedenti qualcosa dovremmo aver imparato un po' tutti. Con tutto il rispetto per il Figline, la situazione ambientale non ci deve minimamente mettere ansia, né dentro, né fuori dal campo.
Da quello che so io, sembra che i club siano d’accordo con la decisione della curva.smarcopontino73 ha scritto: ↑gio 5 mag 2022, 18:33 Bo ragazzi speriamo però che la gente lo sappia, temo magari che in tanti andranno a prendere i biglietti con il risultato che fuori ci rimarranno solo i ragazzi della curva.
speriamo la comunicazione di non comprarli arrivi a tutti.
Piazza ma i club concordano? anche loro non vanno o comunque non comprando i biglietti? lo chiedo a te perchè se non ricordo male mi sembra avevi scritto qualcosa al riguardo.
rimango comunque con l'amaro in bocca, ma voglio sempre sperare all'ultimo in un cambio sede ed in più posti per andare tutti.
- 19=L=15
- Vincitore Pallone d'Oro
19=L=15 ha scritto: ↑mer 4 mag 2022, 21:19Mah...io aspetterei a darla x battezzata....Pippoamaranto87 ha scritto: ↑mer 4 mag 2022, 21:16 https://www.livornotoday.it/sport/calci ... kvSJ83Nz24
(Mah....io aspetterei a darla x battezzata)^2
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Via, voglio aspetta'19=L=15 ha scritto: ↑gio 5 mag 2022, 20:0819=L=15 ha scritto: ↑mer 4 mag 2022, 21:19Mah...io aspetterei a darla x battezzata....Pippoamaranto87 ha scritto: ↑mer 4 mag 2022, 21:16 https://www.livornotoday.it/sport/calci ... kvSJ83Nz24
(Mah....io aspetterei a darla x battezzata)^2
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- 19=L=15
- Vincitore Pallone d'Oro
Le palle non mi ce (non c'è...correttore di merda

"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
- Marchino66
Andiamo cazzo, l'ultimo sforzo!!
Tutti a Figline senza buttalla di fori
Tutti a Figline senza buttalla di fori
- Pippoamaranto87
Pare che in 100 non hanno seguito la linea della curva nord hanno acquistato il biglietto come se niente fosse!!
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi