LIVORNO-Figline Valdarno
Re: LIVORNO-Figline Valdarno
Senza scomodare nessuno,la merda la possiamo trovare altrove....
- Buksamaranto
ora sono cazzi.
non ci sono seghe bimbi,bisonnia fà 7 punti.
diomerda
non ci sono seghe bimbi,bisonnia fà 7 punti.
diomerda
Siamo tornati indietro di du' mesi. E comunque la difesa era già da qualche partita che aveva ripreso a subì troppo.
Per Lucca speriamo rientri qualche d'uno tra Apolloni e Petronelli. Torromino, mi dispiace dirlo, ma quest'anno sono più le partite che è stato fermo di quelle che ha gioato. Due più, due meno un cambia nulla.
Per Lucca speriamo rientri qualche d'uno tra Apolloni e Petronelli. Torromino, mi dispiace dirlo, ma quest'anno sono più le partite che è stato fermo di quelle che ha gioato. Due più, due meno un cambia nulla.
Scandalosi.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza
Stop Bombing Gaza
Sì, ma una osa è esse infortunato, un'altra è farsi buttare fòri sul 2-1 per noi e in 10vs10, per fare lo sbruffone. Un so' voi, ma io sono indiavolato... Ma come si fa?mediano ha scritto: ↑dom 24 apr 2022, 19:09 Siamo tornati indietro di du' mesi. E comunque la difesa era già da qualche partita che aveva ripreso a subì troppo.
- 19=L=15
- Vincitore Pallone d'Oro
Non per cercare capri espiatori, anche xche la situazione mi pare parecchio complessa , ma x come la vedo o torromino farebbe più bella figura a prende tutto nello stipetto stasera e non farsi nemmeno più vede'
Per il resto ci si può sempre fare ma la vedo dura a esse' onesti....
Per il resto ci si può sempre fare ma la vedo dura a esse' onesti....
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Voglio dì che probabilmente un ne sentiremo gran mancanza. Comunque che giocatori d'esperienza come lui, Mazzoni e Vantaggiato c'abbiano reazioni del genere un va bene una sega.Aledoga ha scritto: ↑dom 24 apr 2022, 19:13Sì, ma una osa è esse infortunato, un'altra è farsi buttare fòri sul 2-1 per noi e in 10vs10, per fare lo sbruffone. Un so' voi, ma io sono indiavolato... Ma come si fa?mediano ha scritto: ↑dom 24 apr 2022, 19:09 Siamo tornati indietro di du' mesi. E comunque la difesa era già da qualche partita che aveva ripreso a subì troppo.
- Montecristo
Devono andare in culo tutti, dall allenatore all ultimo dei giocatori
Siete degli idioti, buttare via una partita già vinta, 10 contro 11, a voi cari giocatori vi ci vole lo psichiatra non l allenatore, siete delle porte mosce e basta.
Preso 2 ore d acqua per vedere questo bello spettacolo
Serie D, ma, quale serie D, non ci si merita, rimaniamo in eccellenza e si fa la fine della massese, che è meglio.
Squadra di briai, fate pena
Siete degli idioti, buttare via una partita già vinta, 10 contro 11, a voi cari giocatori vi ci vole lo psichiatra non l allenatore, siete delle porte mosce e basta.
Preso 2 ore d acqua per vedere questo bello spettacolo
Serie D, ma, quale serie D, non ci si merita, rimaniamo in eccellenza e si fa la fine della massese, che è meglio.
Squadra di briai, fate pena
Dinne vai!!!mediano ha scritto: ↑dom 24 apr 2022, 19:18Voglio dì che probabilmente un ne sentiremo gran mancanza. Comunque che giocatori d'esperienza come lui, Mazzoni e Vantaggiato c'abbiano reazioni del genere un va bene una sega.Aledoga ha scritto: ↑dom 24 apr 2022, 19:13Sì, ma una osa è esse infortunato, un'altra è farsi buttare fòri sul 2-1 per noi e in 10vs10, per fare lo sbruffone. Un so' voi, ma io sono indiavolato... Ma come si fa?mediano ha scritto: ↑dom 24 apr 2022, 19:09 Siamo tornati indietro di du' mesi. E comunque la difesa era già da qualche partita che aveva ripreso a subì troppo.
Roba da sta’ svegli tutta la notte a smoccola’…
Se deve pati’ anche in eccellenza… siamo maledetti
Se deve pati’ anche in eccellenza… siamo maledetti
Ultima modifica di Plinio il dom 24 apr 2022, 19:21, modificato 1 volta in totale.
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo