Fucecchio-LIVORNO

BALDOeFIERO

Re: Fucecchio-LIVORNO

Messaggio da BALDOeFIERO »

Triglia amaranto ha scritto: sab 12 feb 2022, 21:48Dico la mia rispondendo ai tuoi punti

1 ) apolloni non ha giocato perché semplicemente a Buglio sta sul cazzo Apolloni, basta vedersi un allenamento per capirlo, quando settimana prossima torna anche Gargiulo Apolloni non lo rivedi più

2 ) un conto è falli partire titolari e un conto falli entrare al sessantesimo. Se avesse fatto una formazione con una logica forse parleremmo di altro. Invece ha voluto far gli esperimenti e si è caáto nei pantaloni

3 ) pienamente d'accordo, ma oggi arrivavamo sempre secondi sulla palla, e si giocava col dopolavoro ferroviario Fucecchio, non con il boca. Noi siamo professionisti loro fanno l'operai e i farmacisti

Conclusione, Buglio la deve smette di far l'esperimenti a cazzo, uno come Apolloni va fatto giocare sempre a meno che li manchi una gamba, spero che li sia mancata una gamba per non farlo entrare nemmeno nel secondo tempo.
Conclusione personale: Spero di trovare i biglietti per la prossima trasferta, se no mi ritroverete qui con la sindrome premestruo :lol:
Buonanotte compagni
Buglio ha confermato su Apolloni, Torromino e Vantaggiato riguardo alla forma, vedi intervista pubblicata da piazza nel topic su di lui.

Comunque anch’io se un torno in trasferta mi viene it male ar fegato. :D
Immagine
BALDOeFIERO

Messaggio da BALDOeFIERO »

zanardi ha scritto: sab 12 feb 2022, 22:01 Baldo, i meglio pezzi ce l'avevi a 15/20 minuti dalla fine!
Vero … e Torromino ce l’ha anche fatta a mandà in culo Giampà 3 o 4 volte … ma tiri in porta ovo. Se ir problema fosse stata la formazione qualcosa in 15-20 smovevi, due azioni le facevi, ma nulla (purtroppo eh!).
Immagine
Marchino66

Messaggio da Marchino66 »

Bisogna esse onesti, ieri sembrava d'esse in spiaggia a gioà col supertele.
Poi Buglio anchio un ho capito cosa abbia messo in campo all'inizio, ma per esempio tutta la difesa e Luci non hanno sbagliato nulla mentre quegl 'altri hanno fatto caaa.
vasomik

Messaggio da vasomik »

Comunque, se il campo non permette di giocare come vorresti, visto che tecnicamente c'hai i gioatori boni, almeno cerca di prendere delle punizioni e prova a tirà così, magari la butti dentro.
Fabio

Messaggio da Fabio »

Io comunque sono quasi convinto, anche se odio i complottismi, che il campo di patate di ieri sia stato "coltivato" apposta! Perché non esiste che in quasi due mesi non abbiano trovato il modo di sistemarlo un minimo. Hai voglia di essere un professionista o un dilettante, di essere la corazzata di categoria o l'ultima in classifica, di essere fuori condizione o meno: il terreno di ieri non era adatto ad alcuna attività. Non diciamo neanche "eh ma siano in Eccellenza, cosa ti aspetti?", perché i campi di terza categoria sono messi nettamente meglio dello schifo di ieri.
Poi si pole giustamente discutere di tutti i nostri problemi interni, ma finché le avversarie ti fanno trovare un campo come quello di ieri, diventa inutile parlare di calcio. Vediamo un po' le prossime trasferte come saranno, ma se dovessimo vedere ancora uno schifo come ieri, spero la società si faccia sentire.
= There is always hope =
Davide72

Messaggio da Davide72 »

Trovare la scusa del campo di patate, del vento, del freddo, della pioggia, del caldo è cercare di sviare dalle proprie responsabilità...in questi campi dove sei innegabilmente superiore vinci di prepotenza, non giriamoci intorno!
spiritual

Messaggio da spiritual »

A conferma del fattore campo di patate, il Fucecchio ha segnato poco e ha anche subito poche reti. In effetti su quel campo trionfa il non gioco.
A Livorno mi fecero una buona impressione.
Fabio

Messaggio da Fabio »

Davide72 ha scritto: dom 13 feb 2022, 14:40 Trovare la scusa del campo di patate, del vento, del freddo, della pioggia, del caldo è cercare di sviare dalle proprie responsabilità...in questi campi dove sei innegabilmente superiore vinci di prepotenza, non giriamoci intorno!
Va bene dai, sarò io che non capisco un cazzo di calcio allora. Sarà anche colpa di Buglio, ma ieri non potevi giocare a calcio! Cosa dovevano fare? Prendere a cazzotti gli avversari? Se la prossima in casa con il Picchi si giocherà con lanci inutili come ieri, allora inizierò a ragionare di responsabilità. Mi raccomando continuiamo sempre a gettarci merda addosso.
= There is always hope =
Dattero

Messaggio da Dattero »

Fabio ha scritto: dom 13 feb 2022, 15:02
Davide72 ha scritto: dom 13 feb 2022, 14:40 Trovare la scusa del campo di patate, del vento, del freddo, della pioggia, del caldo è cercare di sviare dalle proprie responsabilità...in questi campi dove sei innegabilmente superiore vinci di prepotenza, non giriamoci intorno!
Va bene dai, sarò io che non capisco un cazzo di calcio allora. Sarà anche colpa di Buglio, ma ieri non potevi giocare a calcio! Cosa dovevano fare? Prendere a cazzotti gli avversari? Se la prossima in casa con il Picchi si giocherà con lanci inutili come ieri, allora inizierò a ragionare di responsabilità. Mi raccomando continuiamo sempre a gettarci merda addosso.
Quoto Fabio.
Chi ieri era a Fucecchio ha visto in che stato era il campo. Impossibile fare 3 passaggi di fila. Dar divano è un po' più difficile.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Montecristo

Messaggio da Montecristo »

Nessuno dice o pensa (perlomeno io..) che Buglio sia uno psicopatico che mette i giocatori a caso in campo o per far dispetto a qualcuno.. Semplicemente anche gli allenatori hanno delle gerarchie, perché no, anche in base alle simpatie per alcuni e poca attenzione x altri..
Sicuramente Apolloni non è in cima alle sue preferenze, magari rispetto ad altri, ma non è una bestemmia dirlo, ci sta in tutti i lavori e in tutti gli ambienti
Dire che non lo ha schierato perché era fuori forma mi sembra un po' la classica foglia di fico... Perché gli altri andavano a1000? Alcuni mi sono sembrati addirittura appesantiti... Emblematico nel 2 tempo, lancio lungo sulla fascia mi sembra su Giampa', in netto vantaggio si è fatto recuperare dal giocatore bianconero che gli ha levato palla con una facilità disarmante... Perché andava il doppio..
Rispondi

Torna a “Il Livorno”