Cenaia-Livorno

Jobbe

Re: Cenaia-Livorno

Messaggio da Jobbe »

S'è pareggiato, menomale...ma un mi son garbati come hanno giocato.
Se si perdeva loro non avevano rubato nulla.
San Daniele è il nostro attuale santo protettore (Ateo permettendo)
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
ATEK

Messaggio da ATEK »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ero ncazzato e avevo spento tutto.Vanty ha fatto go.
Essere se stessi in un mondo che cerca continuamente di cambiarti è la più grande delle conquiste.

Ralph Waldo Emerson
Claudione

Messaggio da Claudione »

gozzata ha scritto: dom 27 feb 2022, 16:30 come mai hai giocato da Livorno solo gli ultimi 10 minuti più recupero? Perché la squadra che doveva giocare dall'inizio l'hai vista alla fine. Punto, non c'è da ragionare di altro.
Daccordo al 100x100 con te.
Ora basta esperimenti, fai gioa quelli più forti nel su ruolo e basta un ci vole Harry Potter.
vasomik

Messaggio da vasomik »

Soloperlamaglia ha scritto: dom 27 feb 2022, 16:29 Sei tornato a fare il fenomeno come ad inizio stagione.Prima della sosta avevi trovato la quadra ,anche con assenze pesanti,badando al sodo e mettendo in campo una formazione da modulo classico,da categoria, mentalità 1-0 e porti a casa i 3 punti.Dopo la sosta con rosa al completo è tornato il Guardiolismo versione eccellenza : 4-2-3-1 che Manchester City spostati.Mi sono venuto a noia anche io a ripetere sempre le solite cose.C hai 100 punte di ruolo in panca e giochi con una centrale sola e palle alte, no via basta mi eclisso che mi gira il cazzo anche con il pareggio.Biglio continua così mi raccomando.
Quoto totalmente quello che scrivi.
Ma poi deh, fisiamente siamo da torta, gli altri corrono più di noi e sono più forti.
Tatticamente invece, un si sa, un siamo mai nemmeno nella posizione giusta per recuperà le seconde palle.
Comunque, anche giocare palle lunghe presume fare determinati movimenti, non all'inglese anni 80 che si deve sperà che succeda qualcosa.
Che giramento di 'oglioni.
vasomik

Messaggio da vasomik »

gozzata ha scritto: dom 27 feb 2022, 16:30 come mai hai giocato da Livorno solo gli ultimi 10 minuti più recupero? Perché la squadra che doveva giocare dall'inizio l'hai vista alla fine. Punto, non c'è da ragionare di altro.
Perché il Cenaia era lesso e aveva paura di vince, sennò cor cazzo che gioavi così.
vasomik

Messaggio da vasomik »

Montecristo ha scritto: dom 27 feb 2022, 16:32 Poi de, hai torromino.. Lo tiene in panca... Un genio
Avete visto come è cambiata la partita quando è entrato?
Hai ragione al 100%, un lo capisco nemmeno io.
piazza

Messaggio da piazza »

vasomik ha scritto: dom 27 feb 2022, 16:35
Perché il Cenaia era lesso e aveva paura di vince, sennò cor cazzo che gioavi così.
E' vero in parte; in realtà li hai chiusi nella loro area di rigore perchè finalmente hai iniziato a proporti sulle fasce e Torromino faceva il cazzo che gli pareva.
Arrivati a questo punto è chiaro che si devono fare le cose più semplici, mentre mi pare che ogni domenica si cerchi sempre scelte incomprensibili sia nel gioco che negli interpreti.
un'altra cosa: usà Bellazzini per farlo gioà così è un insulto alle regole basilari del calcio.
Fabio

Messaggio da Fabio »

È scontato dire che salvo solo il risultato, per il resto abbiamo visto per l'ennesima volta solo tanta confusione. Ormai nemmeno in serie A gli allenatori sono fissati col solito modulo; continuare a vedere in Eccellenza un assurdo 4-2-3-1 che ti costringe a tenere fuori certi giocatori e a d adattarne altri, è un insulto a chi continua a seguire la squadra in ogni paesino tutti i weekend.
= There is always hope =
pottaevaini

Messaggio da pottaevaini »

Ma secondo voi il modulo è quello giusto? Sono daccordo: basta con queste cazzate, siamo in Eccellenza coi giocatori da serie C.
pottaevaini

Messaggio da pottaevaini »

Fabio ha scritto: dom 27 feb 2022, 16:45 È scontato dire che salvo solo il risultato, per il resto abbiamo visto per l'ennesima volta solo tanta confusione. Ormai nemmeno in serie A gli allenatori sono fissati col solito modulo; continuare a vedere in Eccellenza un assurdo 4-2-3-1 che ti costringe a tenere fuori certi giocatori e a d adattarne altri, è un insulto a chi continua a seguire la squadra in ogni paesino tutti i weekend.
boia s'è detto la stessa cosa nel solito momento...forse qualcosa di vero c'è
Rispondi

Torna a “Il Livorno”