TOCCAFONDI'S
- Lejesonfe amaranto
Re: TOCCAFONDI'S
Potrebbe anche restare come vice presidente, direttore generale con presenza fissa a Livorno (come già fa ora da presidente) e magari una quota in società, ci sono tante soluzioni
- buzzellenza
Ascoltare e agire sono le doti di questo presidente, mi rende sereno.
Penso che il sogno sia Bergamo, e non e' detto che non ci si arrivi.
Vedo una bella unione tifo società squadra ed anche le iniziative da qualche anno fatte dalla curva riprendono dei suggerimenti dei.gruppi organizzati della Dea, ascoltare e agire...doti importanti.
Auguri
Penso che il sogno sia Bergamo, e non e' detto che non ci si arrivi.
Vedo una bella unione tifo società squadra ed anche le iniziative da qualche anno fatte dalla curva riprendono dei suggerimenti dei.gruppi organizzati della Dea, ascoltare e agire...doti importanti.
Auguri
#Voglio Pavoletti !!
- alexis
- Vincitore Pallone d'Oro
mi piace come sta facendo la gestione del progetto in serie eccellenza altra cosa é come sta la cassa non so il presupposto del Livorno per gli sponsor sono una parte molto importante in questa società , é un buon momento perche i commerci della città un sostegno e fare parte di questo nuovo Livorno
Toccafondi che fa? Vende a Bandecchi..e a quel punto ci guadagna anche tanti soldini..Ha comprato a zero, minimo investimento, e anche se rivende a 1 milione(x esempio) ha guadagnato tanto in poco tempo..(e si è rifatto una credibilità a livello sportivo)Jobbe ha scritto: ↑ven 24 dic 2021, 12:31La domanda era: Ma Toccafondi che fà? evapora? Ha un ruolo dirigenziale? Fa il magazziniere?Joselito ha scritto: ↑ven 24 dic 2021, 12:13Bandecchi sta già preparando il terreno per la vendita della Ternana, lo ha fatto capire in alcune interviste..Parlava di un massimo di 3 anni..che potrebbero coincidere col ritorno del Livorno ai livelli superiori..a quel punto Toccafondi cederebbe a Bandecchi che sicuramente ha più disponibilità economiche per mantenere una società ad alti livelli. Detto questo, così a pelle..tra Toccafondi e Bandecchi personalmente sceglierei il primo tutta la vita
La mia è solo una curiosità.
sempre che i soldi dell'acquisto siano stati suoi...
Conta la maglia e il bene del Livorno, i Presidenti passano...
Ragazzi questo sta facendo bene, pochi discorsi e tanti fatti.
Avanti così !
Avanti così !
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Andiamo avanti a testa bassa.
Bravo Tocca per ora.
Bravo Tocca per ora.
Vedo che tra tutti apprezziamo il suo operato, ma non manca quel tantino di allerta e dubbio.
La longa gestione gialla ci ha fatto indossare una corazza di diffidenza difficile da eliminare.
Bravo Tocca, avanti cosi, ma...Ti si tiene d'occhio.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
- Triglia amaranto
Stasera Toccafondi è ospite sulla trasmissione su facebook del Pucci urban livorno se v'interessa
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR