Francesco Buglio

Plinio

Re: Francesco Buglio

Messaggio da Plinio »

Io invece butteri dentro Niccolai subito, e troverei un posto in società anche a Braccini. Gente che l’eccellenza l’ha vinta con un decimo delle risorse che abbiamo ora.
E che in D lo scorso anno ha fatto miracoli.
Inoltre livornesi doc
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Marchino66

Messaggio da Marchino66 »

Plinio ha scritto: lun 15 nov 2021, 8:45 Io invece butteri dentro Niccolai subito, e troverei un posto in società anche a Braccini. Gente che l’eccellenza l’ha vinta con un decimo delle risorse che abbiamo ora.
E che in D lo scorso anno ha fatto miracoli.
Inoltre livornesi doc
Erano in tribuna ieri, chissà...
Pippoamaranto87

Messaggio da Pippoamaranto87 »

Mascalaito ha scritto: lun 15 nov 2021, 8:33 Io mi posiziono nel mezzo, credo che lui non abbia colpe specifiche a livello tattico ma che a livello di carattere ne dia pochino alla squadra.
Lui ce l’ha le colpe non è mai riuscito a dare un identità di gioco !!!.
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
Fabri

Messaggio da Fabri »

Per quanto riguarda un analisi tecnica...credo che spiritual abbia davvero focalizzato bene il tutto. Al tempo stesso...concordo con Plinio che ex allenatore e DS della PLS sarebbero davvero ciò che ci vorrebbe in questo momento.
neuromante

Messaggio da neuromante »

da quello che so, per quello che riguarda il mister, per i dilettanti vale la regola dei professionisti ovvero non puoi allenare due squadre nella stessa stagione. Sui direttori sportivi penso sia diverso ma consideriamo che Pinzani è una persona di fiducia di Toccafondi. A dicembre vediamo che squadra ne esce e come si esce dal tormentone allenatore..lo spessore di una dirigenza si vede da queste cose
Anto347
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da Anto347 »

spiritual ha scritto: dom 14 nov 2021, 23:15 Chi poteva entrare a centrocampo? I bimbi della Juniores?
L'unico centrocampista, comunque non di rottura, era Nuzzi, che probabilmente aveva problemi fisici, altrimenti avrebbe giocato subito.
Ma non diciamo che si è pareggiato perché 11 contro 9 si era stanchi. Bastava far girare palla con calma. Riuscivamo a farlo, anche se con lentezza e troppo in orizzontale in 11 contro 11. Andava più che bene e con due in più non doveva essere più difficile, anche se il livello tecnico di alcuni giocatori è basso e prima o poi si sbaglia il passaggio. Da dire anche che, anche quando erano belli freschi, oggi troppi giocatori hanno giocato su un livello molto più basso che con il Cenaia: Gelsi, Apolloni, Gargiulo, i due difensori centrali, hanno sbagliato troppi. troppi passaggi elementari, controlli di palla e così via.
Diciamo questo:
1) dobbiamo intervenire sugli under in modo decisivo per prenderne due terzini buoni, uno a destra e uno a sinistra;
2) dobbiamo prendere un centrocampista buono da mettere in mediana. Nessuno tra Gelsi e Gargiulo deve essere intoccabile, mentre Apolloni, splendido nel primo tempo con il Cenaia come trequartista, ieri nello stesso ruolo non è stato sullo stesso livello. Sono convinto che Apolloni non possa giocare in mediana;
3) negli altri ruoli sei ben coperto con i big e con la coppia centrale difensiva che è buona, oltre ai ricambi come Milianti e Palmiero;
4) valutare il lavoro di Buglio. Noi non siamo negli spogliatoi, non siamo in campo con loro negli allenamenti. Non possiamo sapere come sono i rapporti dentro la squadra e la capacità dell'allenatore di operare sull'aspetto tecnico, quello tattico, ma anche su quello psicologico. C'è una persona che può saperlo e a parer mio dovrebbe essere quello che esprime un parere decisivo, facendo rapporto alla società: IGOR.

