Livorno-Piombino

Dattero

Re: Livorno-Piombino

Messaggio da Dattero »

Soloperlamaglia ha scritto: mer 30 mar 2022, 23:02 Stasera sui gradoni è stata, per condizioni meteo e livello tecnico in campo , la vera partita partita dell' appartenenza.Quando saremo tornati dove ci compete , ricorderemo queste serate come la vera sofferenza amaranto.Avanti Unione
Quotone.
Ricordiamoci di stasera.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Curvanord

Messaggio da Curvanord »

S è preso 90 minuti di acqua.
Mi sono perso due go. Bene così.
Testa ai playoffe.🇱🇻
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza 🇵🇸
neuromante

Messaggio da neuromante »

come tutti i mercoledì ieri sono tornato a Livorno solo poco prima delle 21. Ho solo sentito la radio mentre tornavo e a casa. La qualificazione in serata mi fa piacere prima di tutto per la società che ha lavorato a testa bassa fin da agosto. Una prima parziale, meritata soddisfazione per loro e per tutti
piazza

Messaggio da piazza »

Immagine

Immagine
Pippoamaranto87

Messaggio da Pippoamaranto87 »

neuromante ha scritto: gio 31 mar 2022, 8:20 come tutti i mercoledì ieri sono tornato a Livorno solo poco prima delle 21. Ho solo sentito la radio mentre tornavo e a casa. La qualificazione in serata mi fa piacere prima di tutto per la società che ha lavorato a testa bassa fin da agosto. Una prima parziale, meritata soddisfazione per loro e per tutti
Concordo
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
Huka03

Messaggio da Huka03 »

premesso che non mi piacciono le 'partite del cuore' dove bisogna far segnare a tutti i costi qualcuno...però non mi dispiacerebbe un gol di Luci nelle prox partite!
pottineamorte

Messaggio da pottineamorte »

Bene così. Per quanto il Piombino possa essere da torta, vincere aiuta sempre, perché porta fiducia, autostima, consapevolezza, ecc.
Ora, se ho capito bene, basta un punto a Colle Val d'Elsa per essere matematicamente primi. Io eviterei calcoli e giocherei per vincere, per poi fare un bel pienone in casa a quella dopo (mi pare col Ponsacco) e magari dare spazio a qualche seconda linea.

Chiudo con una considerazione su Petronelli: l'avversario era poca roba, ma lui mi sembra un'ala vecchio stampo, potenzialmente molto valida.

EDIT: Cazzata, ho letto ora che, in caso di arrivo a pari punti, conterebbero gli scontri diretti. Allora, nelle prossime, continuerei a dare minutaggio ai titolari, così da non far perdere loro il ritmo partita in vista dei playoff, però, a maggior ragione, darei anche spazio ai vari Durante, Apolloni, Pulina, Nunzi, Milianti, sia come premio, sia per valutarne l'utilità agli spareggi e anche dopo.
Pippoamaranto87

Messaggio da Pippoamaranto87 »

pottineamorte ha scritto: gio 31 mar 2022, 11:00 Bene così. Per quanto il Piombino possa essere da torta, vincere aiuta sempre, perché porta fiducia, autostima, consapevolezza, ecc.
Ora, se ho capito bene, basta un punto a Colle Val d'Elsa per essere matematicamente primi. Io eviterei calcoli e giocherei per vincere, per poi fare un bel pienone in casa a quella dopo (mi pare col Ponsacco) e magari dare spazio a qualche seconda linea.

Chiudo con una considerazione su Petronelli: l'avversario era poca roba, ma lui mi sembra un'ala vecchio stampo, potenzialmente molto valida.

EDIT: Cazzata, ho letto ora che, in caso di arrivo a pari punti, conterebbero gli scontri diretti. Allora, nelle prossime, continuerei a dare minutaggio ai titolari, così da non far perdere loro il ritmo partita in vista dei playoff, però, a maggior ragione, darei anche spazio ai vari Durante, Apolloni, Pulina, Nunzi, Milianti, sia come premio, sia per valutarne l'utilità agli spareggi e anche dopo.
No siamo già primi matematicamente a 3 giornate dalla fine quindi un contano una sega le prossime partite anche se non sono da sottovalutare poi la Cuoiopelli deve vincere 3 partite e noi perderne 3 IMPOSSIBILE!!!.
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
pottineamorte

Messaggio da pottineamorte »

Infatti, avevo letto male
Fabio

Messaggio da Fabio »

Boia sull'esultanza al sesto gol, è bastato un pallone lanciato per scatenare il panico :lol:

Immagine
= There is always hope =
Rispondi

Torna a “Il Livorno”