Tau-Livorno
Re: Tau-Livorno
De ma mia colla Lucchese
Un facciamo discorzi a cdc
Pensiamo a risalire
Un facciamo discorzi a cdc
Pensiamo a risalire

Essere se stessi in un mondo che cerca continuamente di cambiarti è la più grande delle conquiste.
Ralph Waldo Emerson
Ralph Waldo Emerson

Essere se stessi in un mondo che cerca continuamente di cambiarti è la più grande delle conquiste.
Ralph Waldo Emerson
Ralph Waldo Emerson
Grande Lovorno...Ma sopra a tutto Immenso Vanty.
Una domanda Ma la super bandiera di alè Livorno quando si riuscirà a vederla sventolare?
E' favolosa ed è un peccato non vederla allo stadio.
Una domanda Ma la super bandiera di alè Livorno quando si riuscirà a vederla sventolare?
E' favolosa ed è un peccato non vederla allo stadio.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
C'era c'era.
Fabio l'ha sventolata tutto il tempo.
Rispetto ad altre è più piccola ma ha debuttato con una vittoria direi di una discreta importanza.
Vantaggiato supersonico ma io sono impressionato da Pecchia. Questo è un bulldozer.
Fisicamente già pronto x la C.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Ho visto la partita su granducato, l'ho cercata tra tutte ma non sono riuscito a vederla. Forse io necessito di visita oculistica.Dattero ha scritto: ↑dom 1 mag 2022, 20:13C'era c'era.
Fabio l'ha sventolata tutto il tempo.
Rispetto ad altre è più piccola ma ha debuttato con una vittoria direi di una discreta importanza.
Vantaggiato supersonico ma io sono impressionato da Pecchia. Questo è un bulldozer.
Fisicamente già pronto x la C.
Comunque se si comporta da "portafortuna" spero che Fabio la sventoli ad ogni partita.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
- alexis
- Vincitore Pallone d'Oro
vittoria importante ma ancora resta un pó la prossima a casa si debe vincere , giocare con testa e assicuare il vantaggio?
Godo come una troia.
Non avete idea quanto mi ha fatto bene questa vittoria vista dal letto dell'ospedale...mi vengono i lucciconi. grande Livorno ma grande vantaggiato! Avanti così, fateci sta bene!!!
Senza ilusione non c' e abbonamenti