Giornalai
Re: Giornalai
ma perchè ascoltarli, è tre mesi che diano le stesse cose e questi pensano di dare informazioni?!
è un menuto che un ascolto più il guerrieri...tanto è un caarello di nulla
Evvai cor una bella Diretta dar piazzale. 30 minuti di nulla conditi da visi di circostanza e frasi fatte. Rigozzo
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
ma perchè esistono giornalisti a livorno? sono degli improvvisati che hanno paura della loro stessa ombra.....
L' ho detto e lo ridio
Ci fosse stato uno cl cuore e la ghigna
Di Gianni Picchi
Per ir culo un ce lo pigliavano vai..
Ci fosse stato uno cl cuore e la ghigna
Di Gianni Picchi
Per ir culo un ce lo pigliavano vai..
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..
Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..
Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Ieri sera, per curiosità, ho mandato ar guerrieri 6 sms con lo stesso testo inerente dicendogli, quali giornalisti lui e quello di Amaranta, di fare una indagine sulla situazione del pagamento dei canoni dello stadio e del rapporto col comune, per smascherare spinelli sull'unica cosa certa.
Il mio sms non è stato letto.
guerrieri sei una squacquarella.
P I S A M E R D A

Ci vorrebbe anche un messaggio di richiesta per sapere quale ruolo abbia Lamanna in società! No perchè Bueno l'ha portato lui, il difensore dell'Arezzo con cui abbiamo fatto i pezzi dice non l'abbia voluto lui, contro il Piacenza era allo stadio tra gli accreditati....non ci prendano per il culo che è solo un "amico" e che massimo dà consigli. Mi sembra più presidente lui di Heller...Fortore ha scritto: ↑lun 15 feb 2021, 12:38 Ieri sera, per curiosità, ho mandato ar guerrieri 6 sms con lo stesso testo inerente dicendogli, quali giornalisti lui e quello di Amaranta, di fare una indagine sulla situazione del pagamento dei canoni dello stadio e del rapporto col comune, per smascherare spinelli sull'unica cosa certa.
= There is always hope =
È già tanto se mettono l'acca dove serve. E noi si pretendono le domande arroganti. Siamo deli'ati.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- tuttoamaranto
Una volta lo lèggevate il forum, qualcuno c’era anche iscritto e qualcuno ci fotteva le notizie che poi il giorno dopo riportava pari pari sul su’ giornale, quindi spero che continuate a farlo.
La domanda è: ma un vi vergognate? Siete complici di questa situazione da ANNI e continuate a non dire un cazzo.
Ma chi la deve smove l’opinione pubblica?
A parte Codice Rosso fate tutti stracaà.
Fra gente che continua a leccà ir culo a Spinelli e a sputà contro la tifoseria, un po’ perché siete schiavi un po’ perché siete lelli, fra quelli che di’ano e non di’ano...
C’avete rotto ir cazzo.
Siete gli unici che avete contatto diretto con questi manigoldi e non gli fate mai una cazzo di domanda scomoda.
Andate a lavorare!
La domanda è: ma un vi vergognate? Siete complici di questa situazione da ANNI e continuate a non dire un cazzo.
Ma chi la deve smove l’opinione pubblica?
A parte Codice Rosso fate tutti stracaà.
Fra gente che continua a leccà ir culo a Spinelli e a sputà contro la tifoseria, un po’ perché siete schiavi un po’ perché siete lelli, fra quelli che di’ano e non di’ano...
C’avete rotto ir cazzo.
Siete gli unici che avete contatto diretto con questi manigoldi e non gli fate mai una cazzo di domanda scomoda.
Andate a lavorare!