Francesco Buglio
Re: Francesco Buglio
Io condivido i vostri DUBBI (ma non ho certezze) su Buglio e l'ho scritto fino alla noia, così come ho scritto che dobbiamo confidare in Igor che credo capisca qualcosa di calcio e non è certo un tipo che evita l'assunzione di responsabilità o tiene bordone ad altri. Ma confido anche in Toccafondi perché è lui (insieme all'eminenza grigia) che tira fuori i vaini e non vuole restare in Eccellenza.
Perciò confidiamo nelle loro scelte.
Fosse per me, vorrei poter conoscere (come loro possono farlo) la reale situazione che vive la squadra per potermi esprimere. Non avendo da tifoso questa possibilità, io non cambierei mai allenatore, quanto meno prima di aver concluso la stagione. Penso se Mazzarri non vinceva a Salerno, se Iaconi non veniva confermato dopo Como, penso a tutte le cazzate fatte cambiando tremila volte allenatore e sprofondando sempre di più, ma questo, lo ribadisco, LO DICO IN LINEA DI PRINCIPIO, non riguardo alla situazione attuale.
Perciò confidiamo nelle loro scelte.
Fosse per me, vorrei poter conoscere (come loro possono farlo) la reale situazione che vive la squadra per potermi esprimere. Non avendo da tifoso questa possibilità, io non cambierei mai allenatore, quanto meno prima di aver concluso la stagione. Penso se Mazzarri non vinceva a Salerno, se Iaconi non veniva confermato dopo Como, penso a tutte le cazzate fatte cambiando tremila volte allenatore e sprofondando sempre di più, ma questo, lo ribadisco, LO DICO IN LINEA DI PRINCIPIO, non riguardo alla situazione attuale.
- Piazzale Montello
Con il San Miniato, sulla seconda rete, mancava l'omo sul secondo palo. Quello accanto a me manca poìno si sentiva male a urlare "ci vo io sur seóndo palo!?".piazza ha scritto: ↑lun 22 nov 2021, 23:09 C'è anche da dì che quell'artri i calci d'angolo mediamente li battono tutti meglio di te e che te difendi a caso.
Mi sono andato a rivedè i gol che dicevate e quello contro il Cuoiopelli è grave perchè un c'erano nemmeno l'attaccanti da marcà perchè l'avevano espulsi e il secondo di ieri se un c'arriva il nove, ce n'era un altro libero che gli arrivava alle spalle.
Meno male che durante la settimana avevano studiato la fase difensiva e avevano lavorato sulle distrazioni.
Ma è un nuovo schema difensivo? Perché se è così è proprio un mondo di scemi.
io invece ho urlato il nove è libero!!! ma un sentivano. non l'ho visto nemmeno esultare. ero già sulla scale che me ne andavoPiazzale Montello ha scritto: ↑mar 23 nov 2021, 15:35Con il San Miniato, sulla seconda rete, mancava l'omo sul secondo palo. Quello accanto a me manca poìno si sentiva male a urlare "ci vo io sur seóndo palo!?".piazza ha scritto: ↑lun 22 nov 2021, 23:09 C'è anche da dì che quell'artri i calci d'angolo mediamente li battono tutti meglio di te e che te difendi a caso.
Mi sono andato a rivedè i gol che dicevate e quello contro il Cuoiopelli è grave perchè un c'erano nemmeno l'attaccanti da marcà perchè l'avevano espulsi e il secondo di ieri se un c'arriva il nove, ce n'era un altro libero che gli arrivava alle spalle.
Meno male che durante la settimana avevano studiato la fase difensiva e avevano lavorato sulle distrazioni.
Ma è un nuovo schema difensivo? Perché se è così è proprio un mondo di scemi.
- Telegrafico
Io ho notato che si fa caà dall'inizio ma che tranne le ultime due i risultati sono arrivati.Amarantemente ha scritto: ↑lun 22 nov 2021, 23:43 Te sarai il miglior tifoso, sicuramente meglio di me, e non lo metto in dubbio. Ma se guardi le partite, capisci se è una questione che ci vuole ancora tempo, o se uno non è bono a una sega. Quando quasi tutti in campo fanno immani cazzate tattiche per tutta la partita, e quello in panchina neanche si incazza, capisci. Se te non l’hai notato pazienza.
- Telegrafico
Capisco il ragionamento, ma non puoi non considerare che fino alla tragedia delle ultime due partite, nonostante tutto avevi fatto percorso quasi netto.Amarantemente ha scritto: ↑lun 22 nov 2021, 23:45 E son tutti boni a dire che c’è un problema quando cominci a perdere.
- Amarantemente
Ma è proprio lì la differenza per me. Io non guardo solo al risultato, ma mi interessa come ci arrivi. Nelle prime giornate, o hai avuto culo, o hai sfruttato qualche fiammata di classe dei due davanti. Gioco zero, carattere 4, velocità nell’apportare correzioni...un ne parliamo. Poi telegrafico, aldilà delle discussioni passate, si ragiona perché ci piace il Livorno e perché sia io che te ci divertiamo quando si piglia a pallonate gli avversari.Telegrafico ha scritto: ↑ven 26 nov 2021, 9:34Capisco il ragionamento, ma non puoi non considerare che fino alla tragedia delle ultime due partite, nonostante tutto avevi fatto percorso quasi netto.Amarantemente ha scritto: ↑lun 22 nov 2021, 23:45 E son tutti boni a dire che c’è un problema quando cominci a perdere.

Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate dell'intevista pre partita col piombino rilasciata ieri.
A me sembra un po' presuntuoso e poco calmo, anche nei toni usati.
Ha detto, anche con un tono abbastanza alterato che sembrano assurde le critiche all'allenatore dopo l'ultipo risultato.
A parte che non mi sembra che la curva abbia contestato piu' di tanto e non mi sembra che le critiche vengano solo da questo ultimo risultato.
Mi sa che un atteggiamento cosi' portato negli spogliatoi davanti a dei ragazzi di 20 anni sia proprio controproducente, al di là del risultato prossimo.
Pero' puo' essere solo una mia impressione eh....
Comunque sentitela.
Ha detto, anche con un tono abbastanza alterato che sembrano assurde le critiche all'allenatore dopo l'ultipo risultato.
A parte che non mi sembra che la curva abbia contestato piu' di tanto e non mi sembra che le critiche vengano solo da questo ultimo risultato.
Mi sa che un atteggiamento cosi' portato negli spogliatoi davanti a dei ragazzi di 20 anni sia proprio controproducente, al di là del risultato prossimo.
Comunque sentitela.
Si vede legge il forum…Anfora ha scritto: ↑ven 26 nov 2021, 21:01 Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate dell'intevista pre partita col piombino rilasciata ieri.
Comunque sentitela.

Il problema è che si contraddice di continuo.
Un giorno chiede scusa
Quello dopo da’ la colpa ai giocatori
Poi ritratta
Poi dice militanti è un leader e deve giocare sempre … (a parte s’e’ visto che effetto ha sortito, poi gli altri di reparto li motivi così)
Ora fa il garoso… dopo che ha parlato protti…
Ma che si gioca contro gente che magari fa l’idraulico e si allena alle 19, 3 volte alla settimana, glielo ha detto nessuno ?
Per me questo non può gestire nemmeno un circolino arci.
Felice di essere smentito.
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
- Amarantite
avrei fatto come Totò. pollice e indice per allargargli l'occhio e poi...sputPlinio ha scritto: ↑ven 26 nov 2021, 21:09Si vede legge il forum…Anfora ha scritto: ↑ven 26 nov 2021, 21:01 Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate dell'intevista pre partita col piombino rilasciata ieri.
Comunque sentitela.![]()
Il problema è che si contraddice di continuo.
Un giorno chiede scusa
Quello dopo da’ la colpa ai giocatori
Poi ritratta
Poi dice militanti è un leader e deve giocare sempre … (a parte s’e’ visto che effetto ha sortito, poi gli altri di reparto li motivi così)
Ora fa il garoso… dopo che ha parlato protti…
Ma che si gioca contro gente che magari fa l’idraulico e si allena alle 19, 3 volte alla settimana, glielo ha detto nessuno ?
Per me questo non può gestire nemmeno un circolino arci.
Felice di essere smentito.
Indubbiamente ha dei limiti sia tecnici che comunicativi poi come qualcuno ha fatto notare, sembra che con le spalle coperte abbia cambiato atteggiamento. Poi ci metti che noi siamo stati abituati a vedere altri tipi di allenatore e quindi un pochino, dico pochino ci rendiamo conto quale sia il livello, ma ricordiamoci dove siamo e forse il livello potrebbe essere questo , ma ce ne sono sicuramente meglio e peggio di siuro.
Poi ci metti I bimbi in campo e se questi, anche se dotati, non hanno le palle (perché giovani) e alle prime difficoltà li tremano le gambe....... Addio
Pertanto occorre sperare che la società lavori per bene nell'interesse di tutti
Per concludere..... Mi sembra moscio e poco reattivo.... . chi vivrà vedrà
Poi ci metti I bimbi in campo e se questi, anche se dotati, non hanno le palle (perché giovani) e alle prime difficoltà li tremano le gambe....... Addio
Pertanto occorre sperare che la società lavori per bene nell'interesse di tutti
Per concludere..... Mi sembra moscio e poco reattivo.... . chi vivrà vedrà