Io purtroppo non ho nemmeno i social perché mi hanno disabilitato il profilo Facebookmediano_reload ha scritto: ↑mer 8 dic 2021, 19:37 Ma una app della società per aggiornarci in maniera seria in tempo reale del risultato del Livorno? Va bene che ci sono i social, il sito ufficiale.. però secondo me farebbe comodo. Che i meraviLLiosi si divertano a smanettà con i risultati anche delle nostre partite oramai si sa tutti, quindi....
Campionato Eccellenza Gir B 2021/22
- Pippoamaranto87
Re: Campionato Eccellenza Gir B 2021/22
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 
- Pippoamaranto87
Triglia amaranto ha scritto: ↑mer 8 dic 2021, 19:19Boia che senso di inferiorità c'hanno le nutriepiazza ha scritto: ↑mer 8 dic 2021, 19:12quando l'ho vista io i nomi non erano quelli, ma rimane il fatto che quella app fa schifo ar cazzo e peggio ancora sono quei babbei che sono primi in serie B e si confondono con noi, proprio ora che il prossim'anno fanno il loro vero derby con i viola.Pippoamaranto87 ha scritto: ↑mer 8 dic 2021, 19:06 qualche nutria aveva messo Aragna e Torromino perchè gli rode il culo per i marcatori io gli ho fatto segnalazione e ho corretto ...roba da anda' in analisi 20 anni

E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Io mi ci diverto anche …. Hanno sempre subito in tutti questi anni che si vede li brucia ancora …. Son riusciti a perde anche l’ultimo derby al picchi in quell’anno schifoso che siamo retrocessi … fateli ragiona’ , c’hanno sempre da riprendessi si vedepiazza ha scritto: ↑mer 8 dic 2021, 19:12quando l'ho vista io i nomi non erano quelli, ma rimane il fatto che quella app fa schifo ar cazzo e peggio ancora sono quei babbei che sono primi in serie B e si confondono con noi, proprio ora che il prossim'anno fanno il loro vero derby con i viola.Pippoamaranto87 ha scritto: ↑mer 8 dic 2021, 19:06 qualche nutria aveva messo Aragna e Torromino perchè gli rode il culo per i marcatori io gli ho fatto segnalazione e ho corretto ...
- smarcopontino73
Ragazzi io leggendo Il Giornalino dal tortaio mi da cuoiopelli Fucecchio 1-1.
Ma …..
Ma …..
- Triglia amaranto
purtroppo hanno vinto 2 a 1smarcopontino73 ha scritto: ↑dom 12 dic 2021, 20:54 Ragazzi io leggendo Il Giornalino dal tortaio mi da cuoiopelli Fucecchio 1-1.
Ma …..
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Pare il terzo segreto di fatima.. Ma quanto hanno fatto 

- smarcopontino73
- neuromante
sulla formula del campionato.
La prima va al gironcino spareggi. Nel gironcino a TRE, le prime DUE vanno in D e non una sola come erroneamente è stato scritto anche sulla stampa.
dalla seconda alla quinta ci sono playoff del girone. La vincitrice dei playoff del girone, come quelle del girone A e C, assieme alla terza del gironcino va ai playoff nazionali.
In cosa consistano questi playoff nazionali spero di non scoprirlo mai
La prima va al gironcino spareggi. Nel gironcino a TRE, le prime DUE vanno in D e non una sola come erroneamente è stato scritto anche sulla stampa.
dalla seconda alla quinta ci sono playoff del girone. La vincitrice dei playoff del girone, come quelle del girone A e C, assieme alla terza del gironcino va ai playoff nazionali.
In cosa consistano questi playoff nazionali spero di non scoprirlo mai

- Montecristo
Nel gironcino a 3 scontri secchi diretti o andata e ritorno?neuromante ha scritto: ↑mer 15 dic 2021, 17:34 sulla formula del campionato.
In cosa consistano questi playoff nazionali spero di non scoprirlo mai![]()