piazza ha scritto: ↑lun 2 mag 2022, 9:31
No te non sei realista, te sei uno spaccaminchie, bisogna solo vedè se lo fai perché ti diverti a provocare o se veramente sei così triste nella vita che un t’ammazzi perché non c’hai ir coraggio.
Io c’avrei anche la terza opzione, cioè che sei un babbeo che prima era iscritto con un artro nome, ha preso le scurregge in ghigna e siccome non c’ha altro nella vita, stressa il cazzo agli altri.
S’è vinto una partita fondamentale ieri e spacchi le palle con Bandecchi? Boia ma un ti vergogni? Purtroppo a differenza dell’opinione degli altri per me invece te sei livornese.
Comunque è da un po’ di partite che vari membri del forum si incontrano, si salutano e guardano anche la partita insieme, alla prossima guarda la bandiera e vieni a trovarci, così ci dimostri che non sei un fake rompicazzo e soprattutto ci dimostri che sei un tifoso del Livorno.
Ti s’aspetta, ti offro anche da bè.
Fake? Ahaha qui al limite lo son tutti, te in primis, visto che nessuno mette nome e cognome mi pare, anzi in estate qualcuno qui da nick fake infamava gente vera non iscritta qui mettendo nome e cognome dell'interessato... Roba vergognosa... Quindi ti conviene non parlarne...
Sul resto beh non mi abbasso al tuo livello(e saresti anche moderatore


) ma ci mancava anche di non vincere con quei briai (ero l'unico che non li temevo a differenza tua e di altri che si caavano addosso per quei briai) e restare in eccellenza.... Sarebbe stata una vergogna di nulla, e anche salendo si per me c'è ben poco da festeggiare,è il minimo, la normalità dovrebbe essere... nel 92 quando si vinse l'eccellenza io c'ero(a differenza tua che probabilmente eri appena nato o giù di lì,quindi sai una sega) e non c'è stato nessun carosello, cosa che dovrebbe essere pure ora, anche se mi rendo conto che ora la mediocrità purtroppo impera è la vera livornesita' sta finendo.
Su Bandecchi ho scritto apparte perché ci avete aperto un post voi stessi, poi perché siccome il 95 percento dei discorsi dava per certo il suo arrivo presto come proprietario vedendo i fatti(che son quelli che contano no le parole) direi che probabilmente resta la, ha progetti stadio ecc avviatissimi, una bella squadra in b che ha ingranato anche in prospettiva, acclamato dai tifosi(qui fu infamato per motivi ridicoli o vuoi negare anche ciò?) a dei tifosi ha detto anche sabato che resta e li porta in a... Ti pare che sia uno che molli tutto e venga qui? Invece di infamare argomenta seriamente (sempre se ne sei capace)
Per me cristiano Lucarelli (lui si un grande) ci sta provando dall'inizio, ma non dipende solo da lui... Parere mio... Se poi viene davvero e molla tutto e ci sorprende son il 1 ad essere contento, perché a differenza tua il Livorno lo voglio rivedere in alto, non in questi campi di merda, e in alto si può andare solo con una proprietà forte(parentesi pure il Palermo sta finendo nelle mani di un fondo ricchissimo come altre società anche di provincia questo per chi diceva che il futuro del calcio era l'azionariato popolare e non i ricchi).
E comunque, e concludo, ci riguarda direttamente si bandecchi, perché fino a prova contraria i pezzi migliori (vantaggiato in primis senza il quale ieri manco col tau si vinceva) li ha portati lui, non certo il presidente attuale, quindi penso che dare un parere e guardare anche avanti non sia affatto assurdo... Assurdo semmai è esaltarsi per il nulla e accontentarsi della mediocrità, punto.