In chiesa un ci vuole nemmeno il green passJobbe ha scritto: ↑mar 7 dic 2021, 16:12Tutti in fila in processione.Triglia amaranto ha scritto: ↑mar 7 dic 2021, 15:53 Bimbi domani a Ponsacco mi raccomando: mascherine, distanziamento, niente giuochi pyrotecnici di sorta e sopratutto niente besstemmioni che il Ns esimio è persona assai credente. Andiamo in pace in terra Ponsacchina
E anzichè i classici cori sguaiati della curva, si raccomandano canti gregoriani.![]()
(Tanto Ateo non c'è)![]()
Non guardarmi, non ti sento
Re: Non guardarmi, non ti sento
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- quinto moro
Io dico solo una cosa: chi leggesse queste dichiarazioni qui senza avere cognizione di che posto si tratta penserebbe che stia parlando il responsabile dell’ordine pubblico di Zurigo o Copenhagen.
Invece siamo in una città che recentemente figura in una statistica a livello nazionale ai primi posti per vari reati più gravi di un lamperogeno acceso, come furti, e denunce di reati contro il patrimonio.
Certo che si possa anche arrivare a pensare che lo stadio non si consideri una zona franca (anche se come giustamente già detto da qualcuno qui, voglio vedere qual è lo stadio senza assembramento nei posti), ma non di meno anche (ad esempio) il centro città non deve essere una zona franca dove ogni notte qualcuno che ha una attività si trova la vetrina spaccata e danni o fondo cassa rubato.
In tutti i campi bisogna andare per priorità e non per slogan o partito preso, altrimenti saremmo sempre ai tempi dello sceriffo di Nottingham.
Invece siamo in una città che recentemente figura in una statistica a livello nazionale ai primi posti per vari reati più gravi di un lamperogeno acceso, come furti, e denunce di reati contro il patrimonio.
Certo che si possa anche arrivare a pensare che lo stadio non si consideri una zona franca (anche se come giustamente già detto da qualcuno qui, voglio vedere qual è lo stadio senza assembramento nei posti), ma non di meno anche (ad esempio) il centro città non deve essere una zona franca dove ogni notte qualcuno che ha una attività si trova la vetrina spaccata e danni o fondo cassa rubato.
In tutti i campi bisogna andare per priorità e non per slogan o partito preso, altrimenti saremmo sempre ai tempi dello sceriffo di Nottingham.
Ultima modifica di quinto moro il mar 7 dic 2021, 18:44, modificato 1 volta in totale.
Livorno la mia vita...non solo alla partita...
- Amarantodal65
QUESTORE MA LI LEGGE I GIORNALI? TUTTE LE NOTTI FURTI A RAFFICA IN CASE E SOPRATTUTTO ATTIVITÀ COMMERCIALI DI PERSONE CHE CI CAMPANO CON LA LORO ATTIVITÀ E QUINDI IL DANNO È DOPPIO. LA PREGHEREI DI PASSARE IL SUO PREZIOSO TEMPO, NEL SENSO CHE È BEN PAGATO, AD EVITARE CHE QUESTO ANDAZZO DIVENTI LA REGOLA E CHE QUINDI LE PERSONE POSSANO ANDARE A LETTO A DORMIRE CON TRANQUILLITÀ. QUESTO CHIEDE ALLE FORZE DELL'ORDINE UNA COMUNITÀ E NON SANZIONARE CHI NON C HA LA MASCHERINA ALL APERTO ALLO STADIO.
D'altra parte dopo i DISORDINI DI PIOMBINO cosa ti aspettavi?Amarantodal65 ha scritto: ↑mar 7 dic 2021, 17:20 QUESTORE MA LI LEGGE I GIORNALI? TUTTE LE NOTTI FURTI A RAFFICA IN CASE E SOPRATTUTTO ATTIVITÀ COMMERCIALI DI PERSONE CHE CI CAMPANO CON LA LORO ATTIVITÀ E QUINDI IL DANNO È DOPPIO. LA PREGHEREI DI PASSARE IL SUO PREZIOSO TEMPO, NEL SENSO CHE È BEN PAGATO, AD EVITARE CHE QUESTO ANDAZZO DIVENTI LA REGOLA E CHE QUINDI LE PERSONE POSSANO ANDARE A LETTO A DORMIRE CON TRANQUILLITÀ. QUESTO CHIEDE ALLE FORZE DELL'ORDINE UNA COMUNITÀ E NON SANZIONARE CHI NON C HA LA MASCHERINA ALL APERTO ALLO STADIO.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- Amarantodal65
BOIA ME N ERO SCORDATO E SI CHE ERO PRESENTE A QUELLA CHE PASSERÀ ALLA STORIA COME LA CARNEFICINA DEL MAGONA. QUESTORE MI SCUSI HA RAGIONE LEI QUESTA GENTE È LA ROVINA DELL ITALIA E NO TUTTI I MANGIAPANE A UFO CHE DA DECENNI CAMPANO ALLE SPALLE DI CHI LAVORA ONESTAMENTE E PAGA LE TASSE CON LE QUALI POI PAGANO TUTTO L APPARATO DELLO STATO COMPRESE LE FORZE DELL ORDINE.Dattero ha scritto: ↑mar 7 dic 2021, 17:24D'altra parte dopo i DISORDINI DI PIOMBINO cosa ti aspettavi?Amarantodal65 ha scritto: ↑mar 7 dic 2021, 17:20 QUESTORE MA LI LEGGE I GIORNALI? TUTTE LE NOTTI FURTI A RAFFICA IN CASE E SOPRATTUTTO ATTIVITÀ COMMERCIALI DI PERSONE CHE CI CAMPANO CON LA LORO ATTIVITÀ E QUINDI IL DANNO È DOPPIO. LA PREGHEREI DI PASSARE IL SUO PREZIOSO TEMPO, NEL SENSO CHE È BEN PAGATO, AD EVITARE CHE QUESTO ANDAZZO DIVENTI LA REGOLA E CHE QUINDI LE PERSONE POSSANO ANDARE A LETTO A DORMIRE CON TRANQUILLITÀ. QUESTO CHIEDE ALLE FORZE DELL'ORDINE UNA COMUNITÀ E NON SANZIONARE CHI NON C HA LA MASCHERINA ALL APERTO ALLO STADIO.
