SottoscrIvo quanto espresso da Piazza.
I finti livornesi lasciamoli stare.
Per quel che riguarda squadra e allenatore sarà bene che si sveglino perché deve essere molto chiaro che l'eccellenza x il Livorno è un errore, che possiamo starci 1 anno e non di più e che continuare a parlare delle squadrette pisane come se fossero il Real è un giochino che ha rotto i coglioni. La luna di miele è finita. Comincino a correre e buglio a far vedere qualcosa.
Se qualcuno non se la sente alzi la mano e si levi di ulo.
Serve gente che sia consapevole che qui o si vince o si vince e non ci sono altre possibilità.
Vista la loro foga, e con 2 uomini in più, era assurdo abbassare il baricentro e rischiare un go su un altro calcio da fermo. Ovviamente era assurdo anche sbilanciarsi troppo. In realtà loro hanno fatto go in un'azione dove eravamo comunque due contro uno. Il problema è stato che Franzoni non doveva trovarsi di fianco a rincorrè l'avversario, ma doveva stargli dietro. Se c'è un attaccante solo lo puoi anche marcare a uomo. La squadra doveva far girare la palla come nel primo tempo e con due in più lo fai abbastanza facilmente, così come facilmente con la serie di passaggi arrivi ad avere l'uomo solo sulla fascia che crossa senza pressione in area. Ma noi non avevamo il loro agonismo e, soprattutto, troppi dei nostri giovani non hanno una buona tecnica.
Abbiamo pareggiatoperché la merda ci si è messa di mezzo, ma SICURAMENTE PERCHE' CI SONO STATI ERRORI.
Io credo che la società sappia cosa deve fare già da qualche partita, da quando è stato chiaro quali sono i punti deboli, spesso compensati dalla buona sorte e da giocate occasionali che riescono qualche volta, ma non sempre se poi giochi male. Quella che abbiamo visto, anche quando vincevamo sempre, non era una squadra che dava garanzie di primeggiare.
Appena sarà possibile la società interverrà. Deve farlo non solo per poter arrivare primi, ma perché non dobbiamo correre rischi nei play off.
NON POSSIAMO RESTARE IN ECCELLENZA!!!
Questa è l'unica cosa certa e LORO LO SANNO MEGLIO DI NOI PERCHE' STANNO RIMETTENDOCI UNA MONTAGNA DI VAINI.
Stanotte mi sono apparsi in sogno Ludovico Ariosto e Torquato Tasso.
Si lamentavano perchè qualcuno cercava di ridicolizzare le loro opere.
Si vedeva bene che gli rodeva...Non ho capito il perchè. Parlavano di Sassicaia, forse il vino, devono averne bevuto troppo.
Quando se ne stavano andando, l'unica cosa che ho capito bene è stato:
Però nonostante tutto PISA MERDA...SEMPRE.
Ultima modifica di Jobbe il gio 18 nov 2021, 11:43, modificato 1 volta in totale.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte