Cuoiopelli-Livorno
- buzzellenza
Re: Cuoiopelli-Livorno
Beh ragazzi, I problemi ci sono e sono già stati detti tutti.
Purtroppo sono gli errori dei giocatori piu' rappresentativi che hanno destabilizzato un po' l'ambiente, dispiace dirlo ma e' così da qualcuno mi aspettavo forza e non debolezza.
Ora non sfasciamo tutto perché c'è una società che sa già che deve intervenire ...l'aspetto piu' importante oggi e' questo.
Purtroppo sono gli errori dei giocatori piu' rappresentativi che hanno destabilizzato un po' l'ambiente, dispiace dirlo ma e' così da qualcuno mi aspettavo forza e non debolezza.
Ora non sfasciamo tutto perché c'è una società che sa già che deve intervenire ...l'aspetto piu' importante oggi e' questo.
#Voglio Pavoletti !!
Visto il 2 a 2 su palla da fermo e il loro agonismo, c'era il pericolo di un altro go su corner o in un altro modo. Che ci crediate o no io avevo questo timore e mi chiedevo perché la squadra non riuscisse a far prevalere la superiorità numerica per tenere il pallino del gioco e fare con relativa facilità, visto il loro sbilanciamento, il quarto go che avrebbe chiuso la partita.
Una cosa è sicura: sia sul 2 a 1 per noi, ma soprattutto sul 3 a 2, loro HANNO COMINCIATO A GIOCARE CON UNA FOGA, UNA VITALITA' da sembrare in 11, QUELLA CHE NOI NON S'AVEVA!!!
Vincevano tutti i contrasti e CERCAVANO DI ATTACCARE!!! mentre noi si faticava a far girare il pallone e arrivare agevolmente sulla fascia di fondo per fare il cross in area.
Poi è chiaro, il calcio è strano e succede anche quello che è successo oggi. Succederà 1 volta su 100, anche sbagliando tutto come hanno fatto i nostri, ma QUANTO ACCADUTO DEVE SERVIRE PER far capire come MIGLIORARE L'ORGANICO appena possibile.
Io sono incazzato come voi e forse anche più di voi, ma cerco di mantenere la calma e non essere isterico. Ciascuno di voi legga i messaggi che ha scritto oggi e quelli di qualche partita fa, quando era vietato porre dubbi o indicare i punti deboli. Non si può affermare una cosa e poi dire il contrario: occorre equilibrio.
Due settimane fa ho scritto che occorreva UN'ATTENTA RIFLESSIONE da parte di tutto lo staff tecnico. L'avranno fatto e stanno già prendendo provvedimenti? Chissà!
Una cosa PER ME E' SICURA: QUESTA SQUADRA NON DA' GARANZIE DI VINCERE IL CAMPIONATO anche con Vantaggiato, Bellazzini, Torromino. I problemi SONO EMERSI SIN DALLE PRIME PARTITE, quando c'erano anche loro.
Poi se non si capisce che in quelle occasioni abbiamo avuto l'abilità, ma anche la FORTUNA, di trovare delle giocate singole che avvengono 1, 2 volte, ma poi si ripetono, ci metteremo in un vicolo cieco e questo NON POSSIAMO PERMETTERCELO.
Una cosa è sicura: sia sul 2 a 1 per noi, ma soprattutto sul 3 a 2, loro HANNO COMINCIATO A GIOCARE CON UNA FOGA, UNA VITALITA' da sembrare in 11, QUELLA CHE NOI NON S'AVEVA!!!
Vincevano tutti i contrasti e CERCAVANO DI ATTACCARE!!! mentre noi si faticava a far girare il pallone e arrivare agevolmente sulla fascia di fondo per fare il cross in area.
Poi è chiaro, il calcio è strano e succede anche quello che è successo oggi. Succederà 1 volta su 100, anche sbagliando tutto come hanno fatto i nostri, ma QUANTO ACCADUTO DEVE SERVIRE PER far capire come MIGLIORARE L'ORGANICO appena possibile.
Io sono incazzato come voi e forse anche più di voi, ma cerco di mantenere la calma e non essere isterico. Ciascuno di voi legga i messaggi che ha scritto oggi e quelli di qualche partita fa, quando era vietato porre dubbi o indicare i punti deboli. Non si può affermare una cosa e poi dire il contrario: occorre equilibrio.
Due settimane fa ho scritto che occorreva UN'ATTENTA RIFLESSIONE da parte di tutto lo staff tecnico. L'avranno fatto e stanno già prendendo provvedimenti? Chissà!
Una cosa PER ME E' SICURA: QUESTA SQUADRA NON DA' GARANZIE DI VINCERE IL CAMPIONATO anche con Vantaggiato, Bellazzini, Torromino. I problemi SONO EMERSI SIN DALLE PRIME PARTITE, quando c'erano anche loro.
Poi se non si capisce che in quelle occasioni abbiamo avuto l'abilità, ma anche la FORTUNA, di trovare delle giocate singole che avvengono 1, 2 volte, ma poi si ripetono, ci metteremo in un vicolo cieco e questo NON POSSIAMO PERMETTERCELO.
- BALDOeFIERO
Mi so espresso male. Un volevo assolutamente giustifià l'allenatore.Amarantemente ha scritto: ↑dom 14 nov 2021, 18:54Scusa baldo, ma proprio no. Con un allenatore vero, non guardiola eh, uno normale ma vero, in 11 contro 9 nascondi la palla e se si sbilanciano vai a fare un altro gol. Ma soprattutto, un gli fai vedere Mazzoni nemmeno col binocolo. Invece hanno fatto varie azioni (nemmeno 2 sole, varie!). Poi è vero che questa non è certo una squadra che può giocare da sola, tipo quando c’era quell’altro briao di breda che ci pensavano diamanti e valiani agli schemi. È proprio per questo serve un ALLENATORE, cazzo.BALDOeFIERO ha scritto: ↑dom 14 nov 2021, 17:28 L’allenatore un ci pole fa nulla se sul 3-2, in 2 contro uno, quell’uno ti passa ner mezzo e segna nemmeno fosse Neymar.
Io spero che due ciaffoni negli spogliatoi siano volati. Perché sul 3-2, in 11 contro 9, al 41mo del secondo tempo … all’avversario ni si rovina la carriera anche se rimani in 10. Non ho detto ir fallo, lo devi rovinà, anche a costo d’esse anti sportivo. Così perdi du minuti per la barella, per il cartellino, le proteste … ma go un lo fanno. Boia de!
Volevo dì che l'allenatore pole esse anche poo bono ... un gioatore, ANZI DUE, al 41esimo del seondo tempo, in 9 contro 11, ar seondo contropiede, ci deve arrivà da solo a capì che quel 3-3 il Cuoiopelli un lo deve fa. Perché gli devi rompe tutte e due velle gambe di merda così ir go alla Neymar un lo fa. E poi, negli spogliatoi, ti incazzi anche con l'allenatore perché t'ha fatto buttà fori non correggendo la partita.
Perché sei in eccellenza e un gioi a dama ma a pallone.
Spero d'avé chiarito ir concetto

- Pippoamaranto87
diamine !!!cmq roba da torta diaccia !.BALDOeFIERO ha scritto: ↑dom 14 nov 2021, 22:00Mi so espresso male. Un volevo assolutamente giustifià l'allenatore.Amarantemente ha scritto: ↑dom 14 nov 2021, 18:54Scusa baldo, ma proprio no. Con un allenatore vero, non guardiola eh, uno normale ma vero, in 11 contro 9 nascondi la palla e se si sbilanciano vai a fare un altro gol. Ma soprattutto, un gli fai vedere Mazzoni nemmeno col binocolo. Invece hanno fatto varie azioni (nemmeno 2 sole, varie!). Poi è vero che questa non è certo una squadra che può giocare da sola, tipo quando c’era quell’altro briao di breda che ci pensavano diamanti e valiani agli schemi. È proprio per questo serve un ALLENATORE, cazzo.BALDOeFIERO ha scritto: ↑dom 14 nov 2021, 17:28 L’allenatore un ci pole fa nulla se sul 3-2, in 2 contro uno, quell’uno ti passa ner mezzo e segna nemmeno fosse Neymar.
Io spero che due ciaffoni negli spogliatoi siano volati. Perché sul 3-2, in 11 contro 9, al 41mo del secondo tempo … all’avversario ni si rovina la carriera anche se rimani in 10. Non ho detto ir fallo, lo devi rovinà, anche a costo d’esse anti sportivo. Così perdi du minuti per la barella, per il cartellino, le proteste … ma go un lo fanno. Boia de!
