Francesco Buglio

ATEK

Re: Francesco Buglio

Messaggio da ATEK »

Buglio a mio avviso di errori oggi ne ha commessi.Non posso scrivere cose tipo"Ma ci sta una giornata storta"No assumiti l'errore su.Volevo dire una cosa,nel topic in cui si parla dell'incontro di oggi.Ho trovato chi(secondo me)Ha commesso l'errore sul 3° gol.Pecchia!Perchè ha fatto una corsa(????)l'ha portata a pochi mt dall'area avversaria e li...ha caato sulla scrivania der Sindaco.Gli è stata tolta la palla,lancio lungo linea e gli è parso vero al giocatore,ha scoppiato in corsa il terzino dopo circa 50mt di corsa e in area scoppia il portiere.Domanda,cosa cazzo voleva fare pecchia???al massimo volala via,No si è intestardito ed è stato fregato.La colpa di Buglio è stata per me, perchè non ha fatto i cambi in piu'.Perdi tempo e chi entra è fresco di muscoli ma sopratutto di ceppione!!Cazzo!
Essere se stessi in un mondo che cerca continuamente di cambiarti è la più grande delle conquiste.

Ralph Waldo Emerson
Fortore

Messaggio da Fortore »

Uno che dice che la mente non si allena è da stralcio del patentino. Uno che scarica la colpa sui giocatori è da gollettoni

Prima si dava la colpa alla preparazione, quando noi ci s'allena tutti i giorni e quell'artre squadre 3 (o 4) vorte alla settimana perché i gioatori ed i mister vivono d'altro e devono lavorà. Quindi non regge.

Poi all'amalgama della squadra, che era stata fatta da urtimo......anche vesto da qui in avanti è un disco rotto. Sono 3 mesi che sono insieme 6 giorni alla settimana. Tempo ce n'è stato.

Levati i 2 marziani, i singoli non sono peggio delle altre squadre, perignano a parte.
Solo che quell'artri gioano con mentalità e spirito giusti.
Noi si gioa a caso. Ditemi voi quanti schemi o impostazioni simili avete visto ripetuti in queste partite?

Cambiare il manico subito.
Prendere quello della PLS.
Ultima modifica di Fortore il dom 14 nov 2021, 22:30, modificato 1 volta in totale.
P I S A M E R D A
Immagine
Immagine
ATEK

Messaggio da ATEK »

Fortore ha scritto: dom 14 nov 2021, 18:57 Uni che dice che la mente non si allena è da stralcio del patentino. Uno che scarica la colpa sui giocatori è da gollettoni

Prima si dava la colpa alla preparazione, quando noi ci s'allena tutti i giorni e quell'artre squadre 3 (o 4) vorte alla settimana perché i gioatori ed i mister vivono d'altro e devono lavorà. Quindi non regge.

Poi all'amalgama della squadra, che era stata fatta da urtimo......anche vesto da qui in avanti è un disco rotto. Sono 3 mesi che sono insieme 6 giorni alla settimana. Tempo ce n'è stato.

Levati i 2 marziani, i singoli non sono peggio delle altre squadre, perignano a parte.
Solo che quell'artri gioano con mentalità e spirito giusti.
Noi si gioa a caso. Ditemi voi quanti schemi o impostazioni simili avete visto ripetuti in queste partite?

Cambiare il manico subito.
Prendere quello della PLS.
Ottimo Forty.
Essere se stessi in un mondo che cerca continuamente di cambiarti è la più grande delle conquiste.

Ralph Waldo Emerson
Erne

Messaggio da Erne »

Mah, per me è poo poo poo luilì.
Piazzale Montello

Messaggio da Piazzale Montello »

Però non ha detto proprio così; parlava di personalità e non di testa (secondo Livornotoday): "Nel secondo tempo abbiamo perso lucidità ed abbiamo sbagliato completamente la prestazione: dovevamo essere più affamati e più concentrati. Personalità? O ce l'hai o non ce l'hai, non è qualcosa che si può allenare". E poi: "Oggi dovevamo gestire meglio la partita, nella ripresa ci siamo invece persi. Mi assumo le responsabilità di questo risultato".

https://www.livornotoday.it/sport/calci ... uglio.html
piazza

Messaggio da piazza »

Piazzale Montello ha scritto: dom 14 nov 2021, 19:26 Però non ha detto proprio così; parlava di personalità e non di testa (secondo Livornotoday): "Nel secondo tempo abbiamo perso lucidità ed abbiamo sbagliato completamente la prestazione: dovevamo essere più affamati e più concentrati. Personalità? O ce l'hai o non ce l'hai, non è qualcosa che si può allenare". E poi: "Oggi dovevamo gestire meglio la partita, nella ripresa ci siamo invece persi. Mi assumo le responsabilità di questo risultato".

https://www.livornotoday.it/sport/calci ... uglio.html
E ad essere onesti s'è preso anche le sue responsabilità, anche se dè...avesse detto il contrario sarebbe stato redi'olo.
Amarantite

Messaggio da Amarantite »

allora, chiaramente spero di sbagliarmi ma stando cosi le cose il Perignano è meglio di noi, vero che ci sarà il mercato ma la mi paura è di arrivà seondi e sarebbe da fa come gli struzzi
piazza

Messaggio da piazza »

Amarantite ha scritto: dom 14 nov 2021, 19:36 allora, chiaramente spero di sbagliarmi ma stando cosi le cose il Perignano è meglio di noi, vero che ci sarà il mercato ma la mi paura è di arrivà seondi e sarebbe da fa come gli struzzi
Noi siamo più forti, non scherziamo.
Se arriviamo secondi sono da rincorre.
Amarantite

Messaggio da Amarantite »

piazza ha scritto: dom 14 nov 2021, 19:38
Amarantite ha scritto: dom 14 nov 2021, 19:36 allora, chiaramente spero di sbagliarmi ma stando cosi le cose il Perignano è meglio di noi, vero che ci sarà il mercato ma la mi paura è di arrivà seondi e sarebbe da fa come gli struzzi
Noi siamo più forti, non scherziamo.
Se arriviamo secondi sono da rincorre.
speriamo Piazza, io non vedo un progetto di squadra e mi stò caando addosso...speriamo d'esse smentito
Plinio

Messaggio da Plinio »

Io non ho visto uno straccio di schema in 3 mesi. A livello di gioco ci hanno messo sotto quasi tutti.
Lo dissi settimane fa: la izzeri avrebbe fatto uguale/meglio.
Aspettiamo la banda
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Rispondi

Torna a “Il Livorno”