Circolo del Tennis Livorno - Olbia
- Pippoamaranto87
Re: Circolo del Tennis Livorno - Olbia
io ho staccato la cronaca del Brachini non ce la faccio è un patimento dall'inizio alla fine...
Ultima modifica di Pippoamaranto87 il sab 13 feb 2021, 18:11, modificato 1 volta in totale.
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 
Idem. Si percepisce la paura di tutti dalle sue parole. Basta.Pippoamaranto87 ha scritto: ↑sab 13 feb 2021, 18:07 io ho staccato la cronaca del Brachini non ce la faccio è un patimento dall'inizio alla fine...
= There is always hope =
Un ho ancora capito cosa sia successo. Lorolì un mi facevano paura nemmeno dopo il 2-1.
Ma la "merendina" un regge nemmen 10 menuti? Lo sa il mister che si perde, sì..?
Ma la "merendina" un regge nemmen 10 menuti? Lo sa il mister che si perde, sì..?
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
non se ne può più .
basta con questo patimento, basta.
dal canto, squadra, giocatori .... lasciamo perde' .... le responsabilità sono altrove.
basta con questo patimento, basta.
dal canto, squadra, giocatori .... lasciamo perde' .... le responsabilità sono altrove.
- Robertoliv68
E’ che hai preso giocatori da serie D bassa, forse dubicazz e’ l ‘unio che si sarva un poino...
- Soloperlamaglia
Rosa in cui non c'è un reparto dove alla peggio ti puoi aggrappare : difesa lenta , alla prima imbarcata spengono il cervello, sulle palle alte nn vedi boccia, fisicamente ti spostano tutti
Centrocampo di sola rottura nn c'è uno che sá trattare il pallone,nn crei mai superiorità,vai solo per vie orizzontali
Attacco non c'è da aggiungere altro l' ultimo degno di questo nome risale alla promozione con Sottil
Ci aggiungi che hai perso quella disperazione che ti dava almeno un po' di agonismo, il polpo è cotto.
PS se ero in campo oggi Giandonato nn usciva sulle proprie gambe,ma anche in questo è un Rosa di pottine
la colpa è solo di spinelli maledetto, i giocatori sono da serie d fanno quello che possono, ripeto maledetto lui carogna spero il peggio per te
Bisognerebbe intervenire dall'esterno e chiuderla qui. A forza. Ma non abbiamo più la forza purtroppo. E quindi ci tocca pati.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Rigore netto, ma ribadisco che agli zoppi pedate negli stinchi.
- Robertoliv68
Dubicatz pareggia..3-3