Centro sportivo
- Marchino66
Re: Centro sportivo
Alla fine non siamo riusciti nell'azioniariato popolare ma l'idea di fondo di cui si parlava qui sopra è rimasta, bravi in società a portarla avanti in altro modo.
A noi ci va bene uguale.
A noi ci va bene uguale.
- BALDOeFIERO
Tutti s'è sempre detto che a Livorno ci voleva una gestione in stile Empoli, Udinese.
Ecco un passaggio che va in quella direzione. Per tornà nel calcio professionistico ci devi avé il settore giovanile (impianti, dirigenti, bimbi).
E la PLS è storicamente il miglior settore giovanile in città.
Bravi bravi bravi.
Ecco un passaggio che va in quella direzione. Per tornà nel calcio professionistico ci devi avé il settore giovanile (impianti, dirigenti, bimbi).
E la PLS è storicamente il miglior settore giovanile in città.
Bravi bravi bravi.

- 19=L=15
- Vincitore Pallone d'Oro
Anche su questo fronte ha fatto più questo in 6 mesi (in eccellenza) che sciu Aldo in 20 (di cui 3/4 tra A e B)....poi si deve anche continuare a sentire gente dire che il calcio s'è visto grazie a pocketcoffee...
Io direi s'è visto il calcio nonostante pocketcoffee xche s'è nn era per Protti prima e Lucarelli poi (insieme anche ad altri tipo Vodz Balleri Doga etc) secondo me non si sarebbe nemmeno usciti dalla C...
Io direi s'è visto il calcio nonostante pocketcoffee xche s'è nn era per Protti prima e Lucarelli poi (insieme anche ad altri tipo Vodz Balleri Doga etc) secondo me non si sarebbe nemmeno usciti dalla C...
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Purtroppo c’è gente a Livorno che sminuisce sistematicamente città e tifoseria e che scambia quello che ti meriti da sempre, con la grazia ricevuta dal riccone di turno, che però, proprio per questo atteggiamento distruttivo, finisce per fà ir padrone in casa tua.19=L=15 ha scritto: ↑mer 23 feb 2022, 20:41 Anche su questo fronte ha fatto più questo in 6 mesi (in eccellenza) che sciu Aldo in 20 (di cui 3/4 tra A e B)....poi si deve anche continuare a sentire gente dire che il calcio s'è visto grazie a pocketcoffee...
Questa gente vì c’ha la serie A o la B ner cervello, come c’arrivi ni importa una sega, tanto nei periodi di magra si pole sempre tornà a tifà le strisciate.
E guai a dirgli che son tifosi der cazzo, perché magari hanno fatto Voghera e un artro paio di partite negli anni 90.
- Triglia amaranto
Ragazzi su amaranta c'era ospite da Verner e co. Ceccarini della brolivorno e a suo dire la notizia del tirreno era priva di fondamento, anzi erano incazzati per quanto scritto. Io mi fido e spero in quanto scritto dal Bernini, speriamo bimbi!!
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Ok tutto molto bello speriamo si vada fino in fondo al più presto possibile.
Ho solo un obiezione, si potrebbe evitare di chiamarlo Livornello?
Dai, son convinto che se ci si impegna 2 minuti un nome si tira fori tra tutti.
Livornello non si pole sentì.
Ho solo un obiezione, si potrebbe evitare di chiamarlo Livornello?
Dai, son convinto che se ci si impegna 2 minuti un nome si tira fori tra tutti.
Livornello non si pole sentì.

https://m.tuttomercatoweb.com/livorno/? ... XQtMjU3MjITriglia amaranto ha scritto: ↑mer 23 feb 2022, 22:10 Ragazzi su amaranta c'era ospite da Verner e co. Ceccarini della brolivorno e a suo dire la notizia del tirreno era priva di fondamento, anzi erano incazzati per quanto scritto. Io mi fido e spero in quanto scritto dal Bernini, speriamo bimbi!!
- Triglia amaranto
Esatto Piazza, a me della brolivorno sinceramente no può fregarmene di meno, io spero vada in porto quanto prima e se così fosse sarebbe d'anda' a accende un ceropiazza ha scritto: ↑gio 24 feb 2022, 10:17https://m.tuttomercatoweb.com/livorno/? ... XQtMjU3MjITriglia amaranto ha scritto: ↑mer 23 feb 2022, 22:10 Ragazzi su amaranta c'era ospite da Verner e co. Ceccarini della brolivorno e a suo dire la notizia del tirreno era priva di fondamento, anzi erano incazzati per quanto scritto. Io mi fido e spero in quanto scritto dal Bernini, speriamo bimbi!!
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
- 19=L=15
- Vincitore Pallone d'Oro
Che poi ci sarebbe da dire anche che se i mostri sacri son diventati quello che sono è anche perché noi siamo il Livorno...piazza ha scritto: ↑mer 23 feb 2022, 21:05Purtroppo c’è gente a Livorno che sminuisce sistematicamente città e tifoseria e che scambia quello che ti meriti da sempre, con la grazia ricevuta dal riccone di turno, che però, proprio per questo atteggiamento distruttivo, finisce per fà ir padrone in casa tua.19=L=15 ha scritto: ↑mer 23 feb 2022, 20:41 Anche su questo fronte ha fatto più questo in 6 mesi (in eccellenza) che sciu Aldo in 20 (di cui 3/4 tra A e B)....poi si deve anche continuare a sentire gente dire che il calcio s'è visto grazie a pocketcoffee...
Questa gente vì c’ha la serie A o la B ner cervello, come c’arrivi ni importa una sega, tanto nei periodi di magra si pole sempre tornà a tifà le strisciate.
E guai a dirgli che son tifosi der cazzo, perché magari hanno fatto Voghera e un artro paio di partite negli anni 90.
Voglio dire , passi magari Lucarelli che qui c'è cmq nato ma gente come Protti Jaconi ma anche Diamanti Emerson Doga....se s'e legata a noi sarà o no xche abbiamo i ns perché o no?
Secondo me queste situazioni (legate al fatto che siamo livorno e il livorno. punto) se qualcuno le avesse valorizzate e gestite invece di sfruttarle x 3 lire in più e poi mandare tutto al cesso quando non servivano più, ci avrebbero potuto consentire di stare in serie A a medio alti livelli x 20 anni almeno.....e non penso di esagerare
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Il tirchio di merda è sempre stato geloso di chi gli poteva togliere meriti e visibilità, di chi poteva rappresentare la piazza, di chi si legava ad essa. La livornesita’ gli ha sempre dato noia e l’ha spregiata in tutti i modi possibili.
Maledetto lui e ir budello di sumaccane.
Chi lo rimpiange è un misero pecorone fallito.
Maledetto lui e ir budello di sumaccane.
Chi lo rimpiange è un misero pecorone fallito.
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo