Store Ufficiale

piazza

Re: Store Ufficiale

Messaggio da piazza »

Vedete di frugarvi e fulminate la roba allo store invece di ragionà di potta.
Colgo l’occasione per chiede alla società di mette in vendita anche la maglia di Kieft, perché mi garberebbe regalarla e poi farci le pe’orine.
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

Dattero ha scritto: mer 22 dic 2021, 9:36
Fabio ha scritto: mer 22 dic 2021, 9:32 Boia siete proprio gli ultimi dei romantici :lol: :lol:
Anche x natale pensano ai culi de.
O fissati.
:lol:
No ruzzaci. A Babbo Natale cosa credi gli abbia chiesto? ;)
:lol: :D :lol: :D :lol: :D
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Triglia amaranto

Messaggio da Triglia amaranto »

Dattero ha scritto: mer 22 dic 2021, 9:36
Fabio ha scritto: mer 22 dic 2021, 9:32 Boia siete proprio gli ultimi dei romantici :lol: :lol:
Anche x natale pensano ai culi de.
O fissati.
:lol:
Boia davvero, un c'è più religione guarda. Ibo' i culi per natale :lol:
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
checco77

Messaggio da checco77 »

Maglia arrivata.. Com'è bella de...
Tennent's Super

Messaggio da Tennent's Super »

Io mi sono preso i pantaloncini e i calzettoni grigi....veramente belli, ora le mie gabbionate saranno più performanti :D
Verba volant, scripta manent, birra Tennent's ;) :) :D
Lejesonfe amaranto

Messaggio da Lejesonfe amaranto »

Roba bella, però chiamarlo store francamente fa ridere, é un mini gazebo stile mercatino del venerdì... Ok che siamo in eccellenza, ma una piazza come la nostra(visto pure che ci sono vendite di maglie pure fuori dall'Italia pare) merita uno store vero, un negozio, non penso che affittare un fondo commerciale costi chissà che... Spero che presto dal gazebo si passi a uno store vero
Tennent's Super

Messaggio da Tennent's Super »

Lejesonfe amaranto ha scritto: lun 27 dic 2021, 9:39 Roba bella, però chiamarlo store francamente fa ridere, é un mini gazebo stile mercatino del venerdì... Ok che siamo in eccellenza, ma una piazza come la nostra(visto pure che ci sono vendite di maglie pure fuori dall'Italia pare) merita uno store vero, un negozio, non penso che affittare un fondo commerciale costi chissà che... Spero che presto dal gazebo si passi a uno store vero
e io che speravo dopo Natale ti piacesse varcosa.....
Verba volant, scripta manent, birra Tennent's ;) :) :D
Lejesonfe amaranto

Tennent's Super ha scritto: lun 27 dic 2021, 9:43
Lejesonfe amaranto ha scritto: lun 27 dic 2021, 9:39 Roba bella, però chiamarlo store francamente fa ridere, é un mini gazebo stile mercatino del venerdì... Ok che siamo in eccellenza, ma una piazza come la nostra(visto pure che ci sono vendite di maglie pure fuori dall'Italia pare) merita uno store vero, un negozio, non penso che affittare un fondo commerciale costi chissà che... Spero che presto dal gazebo si passi a uno store vero
e io che speravo dopo Natale ti piacesse varcosa.....
Infatti la roba è bella, ma è il mini gazebo che fa onco, almeno per una realtà come la nostra, poi se mi dici per i paesini di eccellenza allora ti dico che è tanta roba...ci vuole un negozio ufficiale, i fondi ora costano poco affittarli, per uno come toccafondi non è mica un problema, oltretutto con tutto quello che sta incassando tra sponsor, biglietti, abbonamenti, merchandising ecc
Dattero

Messaggio da Dattero »

Ma che a fine agosto un c'era piu nemmeno lo stadio ce lo ricordiamo?
No perché siamo stati 20 anni a credere a Livornello...proviamo ad avere un miliardesimo della stessa pazienza e magari un fondo in affitto lo prendono
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Lejesonfe amaranto

Dattero ha scritto: lun 27 dic 2021, 9:52 Ma che a fine agosto un c'era piu nemmeno lo stadio ce lo ricordiamo?
No perché siamo stati 20 anni a credere a Livornello...proviamo ad avere un miliardesimo della stessa pazienza e magari un fondo in affitto lo prendono
Ma infatti dattero ho detto che per toccafondi non sarà un problema, sarà una cosa temporanea forse dovuta al fatto di contenere le spese della categoria, contestavo per così dire solo la dicitura store per un gazebo, tutto qua
La roba è bella, ho preso la sciarpa ed è tanta roba così come la maglia, non si vedeva da anni un materiale così
Rispondi

Torna a “Il Livorno”