Secchi.Montecristo ha scritto: ↑mer 15 dic 2021, 23:00Nel gironcino a 3 scontri secchi diretti o andata e ritorno?neuromante ha scritto: ↑mer 15 dic 2021, 17:34 sulla formula del campionato.
La prima va al gironcino spareggi. Nel gironcino a TRE, le prime DUE vanno in D e non una sola come erroneamente è stato scritto anche sulla stampa.
dalla seconda alla quinta ci sono playoff del girone. La vincitrice dei playoff del girone, come quelle del girone A e C, assieme alla terza del gironcino va ai playoff nazionali.
In cosa consistano questi playoff nazionali spero di non scoprirlo mai![]()
Campionato Eccellenza Gir B 2021/22
Re: Campionato Eccellenza Gir B 2021/22
- Triglia amaranto
Sicuro piazza? io avevo capito andata e ritorno, 4 partite a testa quindi, almeno così dicevano a telecentro l'altra sera ma magari mi sbaglio
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
No hai ragione te, sono andata e ritorno.Triglia amaranto ha scritto: ↑gio 16 dic 2021, 0:17 Sicuro piazza? io avevo capito andata e ritorno, 4 partite a testa quindi, almeno così dicevano a telecentro l'altra sera ma magari mi sbaglio
Evidentemente avevo letto la parte in cui si parla di spareggi in caso di covid e mi son confuso.
https://www.toscanagol.it/2021/09/29/ec ... ni-023557/
- neuromante
andata e ritorno. E' il campionato più strano che abbiamo mai fatto ma va anche detto che il covid ha cambiato tutto
- Lejesonfe amaranto
Al San miniato basso hanno dato 3 0 a tavolino(invece di giocare la partita come in tutti gli altri rinvii per maltempo) per le righe del campo fatte male dal tuttocuoio.
Ora a parte che anche questo episodio confermi come faccia caa questa pseudo categoria, ma faccio notare che hanno vinto pure oggi Nell anticipo, questi sono la squadra più in forma del campionato, unici a batterci, miglior difesa, hanno agganciato la cuoiopelli (loro non so quando recupereranno col Castelfiorentino)
Queste 2 squadre romperanno il cazzo fino alla fine temo, quindi non bisogna sbagliare più nulla e procedere ai rinforzi che mancano entro fine mese.
Ora a parte che anche questo episodio confermi come faccia caa questa pseudo categoria, ma faccio notare che hanno vinto pure oggi Nell anticipo, questi sono la squadra più in forma del campionato, unici a batterci, miglior difesa, hanno agganciato la cuoiopelli (loro non so quando recupereranno col Castelfiorentino)
Queste 2 squadre romperanno il cazzo fino alla fine temo, quindi non bisogna sbagliare più nulla e procedere ai rinforzi che mancano entro fine mese.
- Triglia amaranto
il San Miniato è cmq dietro di 5 punti con una partita in più giocata se non ricordo maleLejesonfe amaranto ha scritto: ↑sab 18 dic 2021, 17:23 Al San miniato basso hanno dato 3 0 a tavolino(invece di giocare la partita come in tutti gli altri rinvii per maltempo) per le righe del campo fatte male dal tuttocuoio.
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Lo ridi'o: finirai il campionato primo senza problemi.
ora avete paura der San Miniato, un mese fa der Perignano.
Guardiamosi per noi, queste squadre vì un sono un cazzo, le cose possano andà male solo per demerito tuo.
Poi ner gironcino finale stesso discorso: se in quattro partite un riesci a importi, un mi si venga a dì chè è perchè sia l'Altopascio che il Figline sono superiori, sennò dè...
Guardiamosi per noi, queste squadre vì un sono un cazzo, le cose possano andà male solo per demerito tuo.
Poi ner gironcino finale stesso discorso: se in quattro partite un riesci a importi, un mi si venga a dì chè è perchè sia l'Altopascio che il Figline sono superiori, sennò dè...
Dinne vai.piazza ha scritto: ↑sab 18 dic 2021, 18:32 Lo ridi'o: finirai il campionato primo senza problemi.
Il Figline de.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- Amarantite
prima il Perignano, poi il REAL Cenaia, ora è la vorta del BARCA-San Miniato, poi se li dai delle nutrie si offendono 

- Triglia amaranto
Dattero ha scritto: ↑sab 18 dic 2021, 18:45Dinne vai.piazza ha scritto: ↑sab 18 dic 2021, 18:32 Lo ridi'o: finirai il campionato primo senza problemi.
Il Figline de.

ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR