Certaldo Livorno

ATEK

Re: Certaldo Livorno

Messaggio da ATEK »

Essere se stessi in un mondo che cerca continuamente di cambiarti è la più grande delle conquiste.

Ralph Waldo Emerson
Montecristo

Messaggio da Montecristo »

Anche io la sto sentendo alla radio perché granducato non carica il video
A sentire brachini per il momento siamo poca roba, qualche miglioramento ma niente di che..
Però ho sentito 2 occasioni, una di vanta, l altra torro Gargiulo che potevano portarci in vantaggio
Quindi qualche segnale di vita c è...
Forza ragazzi, buttiamola dentro di testa, di piede, nuca, groppone ma buttiamola dentro!
diego#22

Messaggio da diego#22 »

Etruria ha scritto: dom 13 mar 2022, 15:19 Io fuori regione

Anche io nn riesco a vedere

Potete inviare un link?
https://www.telegranducato.it/live-tv/
diego#22

Messaggio da diego#22 »

Montecristo ha scritto: dom 13 mar 2022, 15:24 Anche io la sto sentendo alla radio perché granducato non carica il video
A sentire brachini per il momento siamo poca roba, qualche miglioramento ma niente di che..
Però ho sentito 2 occasioni, una di vanta, l altra torro Gargiulo che potevano portarci in vantaggio
Quindi qualche segnale di vita c è...
Forza ragazzi, buttiamola dentro di testa, di piede, nuca, groppone ma buttiamola dentro!
Una parata che nemmeno lui sa come ha fatto poi il nulla cosmico
gozzata

Messaggio da gozzata »

Primo tempo finito. il manico è cambiato. Squadra più corta e bilanciata, stazioni nella loro metà campo e fai te la partita. Si vede anche Bellazzini oggi. due tre giocate delle tua ti hanno portato in porta e hai sfiorato il vantaggio.
Sofferenze zero a parte un appoggio sbagliato di Mazzoni. Partita difficile con loro chiusi davanti alla loro area e te che fai giro palla. Io la vivo tranquilla conscio del fatto che da un momento all'altro la sblocchi. Brachini visto che lo ascoltate alla radio deve essere amico di Buglio altrimenti non si capisce cosa guardi e quanto ci capisca. È la prima volta dopo Piombino che gli altri si difendono e basta e la palla è tua. no non è mica cambiato nulla... aho
diego#22

Messaggio da diego#22 »

gozzata ha scritto: dom 13 mar 2022, 15:27 Primo tempo finito. il manico è cambiato. Squadra più corta e bilanciata, stazioni nella loro metà campo e fai te la partita. Si vede anche Bellazzini oggi. due tre giocate delle tua ti hanno portato in porta e hai sfiorato il vantaggio.
Sofferenze zero a parte un appoggio sbagliato di Mazzoni. Partita difficile con loro chiusi davanti alla loro area e te che fai giro palla. Io la vivo tranquilla conscio del fatto che da un momento all'altro la sblocchi. Brachini visto che lo ascoltate alla radio deve essere amico di Buglio altrimenti non si capisce cosa guardi e quanto ci capisca. È la prima volta dopo Piombino che gli altri si difendono e basta e la palla è tua. no non è mica cambiato nulla... aho
Io invece non vedo alcuna differenza col Livorno di buglio
Tanta confusione e poco altro
Ultima modifica di diego#22 il dom 13 mar 2022, 15:31, modificato 1 volta in totale.
spiritual

Messaggio da spiritual »

avete rifatto la programmazione della tv dopo l'8 marzo? Non so se c'entra qualcosa. Io l'ho fatta giorni fa e vedo benissimo.
Comunque va un po' meglio delle volte precedenti, ma il Certaldo mi sembra cliente meno ostico. Gioca con una punta e mezzo e questo ci ha permesso di tenere il baricentro più alto, anche se il centrocampo latita, soprattutto in Luci che non trova posizione. meglio di altre volte Bellazzini e anche Torromino è vivace, anche se meno servito. Molto bene Franzoni nella prima mezz'ora e bene Russo che oltre a fare i difensore è stato un centrocampista aggiunto. Fallito, per ora, l'esperimento di Pecchia che non si è mai visto.
Molti fuorigioco, anche dubbi (forse) mentre si andava in porto. Complessivamente vedo una squadra più reattiva, anche se l'avversario, ripeto, a parte quel Baccini e il 3 mi sembra di livello basso. Comunque dovevamo essere i vantaggio. Ci è andata male, ma confido che prima o poi la mettiamo dentro.
Picat Re

Messaggio da Picat Re »

a me sembra siamo migliorati molto, intanto di passaggi lunghi ne ho contati tre
poi abbiam fatto anche qualche bello scambio e un paio di occasioni le abbiamo avute.
il problema è che poi ci siam spenti all'improvviso.
gozzata

Messaggio da gozzata »

se eri allo stadio sabato scorso le differenze le vedevi eccome
diego#22

Messaggio da diego#22 »

gozzata ha scritto: dom 13 mar 2022, 15:32 se eri allo stadio sabato scorso le differenze le vedevi eccome
C'ero ma ero ubriaco
Comunque speriamo tu abbia ragione
Io sono per lo 0-1 e via
Rispondi

Torna a “Il Livorno”