Scommetto che domani sera a Granducato ci sarà Mazzoni che ci dirà di stare calmi, di sostenere la squadra, che stiamo pagando infortuni e squalifiche a raffica.
Tutto vero, ma all'interno della società devono darsi una mossa e valutare cosa c'è da fare.
Analisi Top
Huka03

Messaggio da Huka03 »

concordo con Spiritual e sono sempre in difficoltà a esprimere commenti su questa categoria.

Dico solo che la testa/mente/mentalità la puoi allenare...eccome se puoi.
Anfora

Messaggio da Anfora »

Sinceramente e mi dispiace dirlo, ma dopo non essere stato capace di dare un ossatura alla squadra per 4 mesi, dopo essere stato eliminato dalla coppa italia
e dopo non aver addormentato il gioco quando eri in vantaggio in 11 contro 9 facendosi rimontare, io non so in quale altra situazione si dovrebbe chiedere a un allenatore di andarsene. Il fatto che poi tu sia primo è quasi solo alla differenza che hanno fatto i singoli (Toro e Torro), non sicuramente perchè hai dato un gioco alla squadra.
La società dovrebbe agire subito per evitare altri danni.
Le sue considerazioni in conferenza stampa poi...."dobbiamo lavorare, dobbiamo lavorare, dobbiamo lavorare ecc"....cioè sempre le stesse cose dice!!
Dattero

Messaggio da Dattero »

Discorsi se ne sono fatti anche troppi.
Ora vedremo la società come si muove.
Il Livorno deve vincere il campionato al massimo entro gennaio contro queste squadre di briai.
Il Livorno viene prima di tutto il resto in serie A figuriamoci in eccellenza. Qui non c'è da mettessi i guanti bianchi. Questa è gente coccolata che gioa a pallone in un mondo dove gli avversari lavorano, quindi la smettano di accampare scuse e comincino a volare in campo e a randellare quando è il momento di farlo.
Se c'è da mandare via qualcuno si mandi via senza tante manfrine.
Da febbraio bisogna scendere in campo per fare accademia. Questo se lo devono mette ner ceppione anche i giornalisti che ragionano der perignano come se fosse il botafogo. Ma dio levatevi di ulo.
E non andiamo a cerca che sono squadre che gioano insieme da anni e fregnacce simili. Qui si tratta di fa 3 passaggi e buttarla dentro, fine, un si deve inventa il gio'o der carcio, siamo in una categoria al limite del pingozzo. Quindi meno chiacchiere e più impegno e fatti.
Chi si caa addosso medaglina e arrivederci.
Boia de.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Soloperlamaglia

Messaggio da Soloperlamaglia »

Visto che la discussione è abbastanza animata,magari qualcuno l ha già evidenziato,ma io ribadisco che prima di qualsiasi problematica di modulo e uomini,qui c'è un grosso problema di mentalità: si continua a pensare e giocare da fenomeni (che nemmeno siamo,ma questo è un altro aspetto) quando la categoria richiede ben altro.Ieri per l ennesima volta sei andato sotto mentalmente,come tutte le precedenti.Perche' anche al netto delle vittorie hai sempre patito e e sei stato costretto a rimontare ogni volte.Se quelli che vanno in campo pensano che visto che, ci s ha 3/4000 persone allo stadio,che In trasferta pare di esse alla Bomboniera per il livello medio della categoria,che si gira con il filobusse di lusso, si vinca il campionato con la pipa in bocca non c hanno capito proprio un cazzo.E la storia delle squalifiche di Vantaggiato e Protti doveva già riportare tutti con i piedi per terra, xchè è chiaro che qui nessuno ci regala una bella sega.Invece si continua a fare li splendidi in campo senza badare al sodo.Colpa del mister ,colpa dei giocatori.....non me ne frega un beata minchia , voglio solo che si ponga subito rimedio perché l' idea di rimanere un anno in più in questa categoria non è contemplata sia ben chiaro.Si guardino bene nel viso tra tutti, e si calino definitivamente nella categoria.Certe scene non sono più ammissibili,sia chiaro.Da domenica tocca cambia registro , bonus già finiti per me,se rimane questa atteggiamento del cazzo
Rispondi

Torna a “Il Livorno”