Volevo dì che l'allenatore pole esse anche poo bono ... un gioatore, ANZI DUE, al 41esimo del seondo tempo, in 9 contro 11, ar seondo contropiede, ci deve arrivà da solo a capì che quel 3-3 il Cuoiopelli un lo deve fa. Perché gli devi rompe tutte e due velle gambe di merda così ir go alla Neymar un lo fa. E poi, negli spogliatoi, ti incazzi anche con l'allenatore perché t'ha fatto buttà fori non correggendo la partita.
Perché sei in eccellenza e un gioi a dama ma a pallone.
Spero d'avé chiarito ir concetto![]()
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 
- Triglia amaranto
non sono d'accordo, molti singoli, sopratutto per le quote non sono di un altro pianeta purtroppo e infatti il limite grosso è li secondo me. Gente d'esperienza, oggi, col cazzo si faceva rimontare in 11 contro 9.
Fortuna che tra poco la società potrà porre rimedio dove riterrà opportuno
Forza Livorno
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
- Labronico76
Ragazzi la verità è che...La società ha fatto la squadra in 2 mesi,di ragazzi che non avevano mai giocato insieme,ma soprattutto è nata per salire subito ma analizziamo un che modo:Triglia amaranto ha scritto: ↑dom 14 nov 2021, 23:15non sono d'accordo, molti singoli, sopratutto per le quote non sono di un altro pianeta purtroppo e infatti il limite grosso è li secondo me. Gente d'esperienza, oggi, col cazzo si faceva rimontare in 11 contro 9.
Fortuna che tra poco la società potrà porre rimedio dove riterrà opportuno
Forza Livorno
Hai preso qualche giocatore di categoria che si è svincolato per veni a gioca nel Livorno es milianti e frati ferretti
Dopo di che li hai contornati di ragazzetti che potevano starci (meta classifica)e quote che servono perche devono giocare obbligatoriamente.
La differenza chiaramente come si è visto fino ad ora...l'avrebbero fatta gli investimenti della società comprando i 3 fuori categoria li davanti.
Il problema è che non hanno considerato la peggiori delle ipotesi che mancassero tutti e 3 insieme.
È vero che è merda,però siccome siamo il livorno e ci s'ha da pati sempre,è successo,se in più ci metti un un'allenatore che al posto di creare una squadra si è basato anche lui sul;diamo la palla a bellazzini che la fa arriva a uno dei due lassù poi si esulta,quando poi ti vengono a mancare,vengono fuori le partite di oggi,0 esperienza paura di giocare,ed errori da dilettanti(quali sono poveracci).
Secondo me c'è poo da fare,se non aspettare il rientro di hulk e bella, e che riducono la squalifica a daniele.
Sul mercato io uno sguardo a qualcuno del picchi lo.darei volentieri,faccio qualche nome a caso,difesa:borboryo e del bravo, quilici,bani, l'8 che gioco titolare in campionato e se non dovessero ridurre niente al toro,anche neri davanti un sarebbe malaccio
Viva Marx, viva Lenin, viva Mao Tse Tung, viva il compagno Giuseppe STALIN!!!
Sono d'accordo: Borboryo è un centrale molto forte e anche svelto (cosa che non hanno Ghinassi e Giampà) mentre Bani, se ben ricordo è il N°3, quel terzino molto bravo che si fece male. Ci vorrebbero come il pane, soprattutto Bani, CHE E' UN UNDER!!! Nel ruolo dei terzini, per esclusione, devi mettere proprio due dei tre UNDER.
Bani mi fece una grossa impressione e il suo infortunio ha favorito la nostra rimonta. Proprio un bel giocatore!
Bani mi fece una grossa impressione e il suo infortunio ha favorito la nostra rimonta. Proprio un bel giocatore!
- Montecristo
Quelli della cuoiopelli, così come le altre squadre incontrate, attaccano a testa bassa fino alla fine perché sanno che con quella difesa il gol ci esce sempre o quasi
Ed è la stessa sensazione che provo io e penso molti altri
Quindi mettere mano alla difesa e rinfonzarla adeguatamente credo sia necessario se si vuole arrivare primi
Ed è la stessa sensazione che provo io e penso molti altri
Quindi mettere mano alla difesa e rinfonzarla adeguatamente credo sia necessario se si vuole arrivare primi