Certificato verde (prima l'italiano)
- Giuggiolone
Re: Certificato verde (prima l'italiano)
Bravo Dattero, avevo dimenticato questo particolare fondamentale. Questi paladini della libertà ( io li definisco caarelli e ignoranti) oltretutto avrebbero la possibilità di vaccinarsi gratuitamente e in strutture adeguate. Invece nel resto del mondo ci sono milioni di disgraziati condannati a morire perché vivono in Stati talmente poveri e corrotti che il vaccino non l'avranno mai. Che poi le case farmaceutiche traggono profitti siderali dalla situazione è un altra stortura di questo povero mondo....
Applausi.Dattero ha scritto: ↑mar 14 dic 2021, 12:59 Dopo 2 anni di disastri non esiste non aver ancora capito. Chi non si è ancora vaccinato non lo farà mai più.
Ho colleghi di lavoro benestanti e laureati a cui non è precluso alcuno strumento di informazione che si ostinano a fare 3 tamponi alla settimana.
Io sarei molto poco democratico ed ancora meno paziente.
Sol. A: metodo cinese.
Sol. B: mossa Kansas city: data limite x le vaccinazioni ad esempio 1 febbraio. Dal 2 chi non ha iniziato non potrà più farlo. Contestuale DIVIETO di indossare la mascherina: che la natura faccia il suo corso (ovviamente esentando tutti coloro che non possono vaccinarsi per motivi seri). Ci liberiamo di una massa impressionante di stupidi in una botta sola, un'occasione così non ci capita più.
I vaccini che avanzano si danno gratis ai disgraziati che muoiono come le mosche e a nessuno gliene frega un cazzo.
Il giorno dopo avresti la fila di babbei ad implorarti di fargli la punturina.
Ci aggiungerei che se ti ammali ti si cura, ovvio, ma a spese tua.
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Grazie Plinio. Giusta sottolineaturaPlinio ha scritto: ↑mar 14 dic 2021, 13:23Applausi.Dattero ha scritto: ↑mar 14 dic 2021, 12:59 Dopo 2 anni di disastri non esiste non aver ancora capito. Chi non si è ancora vaccinato non lo farà mai più.
Ho colleghi di lavoro benestanti e laureati a cui non è precluso alcuno strumento di informazione che si ostinano a fare 3 tamponi alla settimana.
Io sarei molto poco democratico ed ancora meno paziente.
Sol. A: metodo cinese.
Sol. B: mossa Kansas city: data limite x le vaccinazioni ad esempio 1 febbraio. Dal 2 chi non ha iniziato non potrà più farlo. Contestuale DIVIETO di indossare la mascherina: che la natura faccia il suo corso (ovviamente esentando tutti coloro che non possono vaccinarsi per motivi seri). Ci liberiamo di una massa impressionante di stupidi in una botta sola, un'occasione così non ci capita più.
I vaccini che avanzano si danno gratis ai disgraziati che muoiono come le mosche e a nessuno gliene frega un cazzo.
Il giorno dopo avresti la fila di babbei ad implorarti di fargli la punturina.
Ci aggiungerei che se ti ammali ti si cura, ovvio, ma a spese tua.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani