Alla Tomas
Circolo del Tennis Livorno - Olbia
- Soloperlamaglia
Re: Circolo del Tennis Livorno - Olbia
Pareggio che ci fa come il cazzo alle vecchie
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Un punto purtroppo che serve a poco.
desolante questa situazione.
ma la cosa che più mi sconforta è che non vedo via d'uscita, nel silenzio delle istituzioni.
desolante questa situazione.
ma la cosa che più mi sconforta è che non vedo via d'uscita, nel silenzio delle istituzioni.
- Soloperlamaglia
L' unica cosa che faccio fatica a capire mister, è come mai nunziatini in questo Livorno nn ci può stare dall' inizio,a me nn sembra peggio dell' altri anzi.
Non ci serve a niente, ma non ci avrei scommesso un centesimo. Anzi credevo potesse finire in galera.
Il classico pareggio dei nostri, che allunga solo l'agonia.
Diciamo bravo al cugino di Danilo però!
Il classico pareggio dei nostri, che allunga solo l'agonia.
Diciamo bravo al cugino di Danilo però!
= There is always hope =
- Sololivorno
Mi hai levato le parole di bocca...questo è entrato e ha fatto tutto bene, come fa a non giocare con gente che non fa due passaggi in fila......Soloperlamaglia ha scritto: ↑sab 13 feb 2021, 18:27 L' unica cosa che faccio fatica a capire mister, è come mai nunziatini in questo Livorno nn ci può stare dall' inizio,a me nn sembra peggio dell' altri anzi.
- neuromante
un pareggio del nipote di Danilo che permette di tenere la penultima posizione (la Lucchese domani va a Como..) che comunque alla roulette dei playout ti ci porta
oggi siamo questo..grazie Aldo e Robertino forever..
oggi siamo questo..grazie Aldo e Robertino forever..
La colpa non è di stancanpiano, ma di chi ce l ha messo lì. Una vita in serie d, e non si è preso nulla di meglio, incredibile. Cmq non cambiava un cazzo
nel campionato di C più rediolo di sempre, quello dove se prendevi una quindicina di gio'atori a caso a luglio e li mandavi in ritiro e arrivavi primo senza nemmeno sforzarti, se un s'inventa varche mira'olo ver pover'omo che sta in panchina, retrocedi in D.
bisogna prendelli a mazzi come i carciofi....Spinelli, Aimo, Heller, Gesù cane e compagnia e un ber pedatone ner culo.
mi state facendo venì l'urcera dioboia, speriamo vi ritornino tutte indietro con l'interessi, pezzi di merda!
bisogna prendelli a mazzi come i carciofi....Spinelli, Aimo, Heller, Gesù cane e compagnia e un ber pedatone ner culo.
mi state facendo venì l'urcera dioboia, speriamo vi ritornino tutte indietro con l'interessi, pezzi di merda!