Francesco Buglio
Re: Francesco Buglio
.Buglio LdU, e subito anche
Dopo Perignano anche con me Buglio ha perso credito. Ma al netto di questo mi chiedo, e nessuno me ne voglia, se anche la società non abbia colpe. Perché se da una parte hanno fatto le rincorse ed è evidente, hanno preso quello che hanno trovato, e va bene... ma ora cosa vogliono fare da grandi? come intendono affrontare quello che è veramente venuto fuori ed è sotto gli occhi di tutti? come intendono uscirne? Oltre al problema allenatore da risolvere come mai altri hanno già preso i giocatori che servono e te sei fermo al palo? come mai ad oggi non abbiamo ancora un campo per gli allenamenti ma si continua ad essere ospitati prima da uno e poi dall'altro? Finora avranno fatto tutto bene, ma il tutto comincia a scricchiolare, ci può stare, basta capire cosa vogliano fare . Perché se poi iniziamo a mettere in dubbio le mosse o peggio ancora l'inerzia, non voglio sentire che la piazza rema contro... troppo comodo! Siamo il Livorno!!!! no Cenaia o Prato, e di essere presi per ir culo c'è venuto a noia. Quindi servono ed esigiamo delle risposte. Conduzione tecnica, Mercato e campo. Perché se un si muove nulla potrebbe anche voler dire che un ci son quadrini da spendere, e in eccellenza sarebbe grave per una squadra e una piazza come la nostra! Perché venire a fare ed essere accolti come i salvatori della patria, ok... ma non riuscire a risolvere situazioni come queste mi farebbe incazzare parecchio e mi parrebbe d'essere caduto dalla padella nella brace. Attenzione perché anche il credito nei confronti della società potrebbe finire presto.
- Montecristo
Non fa una piega, concordo al 100%gozzata ha scritto: ↑dom 21 nov 2021, 21:26 Dopo Perignano anche con me Buglio ha perso credito. Ma al netto di questo mi chiedo, e nessuno me ne voglia, se anche la società non abbia colpe. Perché se da una parte hanno fatto le rincorse ed è evidente, hanno preso quello che hanno trovato, e va bene... ma ora cosa vogliono fare da grandi? come intendono affrontare quello che è veramente venuto fuori ed è sotto gli occhi di tutti? come intendono uscirne? Oltre al problema allenatore da risolvere come mai altri hanno già preso i giocatori che servono e te sei fermo al palo? come mai ad oggi non abbiamo ancora un campo per gli allenamenti ma si continua ad essere ospitati prima da uno e poi dall'altro? Finora avranno fatto tutto bene, ma il tutto comincia a scricchiolare, ci può stare, basta capire cosa vogliano fare . Perché se poi iniziamo a mettere in dubbio le mosse o peggio ancora l'inerzia, non voglio sentire che la piazza rema contro... troppo comodo! Siamo il Livorno!!!! no Cenaia o Prato, e di essere presi per ir culo c'è venuto a noia. Quindi servono ed esigiamo delle risposte. Conduzione tecnica, Mercato e campo. Perché se un si muove nulla potrebbe anche voler dire che un ci son quadrini da spendere, e in eccellenza sarebbe grave per una squadra e una piazza come la nostra! Perché venire a fare ed essere accolti come i salvatori della patria, ok... ma non riuscire a risolvere situazioni come queste mi farebbe incazzare parecchio e mi parrebbe d'essere caduto dalla padella nella brace. Attenzione perché anche il credito nei confronti della società potrebbe finire presto.
- Pippoamaranto87
De’ ho quella sensazione anche io che sennò viene messo in discussione l’operato di ToccafondiAnfora ha scritto: ↑dom 21 nov 2021, 20:30Infatti lo dovrebbero esonerare (o meglio dare lui le dimissioni), oltre per i deludenti risultati di gioco, anche per evitare che qualcuno cominci a prendersela con la società che continua a tenerlo.campistri76 ha scritto: ↑dom 21 nov 2021, 19:56 La.osa brutta, sono convinto al.100%, è che non lo esonereranno manco per il cazzo.
A quel punto sarebbe un po' delicato cominciare a mettere in discussione l'operato di Toccafondi che oggettivamente ha fatto un gran bel lavoro fino ad adesso.
