TOTO-PRESIDENTE

spiritual

Re: TOTO-PRESIDENTE

Messaggio da spiritual »

Mastacchi
ti ringrazio per questo lampo di obiettività in un panorama grigio scuro (com'è il cielo stamani).
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

Plinio ha scritto: gio 27 gen 2022, 21:10
Jobbe ha scritto: gio 27 gen 2022, 21:01
spiritual ha scritto: gio 27 gen 2022, 19:59 Il twitter incazzato nero di Renzi contro Salvini per l'incontro con Frattini dimostra che è una possibilità reale, frutto di un accordo tra Salvini e Conte. Renzi è incazzato perché inevitabilmente cascherebbe il governo. Sembra impossibile che M5S si orienti in questo modo. Certo che non voglio pensarci: Frattini presidente, governo che cade, elezioni con vittoria delle destre.
Un incubo.
Te sei fissato coi 5S e con Conte (per te sono il male dell'italia). Ma dove le leggi le notizie che pubblichi?
Leggiti più testate, fai il confronto delle varie dichiarazioni e trai le tue conclusioni. Solo dopo puoi esprimere un'opinione probabilmente un pò più vicina alla realtà:
A parte che con Sarvini ci sei andato al governo… figurati se non ci eleggi un PdR… poi la notizia è riportata da tutte le testate.

A parte che con salvini al governo ci sei ora anche te...figurati se non ci eleggi un PdR con quel cranio che t'arrinpasti come segretario.
Da ciò che ho letto io risulta che Conte ha stoppato la Casellati ed è propenso per la Belloni
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
spiritual

Messaggio da spiritual »

Jobbe
viste le condizioni del movimento M5S mi sembra assurdo che tu getti critiche su Letta che anche in questo caso, come per l'anno passato e come per l'anno precedente Zingaretti, ha la pazienza di continuare a ricucire e a proteggere (dalle divisioni interne che lo rendono debole) un possibile alleato che NEL SUO COMPLESSO mostra ogni volta la propria divisione e mancanza di ideologia. E' successo alle amministrative, è successo in tante altre situazioni. E' chiaro che se l PD molla M5S sicuramente vinceranno le destre, ma non può, DEVE, farsene soltanto carico lui: deve interessare anche agli altri.
E qui sul forum, porco cane, dovrebbe interessare anche ai simpatizzanti M5S se non viene formato lo schieramento giallorosso e vincono le destre, Invece sembra che sia sempre una lotta contro il PD. Mi fa venire il dubbio su chi sia il vero nemico.

Sulla Casellati Conte aveva speso parole di apprezzamento nei giorni scorsi. Questo è un dato di fatto che nel momento in cui la destra la candida necessita di UNA PRESA DI DISTANZA per non avvalorare dubbi e legittime critiche.
A casa mia questo è il comportamento da tenere in modo trasparente e corretto. Vediamo se nelle prossime ore Conte dice qualcosa. Ho sentito in diretta la sua conferenza stampa nella quale si scagliava contro Salvini per IL METODO con il quale ha nominato la Casellati. Si sono astenuti per questione di principio. Avrei preferito sentir dire che, a parte il metodo (giustamente riprovevole di comunicare il candidato un'ora prima delle elezioni, ma in realtà si sapeva già ieri sera) la Casellati non è un nome super partes e perciò non accettabile.

Riguardo alle fonti d'informazione, attenzione al Fatto: ieri sera riportava che la Castelli si era opposta a Frattini, quando invece la dichiarazione rilasciata a Cerasa di La7 (non possiamo dubitare di lui, povero ragazzo) era che la proposta veniva presa in considerazione, ma che se doveva portare alla rottura del governo non sarebbe passata. Questo indicava che a M5S poteva andare bene, ma se il PD non fosse stato d'accordo non se ne faceva di nulla.
spiritual

Messaggio da spiritual »

Stanno facendo lo spoglio:
boia deh! com'ho sui coglioni il nome Casellati. Quando sento quell'altri nomi, mi sento riavè. Sono nomi che le abbassano il punteggio ed è molto significativo. Mi va bene anche quando leggono Berlusconi.
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

Spirit
Mi sembra un modo di veder le cose attraverso gli occhiali della propria idea.
Assistendo, io e te, personalmente alla stessa azione ne traiamo verità, e conseguente racconto, diametralmente opposte.
Ritengo inutile continuare a raccontarci la propria versione, tanto ovviamente ognuno rimane della propria opinione.

Consoliamoci al pensiero che, bene o male, dobbiamo continuare a restare alleati contrapponendoci a queste destre che sono il vero e solo pericolo per questa povera Italia.
Occhio a renzi e ai renziani!

Ovviamente mantengo sempre rispetto e considerazione nei tuoi confronti ;)
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
spiritual

Messaggio da spiritual »

382!!!
Levati di ulo, vai, te e chi ti ha candidato. Bella figura!!!
Sto meglio.
Jobbe
stavolta Renzi non rema contro perché non vuole certo andare a votare.
Ora il pericolo è che tutti si mettano d'accordo su Casini.
IO VOGLIO LA BELLONI!!!
spiritual

Messaggio da spiritual »

Jobbe
considerazione e rispetto ricambiati sinceramente. Il ritardo è dovuto all'ansia dello scrutinio.
mastacchi

Messaggio da mastacchi »

boia che fittone, dé!
n'è mancato guasi 80 voti dei loro!
nel 2015, stessa situazione precisa con prodi, bersani si dovette leva' di 'ulo dalla segreteria der piddì.
se sarvini un lo buttano for di finestra, si avvalora la tesi della diversità fra la destra e la sinistra, anche quella più annacquata: a destra l'errori un si pagano.
Plinio

Messaggio da Plinio »

Jobbe ha scritto: ven 28 gen 2022, 12:04
Plinio ha scritto: gio 27 gen 2022, 21:10
Jobbe ha scritto: gio 27 gen 2022, 21:01

Te sei fissato coi 5S e con Conte (per te sono il male dell'italia). Ma dove le leggi le notizie che pubblichi?
Leggiti più testate, fai il confronto delle varie dichiarazioni e trai le tue conclusioni. Solo dopo puoi esprimere un'opinione probabilmente un pò più vicina alla realtà:
A parte che con Sarvini ci sei andato al governo… figurati se non ci eleggi un PdR… poi la notizia è riportata da tutte le testate.

A parte che con salvini al governo ci sei ora anche te...figurati se non ci eleggi un PdR con quel cranio che t'arrinpasti come segretario.
Da ciò che ho letto io risulta che Conte ha stoppato la Casellati ed è propenso per la Belloni
Boia non vedi la differenza fra un governo politico ed uno tecnico come questo… poi siamo noi con gli occhiali ?
Tutto i sinistroidi del 5*, dopo il governo con la lega, dovrebbero rimpiattassi… Lo so è dura da accetta’… meglio rifarsela cor PD…
Onore a Igorone che si dimise da consigliare comunale!
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Dattero

Messaggio da Dattero »

mastacchi ha scritto: ven 28 gen 2022, 15:15 boia che fittone, dé!
n'è mancato guasi 80 voti dei loro!
nel 2015, stessa situazione precisa con prodi, bersani si dovette leva' di 'ulo dalla segreteria der piddì.
se sarvini un lo buttano for di finestra, si avvalora la tesi della diversità fra la destra e la sinistra, anche quella più annacquata: a destra l'errori un si pagano.
Figurone del kingmaker.
:lol:
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Bloccato

Torna a “Tribuna Politica”