Guerrieri Amaranto
Re: Guerrieri Amaranto
Condivido su Vargas
E aggiungo
Il portierone Ivan
E aggiungo
Il portierone Ivan
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..
Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..
Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Grande Tomas per cosa ha detto al bimbo lituano, gli ha dato pure casa a Tirrenia...
Tomas uno di noi !
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Maledetta la miseria, L'anno prima che venisse da noi annientò Ronaldo il Fenomeno! Ps: uno che venne che si pensava fosse bollito e roba da cronaca rosa ma, che ci smerdò, fu Coco! Anche lui c'ha fatto la marmellata colle phje.
COCO

https://www.goal.com/it/notizie/frances ... q8paef6tyk
https://www.passioneinter.com/analisi/c ... infortuni/
lui ha avuto merda con gli infortuni, perchè era fòri categoria.
quando venne da noi non l'avrei dato una lira e invece vidi probabilmente uno dei terzini più forti che abbia vestito l'amaranto.
Cordone ci sta di lusso vì, perchè s'è fatto diverse sudate con la maglia amaranto, ortre a avè fatto diversi gol per esse un centrocampista.
e poi c'ho ancora nell'occhi l'immagine di lui che a Reggio Emilia segna il 3-0 e esulta sotto la curva.

https://www.goal.com/it/notizie/frances ... q8paef6tyk
https://www.passioneinter.com/analisi/c ... infortuni/
lui ha avuto merda con gli infortuni, perchè era fòri categoria.
quando venne da noi non l'avrei dato una lira e invece vidi probabilmente uno dei terzini più forti che abbia vestito l'amaranto.
Cordone ci sta di lusso vì, perchè s'è fatto diverse sudate con la maglia amaranto, ortre a avè fatto diversi gol per esse un centrocampista.
e poi c'ho ancora nell'occhi l'immagine di lui che a Reggio Emilia segna il 3-0 e esulta sotto la curva.
MANETTI

quest'omo vì, livornese e capitano, ha alzato ar cielo la Coppa che per noi voleva dì riscatto dopo anni e anni di merda addosso e che anche se un si poteva sapè, sarebbe rimasta l'uni'a soddisfazione per almeno altri 15 anni.

quest'omo vì, livornese e capitano, ha alzato ar cielo la Coppa che per noi voleva dì riscatto dopo anni e anni di merda addosso e che anche se un si poteva sapè, sarebbe rimasta l'uni'a soddisfazione per almeno altri 15 anni.
- BALDOeFIERO
Mi ricordo una telecronaca di Vezio dove un avversario faceva ir borioso con uno dei nostri...e Vezio disse: "...o rifattela cor Manetti vai" e in un altra lo chiamò "armadio a 4 ante"!!!!piazzamagenta ha scritto: ↑ven 19 feb 2021, 19:51 MANETTI
Massimiliano SCICHILONE
uno dei primi ricordi dello stadio che ho è il coro a lui con i tamburi Tum! tum! tum-tu-rum-tù-tum! Schichi!
Mi ricordo un lottatore, che non segnava tanto ma era un personaggio.

uno dei primi ricordi dello stadio che ho è il coro a lui con i tamburi Tum! tum! tum-tu-rum-tù-tum! Schichi!
Mi ricordo un lottatore, che non segnava tanto ma era un personaggio.

il grande SCICHI!!!
ma ve lo ri'ordate...stagione 2000/01, partita rocambolesca con l'Arezzo, si stava 3-3 e s'era prati'amente buttato via una vittoria a cazzo e a un certo punto entra Scichi al 90esimo e in 3 minuti piazza la doppietta e si vince 5-3.
al primo gol che fece, sotto la Curva Sud, si fece tutto il campo per venì a festeggià sotto la Nord.
un aneddoto: la su' moglie era d'Arezzo (la mi ex di ver periodo la conosceva perchè era della provincia d'Arezzo anche lei) e loro stavano proprio lì; dice che gli ruppero ir cazzo dopo vell'esultanza, anche perchè era un ex, ma a lui n'importò una sega.
qui la partita:
alla facciaccia di Cabrini, che era l'allenatore di loro e che stava sur cazzo solo un poino meno di Mandorlini.
ma ve lo ri'ordate...stagione 2000/01, partita rocambolesca con l'Arezzo, si stava 3-3 e s'era prati'amente buttato via una vittoria a cazzo e a un certo punto entra Scichi al 90esimo e in 3 minuti piazza la doppietta e si vince 5-3.
al primo gol che fece, sotto la Curva Sud, si fece tutto il campo per venì a festeggià sotto la Nord.
un aneddoto: la su' moglie era d'Arezzo (la mi ex di ver periodo la conosceva perchè era della provincia d'Arezzo anche lei) e loro stavano proprio lì; dice che gli ruppero ir cazzo dopo vell'esultanza, anche perchè era un ex, ma a lui n'importò una sega.
qui la partita:
alla facciaccia di Cabrini, che era l'allenatore di loro e che stava sur cazzo solo un poino meno di Mandorlini.