Livorno-Armando Picchi
- Mascalaito
Re: Livorno-Armando Picchi
Meno un'altra partita a levarsi dall'eccellenza.
Punto.
Punto.
- Lejesonfe amaranto
Sei sicuro che il prossimo anno buglio non c'è? Se vince il campionato questi lo tengono invece temoBALDOeFIERO ha scritto: ↑dom 20 feb 2022, 21:05 Una partita in meno da gioà in questo campionato noioso.
Buglio, il prossim anno un se lo riorda nessuno.
Sul gioco non mi esprimo perché:
- il primo tempo un mio amio m’ha sventolato la bandiera ner muso dugento volte
- metà secondo tempo l’ho passato ar bar con un quartetto di gente del forum![]()
- l’altra metà l’ho dedicata alle birre
Mettici i tre punti e meglio di ‘osí c’è solo la topa (forse).
Alè Livorno!
- Amarantite
speriamo di non vincerlo su, almeno sei contentoLejesonfe amaranto ha scritto: ↑lun 21 feb 2022, 10:26Sei sicuro che il prossimo anno buglio non c'è? Se vince il campionato questi lo tengono invece temoBALDOeFIERO ha scritto: ↑dom 20 feb 2022, 21:05 Una partita in meno da gioà in questo campionato noioso.
Buglio, il prossim anno un se lo riorda nessuno.
Sul gioco non mi esprimo perché:
- il primo tempo un mio amio m’ha sventolato la bandiera ner muso dugento volte
- metà secondo tempo l’ho passato ar bar con un quartetto di gente del forum![]()
- l’altra metà l’ho dedicata alle birre
Mettici i tre punti e meglio di ‘osí c’è solo la topa (forse).
Alè Livorno!

Buongiorno...allo stadio ieri...era un po' che non ci andavo. Bella atmosfera...bella la curva...sembrava di essere in altri tempi...un'altro calcio, quello che amavo di più. Mi avrebbe fatto piacere conoscere dal vivo anche qualcuno del Forum, sarà per la prossima volta. La partita:- ho cercato di analizzarla con serenità...e sinceramente mi trovo d'accordo con Montecristo. Credo che con i giocatori a disposizione sia lecito aspettarsi qualcosa in più...non dico niente di trascendentale...ma un minimo di organizzazione tattica e di gioco, soprattutto in mezzo al campo. Bene i due centrali...per il resto, io sono tra quelli che in proiezione playoff un po' di preoccupazione l'avverto. Anche la condizione fisica...non mi convince. Sottolineo...la società ottima, Igor garanzia assoluta, aria nuova che fa bene...ma sul campo...no...non sono convinto...e credo che l'allenatore sia la figura principale, in qualsiasi categoria
Fabri
Ma un eri mia te all'accademia all'una che hai chiesto a un coglione con il giacchetto del Livorno quando era opportuno presentarsi in curva?
Ma un eri mia te all'accademia all'una che hai chiesto a un coglione con il giacchetto del Livorno quando era opportuno presentarsi in curva?
No Spirit...tranquillo...non ero io...allo stadio...magari non tutte le domeniche...ci sono andato dal 1970...prima con babbo...poi da solo. ieri ero in pantaloni neri corti ( forse ero l'unico...ma m'importa una sega..,.si stava bene ) Giubbotto mezze maniche rosso. Lieto davvero, la prossima volta, di conoscerci dal vivo.
