Vi racconto un aneddoto personale: il sabato sera al palazzetto c'erano tifosi da diverse nazione d'Europa e io mi divertivo, da appassionato quale sono, a fotografare vari striscioni. Ad un certo punto uno spagnolo mi viene all'improvviso sul muso e inizia a urlare "tu policia! Tu policia!!" E cercava di strapparmi la reflex da diverse centinaia di euro. Cerco di fargli capire che non sono un pulotto e lui continua "por que foto!! Por que foto! Documento!! Documento!!" Forse pensava che fossi uno della digos in incognito, forse era semplicemente strafatto, fatto sta che inizia ad avvicinarsi altra gente e lui si gira per dir loro qualcosa. Io attacco un fugone assurdo

Un mio amico preoccupato perchè non mi trovava più mi rivede e gli racconto la storia, mi dice che questo aveva fatto bene perchè non si può fotografare i tifosi in quanto si rischia di metterli nei casini se vengono riconosciuti. Qui ci sono molti più esperti della cosa: aveva ragione lui? Ho rischiato a fare le foto quella sera??

Intanto ecco qualche foto, che alla fine come vedete ho fatto bene a scattarla perchè posso condividerla qua sul nuovo forum!











