Vedi Piazza, tutti siamo ansiosi di levarci di 'ulo da questa categoria di merda.piazza ha scritto: ↑sab 18 dic 2021, 18:32 Lo ridi'o: finirai il campionato primo senza problemi.
ora avete paura der San Miniato, un mese fa der Perignano.
Guardiamosi per noi, queste squadre vì un sono un cazzo, le cose possano andà male solo per demerito tuo.
Poi ner gironcino finale stesso discorso: se in quattro partite un riesci a importi, un mi si venga a dì chè è perchè sia l'Altopascio che il Figline sono superiori, sennò dè...
E siamo (guasi) sicuri di farcela al primo tentativo...Ma siccome siamo il Livorno, abbiamo un'ombra di paura che per una cazzata (vedi l'uscita dalla coppa italia che ci ha precluso una possibilità), oppure per malvolere "DEI POTERI FORTI" (vedi assurde squalifiche di Vantaggiato e Protti, Squalifica di Siligardi per moccolo con prova tv, E te meglio di me puoi elencarne altri), all'ultimo uno sgambetto ti ci faccia rimanere di merda.
Mi (ci) auguro di stravincere qusto campionato imbarazzante. E mi (ci) auguro di essere immediatamente ripescato in serie C (come qualcuno del forum a più volte insinuato). Ma un leggero frizzorino al culo, come quando hai mangiato troppo piccante, mi adombra quella guasi certezza.
é per questo che si tengono d'occhio le altre squadre possibili antagoniste.
Comunque meglio gridare FORZA LIVORNO, CAAGLI IN TESTA A TUTTI. E COI MERDAZZURRI TI CI PULISCI IL CULO.