Figline-Livorno

smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Re: Figline-Livorno

Messaggio da smarcopontino73 »

Curvanord ha scritto: gio 5 mag 2022, 11:30 La curva giustamente si è già espressa. Decisione che condivido in toto.
O tutti o nessuno. Quindi tutti fuori.
De di getto son d'accordo, però poi penso alla squadra ed all'obbiettivo della vittoria e della promozione e penso che avere anche 400 ragazzi lì voglia dire tanto per i giocatori in campo.
Apprezzo dunque il gesto di solidarietà della curva verso il resto della tifoseria ma se non cambia niente per me i ragazzi della nord fanno bene ad andare ed essere, per tutti noi, il 12 uomo in campo.
Non lo so ragazzi magari esprimiamoci, perchè se magari dal forum siamo su questa linea magari ai ragazzi della nord potrebbe arrivare il messaggio e vanno loro in rappresentanza di tutti.
Sempre e Forza Vecchia Unione !
Huka03

Messaggio da Huka03 »

smarcopontino73 ha scritto: gio 5 mag 2022, 11:40
Curvanord ha scritto: gio 5 mag 2022, 11:30 La curva giustamente si è già espressa. Decisione che condivido in toto.
O tutti o nessuno. Quindi tutti fuori.
De di getto son d'accordo, però poi penso alla squadra ed all'obbiettivo della vittoria e della promozione e penso che avere anche 400 ragazzi lì voglia dire tanto per i giocatori in campo.
Apprezzo dunque il gesto di solidarietà della curva verso il resto della tifoseria ma se non cambia niente per me i ragazzi della nord fanno bene ad andare ed essere, per tutti noi, il 12 uomo in campo.
Non lo so ragazzi magari esprimiamoci, perchè se magari dal forum siamo su questa linea magari ai ragazzi della nord potrebbe arrivare il messaggio e vanno loro in rappresentanza di tutti.
Sempre e Forza Vecchia Unione !
questione ricorrente da tempo...mi ricordo la Curva che non andò a Sassuolo all'ultima di campionato dove se vincevi era Serie A. Li la causa era la tessera del tifoso e durava da 1 anno.

In questo caso la penso come te.

Allo stesso tempo, la Curva Nord ha convocato un confronto aperto e chi ha liberamente presenziato ha parlato e deciso. Io non c'ero e non sarei per riaprire la discussione, altrimenti non se ne esce.
piazza

Messaggio da piazza »

A me questa presa di posizione della curva piace, anche se ovviamente dubito che ci facciano partire da Livorno o che comunque si possa arrivare a Figline.
E se come sembra anche i club sono d’accordo, mi sembra ulteriore motivo di soddisfazione, perché vuol dire che siamo tutti compatti.
L’importante è non cadere nelle solite trappole che stanno disseminando con cura certosina.
La squadra saprà benissimo tutte le motivazioni e dovrà solo pensare a battere questi redioli, perché a questo punto di principio vanno fatti rimanè in Eccellenza.
Niente contro i loro tifosi, ma squadra e dirigenza del Figline sono roba da diti ner culo.
Montecristo

Messaggio da Montecristo »

No bimbi, non lasciamo sola la, squadra, sennò si fa come a pizza qualche anno fa.
Ripeto, secondo me anche in 400 si gioa in casa, senza problemi
Quindi i biglietti SOLO AI RAGAZZI DELLA CURVA, tifo a 1000 e portiamo a casa il risultato.
Etruria

Messaggio da Etruria »

1 livornese vale 10

Se vanno in 400 di sicuro possono silenziare
Anche 4000 avversari

Andiamo Unione!
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Pippoamaranto87

Messaggio da Pippoamaranto87 »

L’Unione Sportiva Livorno 1915 comunica che da domani (venerdì 6 maggio) saranno in vendita i biglietti per la partita Figline-Us Livorno, valida come prima giornata di ritorno della poule promozione del campionato di Eccellenza Toscana, in programma domenica 8 maggio alle 17 allo stadio Goffredo del Buffa di Figline.

🎟 10 euro
🏟 400 biglietti a disposizione dei tifosi ospiti

👉🏻 I biglietti saranno in vendita al Punto Amaranto dello stadio Armando Picchi, in piazzale Montello, nelle giornate di venerdì 6 e sabato 7 maggio dalle 10 alle 12 e dalle 15.30 alle 18.30

‼️ Visto lo scarso numero di biglietti messi a disposizione dalla società di casa, ogni cliente potrà acquistare fino a un massimo di 4 biglietti. Il giorno della partita, le biglietterie stadio di Figline resteranno chiuse
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
Plinio

Messaggio da Plinio »

A me queste situazioni vi mi risvegliano l’abatantuono degli anni ‘80…. VIULENZAAAA !!!
Però concordo con Montecristo… 400 Doberman con la bava alla bocca. Non lasciamo la squadra sola
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
gozzata

Messaggio da gozzata »

Io vista la situazione farei meno discorsi... si va tutti li e un comprerei nemmeno un biglietto. Così ce lo ciucciano due volte: se vai li in mille la partita la vedi uguale dammi retta e pure a CRAI. toh!
Plinio

Messaggio da Plinio »

Ma figurati se Kojak ti fa partite… non aspettano altro.
Occhio bimbi …
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Pippoamaranto87

Messaggio da Pippoamaranto87 »

Ma un bel maxischermo al Caprilli no ??? Io personalmente non ci vado senza biglietto a Figline Valdarno e certamente non lo compro per allinearmi alla decisione!.
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
Rispondi

Torna a “Il Livorno”