Livorno anni '90
Il fatto è che chi rimpiange il giallo stasera è sul divano a guarda' la Juve e ha iniziato a veni' allo stadio quando il Livorno è arrivato in serie A.Mascalaito ha scritto: ↑mer 16 mar 2022, 8:50 Gli anni 90 sono stati quelli della rinascita, ma basta leggere cosa è successo in 10 anni per rendersi conto che ce la siamo sudata tutta.
Un ripescaggio in C2 a fronte di due finali perse in modo assurdo ai playoff e poi castel di sangro. E non parliamo del fallimento.
A monito di chi rende omaggio al giallo...guardatevi che cazzo di tifoseria siamo sempre stati a prescindere da serie presidenti e giocatori e rendetevi omaggio da soli!
Penso anch'io....non mi è mai piacito dividere i tifosi in categorie ma è innegabile che chi si è fatto gli anni 70 o 80 o 90 al seguito del Livorno ha una prospettiva diversa da chi ha iniziato dopo....restando a questi anni qui pensate all'anno di Perugia dove successe di tutto e alla fine si prese in culo in modo vigliacco e atroce, dopo però avè goduto come non mai.
Condivido anche virgole e puntini. Basta vedere le foto e i video della curva in quegli anni, a pensarci ora eravamo qualcosa di mostruoso.Mascalaito ha scritto: ↑mar 5 apr 2022, 8:37 Comunque sarà perchè sono quelli che ho vissuto di più, sarà che s'aveva una fame incredibile, sarà che s'era giovani....ma per me gli anni 90 a livello di tifo e partecipazioni sono i meglio di tutti.