Giorni fa
Uno sul Pontino
Ha offeso pesantemente dei bimbetti
E dopo ha preso a pietrate le finestre del palazzo.
A simili Lord e Gentleman
cosa si dovrebbe fare?
Sono queste purtroppo le zone franche
E non altre.
Esistono le regole ma anche la ragionevolezza
E soprattutto la proporzionalità.
Uno sul Pontino
Ha offeso pesantemente dei bimbetti
E dopo ha preso a pietrate le finestre del palazzo.
A simili Lord e Gentleman
cosa si dovrebbe fare?
Sono queste purtroppo le zone franche
E non altre.
Esistono le regole ma anche la ragionevolezza
E soprattutto la proporzionalità.
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..
Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..
Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
- BALDOeFIERO
piazza, ti faccio una "critica", e penso di un averlo mai fatto perché lo sai che ti stimo come tutti vi sopra.
Questi articoli di giornale non andavano postati.
Penso che sul forum, a certe dichiarazioni sarebbe meglio non dargli voce; perché vengono fatte meramente con lo scopo di ottenere visibilità personale e niente hanno a che fare con la tutela dell'ordine pubblico. Tanto chi deve capì l'avvertimenti li capisce uguale, non c'è bisogno delle spiegazioni der giornale.
Mia opinione ovviamente
Penso che sul forum, a certe dichiarazioni sarebbe meglio non dargli voce; perché vengono fatte meramente con lo scopo di ottenere visibilità personale e niente hanno a che fare con la tutela dell'ordine pubblico. Tanto chi deve capì l'avvertimenti li capisce uguale, non c'è bisogno delle spiegazioni der giornale.
Mia opinione ovviamente

- Soloperlamaglia
Concordo , di concedere pubblicità al Puglisi di turno eviterei,almeno noi. Ad incensare e dar spazio ai deliri dello sceriffo di Nottingham ci pensano già i giornaloni come il Torrone.BALDOeFIERO ha scritto: ↑mer 8 dic 2021, 0:22 piazza, ti faccio una "critica", e penso di un averlo mai fatto perché lo sai che ti stimo come tutti vi sopra.
Mia opinione ovviamente![]()
Da certe cariche pubbliche non mi aspetto altro che queste uscite : sono sempre stati il loro cavallo di battaglie usato come arma di distrazione delle masse.
Rispondo a tutti e due.Soloperlamaglia ha scritto: ↑mer 8 dic 2021, 6:23Concordo , di concedere pubblicità al Puglisi di turno eviterei,almeno noi. Ad incensare e dar spazio ai deliri dello sceriffo di Nottingham ci pensano già i giornaloni come il Torrone.BALDOeFIERO ha scritto: ↑mer 8 dic 2021, 0:22 piazza, ti faccio una "critica", e penso di un averlo mai fatto perché lo sai che ti stimo come tutti vi sopra.
Mia opinione ovviamente![]()
Da certe cariche pubbliche non mi aspetto altro che queste uscite : sono sempre stati il loro cavallo di battaglie usato come arma di distrazione delle masse.
Postando la rassegna stampa ogni giorno, sarebbe poco coerente e anche poco credibile da parte nostra mettere solo quello che ci pare a noi.
Nessuno ha incensato nessuno, perché mettere in evidenza una notizia vuol dire informare e aprire un dibattito su quella notizia.
Quando ci fu il funerale di Gigi, chiusi la discussione io personalmente, per rispetto a lui e alla famiglia,dopo che certa stampa aveva avuto il ruolo di avvoltoio.
Ma prima fu un bene che si fosse parlato delle assurdità delle scelte della questura, perché grazie a quel dibattito, quelle assurdità rimasero sulla carta e prevalse il buon senso.
Sono differenti le circostanze chiaramente, ma oggi sta avvenendo la stessa cosa e per quanto mi riguarda, penso che stare zitti e non prendere posizione quando uno che decide l’ordine pubblico viene intervistato e dice determinate cose, mi sembra assolutamente sbagliato.
Dai dati in nostro possesso, ci leggono in centinaia ogni giorno, oltretutto le notizie sono riportate pari pari sui giornali cittadini…che senso ha ignorare che siano stati presi dei provvedimenti dal questore, che poi rilascia anche un’intervista?
Anche solo per solidarietà ai 4 tifosi assurdamente daspati,che magari se si sta tutti zitti si pigliano 5 anni per una minchiata.
Immaginatevi se la Meloni o Salvini potessero ragionare senza che nessuno obiettasse e ne parlassero solo i giornali…