Triangolare Promozione In D
Re: Triangolare Promozione In D
si vincono tutte e 4
E' il minimo indispensabile per togliere ogni dubbio

Poi le altre due si scornino come preferiscono

La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Per me si va in D a prescindere. Comunque nel dubbio vinciamole tutte..
- Lejesonfe amaranto
Vorrei anche vedere... È il minimo... La prova del 9 per questa società sarà vedere se avrà la forza economica di chiedere il ripescaggio in c a luglio... Perché ci vogliono vaini e manco pochi... E poi riprendere il titolo sportivo... Mi aspetto domanda di ripescaggio e titolo sportivo questa estate
- Amarantite
col Benevento la vedo duraLejesonfe amaranto ha scritto: ↑gio 31 mar 2022, 12:43Vorrei anche vedere... È il minimo... La prova del 9 per questa società sarà vedere se avrà la forza economica di chiedere il ripescaggio in c a luglio... Perché ci vogliono vaini e manco pochi... E poi riprendere il titolo sportivo... Mi aspetto domanda di ripescaggio e titolo sportivo questa estate
Amarantite ha scritto: ↑gio 31 mar 2022, 12:44col Benevento la vedo duraLejesonfe amaranto ha scritto: ↑gio 31 mar 2022, 12:43Vorrei anche vedere... È il minimo... La prova del 9 per questa società sarà vedere se avrà la forza economica di chiedere il ripescaggio in c a luglio... Perché ci vogliono vaini e manco pochi... E poi riprendere il titolo sportivo... Mi aspetto domanda di ripescaggio e titolo sportivo questa estate

6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
A me le cose fatte a triangolo mi suscitano sensazioni positive. Non ci sono seghe… si va su con le buone o con le cattive
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
- Pippoamaranto87
Mai si era fatto un triangolare per la promozione!!!.
Comunque va bene anche cosi leviamoci da questa categoria alla svelta !!!!.
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 
a proposito del triangolo, mercoledì ero in tribuna e il presidente ha guardato la partita dietro di me imprecando neanche fosse una finale per tutto il primo tempo
era dai tempi di Achilli che non vedevo un presidente tifoso il che mi ha riempito il cuore di gioia. Gli abbiamo chiesto del triangolare più che altro delle trasferte. Per il Tau ha detto che si giocherà a Pontedera o a Lucca, Figline invece ha già detto che non daranno più di 500 biglietti.

era dai tempi di Achilli che non vedevo un presidente tifoso il che mi ha riempito il cuore di gioia. Gli abbiamo chiesto del triangolare più che altro delle trasferte. Per il Tau ha detto che si giocherà a Pontedera o a Lucca, Figline invece ha già detto che non daranno più di 500 biglietti.