Dattero ha scritto: ↑lun 31 gen 2022, 9:55
31 gennaio, ultimo giorno di mercato.
Non so voi ma io svegliandomi ho goduto nel constatare che oggi NON sarà il giorno dei finti Foi, dei Foi bagnati o che non esploderanno mai.
Oggi è il giorno dell'"abbiamo già fatto quello che c'era da fare" e dopo anni di prese di 'ulo, aerei persi, zii foffi e gropponi inguardabili sinceramente è un bel sollievo.
Ora al calciomercato serio dei professionisti manco ci siamo, è molto triste, penso ci sia poco da ironizzare, poi capisco il tuo ragionamento, ma siamo nel dimenticatoio.... Rammentavano tutte le squadre l''altro giorno di a b c... E noi dopo anni e anni nulla.... Come se fossimo scomparsi per tutti... Per me è molto triste... Però capisco che ora bisogna esaltarsi così in questa città.. Solo qui però si ragiona cosi(non mi riferisco a te ma parlo in generale).
Bei tempi quando si pretendeva giocatori buoni, la serie b si invocava, ora va bene questo dimenticatoio del non calcio,unico campionato manco ripartito tra l altro... A me questo calcio fa caa, scusa il francesismo ma la vedo così, e spero che si torni presto a parlare di calcio serio.