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 
- Telegrafico
Contestare un allenatore dopo 7 vittorie e un pareggio su 8 partite non ha senso, serve solo a dire dopo se le cose vanno male che l'avevi detto.Amarantemente ha scritto: ↑dom 21 nov 2021, 19:44 È dalla seconda giornata che dico che un è bono a una sega.
Ultima modifica di Telegrafico il lun 22 nov 2021, 8:46, modificato 1 volta in totale.
- Telegrafico
Visto che hanno cancellato tutto:
Fino a 2 giornate fa era inattaccabile, l'allenatore si giudica dai risultati.
Poi è crollato tutto nelle ultime partite e ora è giustamente in discussione.
Bisogna levarsi il vizio di bollare la gente dopo due secondi.
Poi fai come ti pare, io non vado a ricercare tutte le cose che hai scritto per far vedere che ho ragione solo io.
Fare le gare sulla pelle del Livorno mi fa caà.
Saranno due mesi che non scrivo, forse di più. Pur riconoscendo il buon lavoro che la società ha fatto in questi pochi mesi di vita, avrei voluto qualcosa di diverso e la sensazione che tutto fosse apparecchiato da tempo non mi ha mai abbandonato. Ma vabbene, ho fatto l'abbonamento in tribuna, ho già saltato due partite per impegni personali, tra cui quella di ieri, ma le ho viste praticamente tutte. L'allenatore mi pare sia molto limitato, questo è pacifico. Ha fatto tutte vittorie, una sconfitta due pareggi, ma mai hai avuto la sensazione di essere squadra. Hai sempre rischiato tanto. Ma secondo il mio modestissimo parere un altro allenatore avrebbe potuto fare poco meglio nel senso che forse avrebbe potuto leggere meglio le partite, vincere la partita di domenica scorsa in 11 contro 9, non perdere ieri, ok, ma la sensazione è che la squadra abbia scarse individualità. Specie a centrocampo dove hai sempre subito, con tutti e per ogni 90 minuti. Una difesa di medio valore senza una valida protezione a centrocampo equivale a una difesa di scarso valore. Mi auguro un cambio di rotta, in tutti i sensi. Nel manico, negli interpreti e anche nella società che ci sta bombardando con un silenzio fastidioso.
A me m’importa una sega di ave’ ragione.
Per me inattaccabile non lo era, già con Cenaia e perignano s’era fatto caa’, 4 punti a culo ne meritavi 1.
E sei uscito dalla coppa col Cenaia in casa.
Questi erano fatti.
Poi sono arrivate le ultime due partite indecenti, ma era prevedibile. La squadra era allo sbando.
Buglio ha abbondantemente dimostrato di non essere all’altezza.
E basta fare il ricatto che chi dice pe’ è contro il Livorno o gufa. Ieri ero allo stadio a tifare sotto l’acqua, come sempre.
Sennò si diventa dei dorcioni come tanti con Spinelli.
Io non critico la società, anzi, ma ora è il tempo di agire.
Mi sembra una cosa evidente nell’interesse del Livorno.
Per me inattaccabile non lo era, già con Cenaia e perignano s’era fatto caa’, 4 punti a culo ne meritavi 1.
E sei uscito dalla coppa col Cenaia in casa.
Questi erano fatti.
Poi sono arrivate le ultime due partite indecenti, ma era prevedibile. La squadra era allo sbando.
Buglio ha abbondantemente dimostrato di non essere all’altezza.
E basta fare il ricatto che chi dice pe’ è contro il Livorno o gufa. Ieri ero allo stadio a tifare sotto l’acqua, come sempre.
Sennò si diventa dei dorcioni come tanti con Spinelli.
Io non critico la società, anzi, ma ora è il tempo di agire.
Mi sembra una cosa evidente nell’interesse del Livorno.
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Come ho scritto sul topic della partita, non ho proprio capito il modulo schierato. Difensori centrali a parte, tutti correvano a caso nella direzione del pallone. In questo modo Ferretti non ha toccato boccia e gli altri 7 giocatori sono scoppiati inutilmente dopo un tempo. Tutto ciò è inconcepibile e non ha veramente senso...
= There is always hope =