- Pirata1312
Buongiorno a tutti...si anch'io ieri ero allo stadio,e la penso esattamente come te...non sono preoccupato tanto per questo girone in se per se, ma per quei cazzo di play off,dove sicuramente non incontreremo il Manchester city,ma comunque 2 squadre probabilmente(tau soprattutto), che c'hanno ragazzi giovani che vanno a 200 all ora,e non so se anche con la qualità e l'esperienza che abbiamo in rosa,con un organizzazione di gioco come visto finora,siamo sicuri,anche perché la storia nostra ci insegna,che a noi non c'ha mai aiutato un cazzo di nessuno,e soprattutto nei play off la fortuna ti ha sempre voltato le spalle,quando hai vinto è perché hai gettato sempre il cuore oltre l'ostacolo,mai per culo o perché qualcuno c'ha dato una mano,quindi boh,come si dice in questi casi aiutati che dio ti aiuta,ma qui non so quanto ci stiamo aiutando in proiezione dei play off,visto che siamo a oltre metà campionato e a livello di gioco,non siamo messi bene,pur avendo mezza squadra fuori categoria,il problema non è tanto in trasferta ecc,ma soprattutto in casa dove dovresti falla spari 90 minuti,giocato allo stadio con 4000 persone e un manto erboso da serie b minimo!!! Questo è il mio pensieroFabri ha scritto: ↑lun 21 feb 2022, 10:49 Buongiorno...allo stadio ieri...era un po' che non ci andavo. Bella atmosfera...bella la curva...sembrava di essere in altri tempi...un'altro calcio, quello che amavo di più. Mi avrebbe fatto piacere conoscere dal vivo anche qualcuno del Forum, sarà per la prossima volta. La partita:- ho cercato di analizzarla con serenità...e sinceramente mi trovo d'accordo con Montecristo. Credo che con i giocatori a disposizione sia lecito aspettarsi qualcosa in più...non dico niente di trascendentale...ma un minimo di organizzazione tattica e di gioco, soprattutto in mezzo al campo. Bene i due centrali...per il resto, io sono tra quelli che in proiezione playoff un po' di preoccupazione l'avverto. Anche la condizione fisica...non mi convince. Sottolineo...la società ottima, Igor garanzia assoluta, aria nuova che fa bene...ma sul campo...no...non sono convinto...e credo che l'allenatore sia la figura principale, in qualsiasi categoria
Poi qualcuno sa dirmi se i play off si giocheranno in gara secca o andata e ritorno??? Io sapevo in gara secca e anche questo non sarebbe troppo di aiuto,grazie e buona giornata a tutti

Come l'acciaio RESISTE la CITTÀ
Andata e ritorno. In pratica altre 4 partite. Le prime due delle tre che fanno pìù punti vanno su-Pirata1312 ha scritto: ↑lun 21 feb 2022, 12:34Buongiorno a tutti...si anch'io ieri ero allo stadio,e la penso esattamente come te...non sono preoccupato tanto per questo girone in se per se, ma per quei cazzo di play off,dove sicuramente non incontreremo il Manchester city,ma comunque 2 squadre probabilmente(tau soprattutto), che c'hanno ragazzi giovani che vanno a 200 all ora,e non so se anche con la qualità e l'esperienza che abbiamo in rosa,con un organizzazione di gioco come visto finora,siamo sicuri,anche perché la storia nostra ci insegna,che a noi non c'ha mai aiutato un cazzo di nessuno,e soprattutto nei play off la fortuna ti ha sempre voltato le spalle,quando hai vinto è perché hai gettato sempre il cuore oltre l'ostacolo,mai per culo o perché qualcuno c'ha dato una mano,quindi boh,come si dice in questi casi aiutati che dio ti aiuta,ma qui non so quanto ci stiamo aiutando in proiezione dei play off,visto che siamo a oltre metà campionato e a livello di gioco,non siamo messi bene,pur avendo mezza squadra fuori categoria,il problema non è tanto in trasferta ecc,ma soprattutto in casa dove dovresti falla spari 90 minuti,giocato allo stadio con 4000 persone e un manto erboso da serie b minimo!!! Questo è il mio pensieroFabri ha scritto: ↑lun 21 feb 2022, 10:49 Buongiorno...allo stadio ieri...era un po' che non ci andavo. Bella atmosfera...bella la curva...sembrava di essere in altri tempi...un'altro calcio, quello che amavo di più. Mi avrebbe fatto piacere conoscere dal vivo anche qualcuno del Forum, sarà per la prossima volta. La partita:- ho cercato di analizzarla con serenità...e sinceramente mi trovo d'accordo con Montecristo. Credo che con i giocatori a disposizione sia lecito aspettarsi qualcosa in più...non dico niente di trascendentale...ma un minimo di organizzazione tattica e di gioco, soprattutto in mezzo al campo. Bene i due centrali...per il resto, io sono tra quelli che in proiezione playoff un po' di preoccupazione l'avverto. Anche la condizione fisica...non mi convince. Sottolineo...la società ottima, Igor garanzia assoluta, aria nuova che fa bene...ma sul campo...no...non sono convinto...e credo che l'allenatore sia la figura principale, in qualsiasi categoria
Poi qualcuno sa dirmi se i play off si giocheranno in gara secca o andata e ritorno??? Io sapevo in gara secca e anche questo non sarebbe troppo di aiuto,grazie e buona giornata a tutti![]()
![]()
![]()
- Pirata1312
Grazie...bono bono,sperando di vince il girone,meglio saper di giocare comunque anche in casa,entrambe le giornate!!!
Come l'acciaio RESISTE la CITTÀ