la penso pari pari a te, questa società deve sparire. Puntosmarcopontino73 ha scritto: ↑ven 5 nov 2021, 20:29 Ragazzi sarò brutale , ma i dipendenti invece di ricorrere a Il Tirreno ricorrano al Tribunale e chiedano il fallimento dell’as.
Altrimenti non si lamentino, personalmente non voglio neanche una squadra nei pulcini di questa società .
La fine ingloriosa dell’AS Livorno Calcio
- Triglia amaranto
Re: La fine ingloriosa dell’AS Livorno Calcio
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Con il massimo rispetto verso il posto di lavoro, ma fino ad oggi dove erano?
Quando sono arrivati i romani prima e i piemontesi poi riscotevano?
Vista la situazione che si era creata e come stava evolvendo, perché non si sono mossi prima?
Ce ne eravamo accorti tutti che sarebbe finita così.........loro no?
Io dio che speravano sempre nel Laido.......
Ora vadano in tribunale. Fra tutti i soci, varcosa da racimolà lo trovano.
Quando sono arrivati i romani prima e i piemontesi poi riscotevano?
Vista la situazione che si era creata e come stava evolvendo, perché non si sono mossi prima?
Ce ne eravamo accorti tutti che sarebbe finita così.........loro no?
Io dio che speravano sempre nel Laido.......
Ora vadano in tribunale. Fra tutti i soci, varcosa da racimolà lo trovano.
P I S A M E R D A

As Livorno iscritto e poi escluso anche dal campionato Pulcini: "Non siamo riusciti a tesserare i bambini"
Il liquidatore Fabio Ferrara: "La nostra unica finalità è quella di incassare i crediti che ci spettano e pagare dipendenti, professionisti e fornitori. Il futuro della società invece è segnato"
Link:
https://www.livornotoday.it/sport/calci ... cOt6EP9bDg
Il liquidatore Fabio Ferrara: "La nostra unica finalità è quella di incassare i crediti che ci spettano e pagare dipendenti, professionisti e fornitori. Il futuro della società invece è segnato"
Link:
- Soloperlamaglia
Io Ve lo dioooo : stamani facendo colazione leggevo la notizia su internet, 1 min dopo è arrivata la scossa di terremoto.Boia se portano merda.Rinnovo la mia richiesta agli amministratori:. Si pole fa' un repulisti totale di tutti l' argomenti in cui si parla della vecchia gestione ? Non ho più voglia di dovermi toccare le palle ogni volta che leggo anche solo il titolo del post....,grazie.....ahhahahahhaha
- livornocalciopuntodé
Perché far gestire i crediti da incassare a questa società??? Non è più logico che se ne occupi il Tribunale? Temo che se continuano a prendere ancora tempo e toccare l'anno nuovo neanche il ricorso al Tribunale sarà più possibile. CREDITORI SVEGLIATEVI!!!fides ha scritto: ↑sab 20 nov 2021, 8:31 As Livorno iscritto e poi escluso anche dal campionato Pulcini: "Non siamo riusciti a tesserare i bambini"
Link:
Ripeto: devono arrivare a settembre 2022
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo