Buglio ha confermato su Apolloni, Torromino e Vantaggiato riguardo alla forma, vedi intervista pubblicata da piazza nel topic su di lui.Triglia amaranto ha scritto: ↑sab 12 feb 2022, 21:48Dico la mia rispondendo ai tuoi punti
1 ) apolloni non ha giocato perché semplicemente a Buglio sta sul cazzo Apolloni, basta vedersi un allenamento per capirlo, quando settimana prossima torna anche Gargiulo Apolloni non lo rivedi più
2 ) un conto è falli partire titolari e un conto falli entrare al sessantesimo. Se avesse fatto una formazione con una logica forse parleremmo di altro. Invece ha voluto far gli esperimenti e si è caáto nei pantaloni
3 ) pienamente d'accordo, ma oggi arrivavamo sempre secondi sulla palla, e si giocava col dopolavoro ferroviario Fucecchio, non con il boca. Noi siamo professionisti loro fanno l'operai e i farmacisti
Conclusione, Buglio la deve smette di far l'esperimenti a cazzo, uno come Apolloni va fatto giocare sempre a meno che li manchi una gamba, spero che li sia mancata una gamba per non farlo entrare nemmeno nel secondo tempo.
Conclusione personale: Spero di trovare i biglietti per la prossima trasferta, se no mi ritroverete qui con la sindrome premestruo
Buonanotte compagni
Comunque anch’io se un torno in trasferta mi viene it male ar fegato.