Campionato Eccellenza Gir B 2021/22
Re: Campionato Eccellenza Gir B 2021/22
Campionato TORTA
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
- Triglia amaranto
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
- Amarantite
- Mascalaito
Le altre squadre non vanno nemmeno considerate...siamo noi che si fanno diventare il Real Madrid come successo per il Perignano.
Eppure oh, si sono viste, sia loro che i pellai.
Proprio così.Mascalaito ha scritto: ↑lun 29 nov 2021, 8:43 Le altre squadre non vanno nemmeno considerate...siamo noi che si fanno diventare il Real Madrid come successo per il Perignano.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Secondo me alla lunga comunque la Cuoiopelli ci mollerà (o almeno me lo auguro). Avendo seguito questo campionato molto spesso perchè simpatizzo ovviamente anche il Piombino, loro (che hanno sempre avuto favori su favori tanto che qui non li possono vedere) alla fine mollano sempre, penso non abbiano disponibilità. Però rompono le scatole durante l'anno, lo fanno con tutti, lo fecero con il Grosseto quando venne giù. In ogni caso dobbiamo cercare di sbagliare meno possibile, questo campionato è un pantano, meno ci stai e meglio è..c'è chi come i nostri amici (
) massesi non c'è più uscito..

- mediano_reload
Per le partite rinviate come funziona? Riprendono da dove era stata interrotta? Perché quel Castelfiorentino-Cuoiopelli 2-0 un è che mi facesse tanto schifo......
mediano_reload ha scritto: ↑mer 8 dic 2021, 18:17 Per le partite rinviate come funziona? Riprendono da dove era stata interrotta? Perché quel Castelfiorentino-Cuoiopelli 2-0 un è che mi facesse tanto schifo......
https://www.carnico.it/2021/08/30/parti ... golamento/
SI RIPARTE DAL 2-0