Francesco Buglio
- Montecristo
Re: Francesco Buglio
Un allenatore con le palle non avrebbe mai fatto fare 2 gol in 9 contro 11
Altro che panettone, non ti farei mangiare nemmeno il 5 e 5
Inadeguato
Altro che panettone, non ti farei mangiare nemmeno il 5 e 5
Inadeguato
Si sono fatti andà via dalla fascia quel coglione lhanno fatto arriva sulla riga di porta in 3 contro 1.
Se ero io l'allenatore gli strappavo il cuore e lo mangiavo
Se ero io l'allenatore gli strappavo il cuore e lo mangiavo
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Non facciamo l’errore di dà le colpe solo all’allenatore, che anche se c’ha le su belle responsabilità, è in buona compagnia.
La cazzata fatta sul 3-3 non la correggi nemmen se sei Van Gaal.
Devi giocare da Livorno e qui mi pare che nessuno l’abbia ancora capito, sia l’allenatore che vede sempre il bicchiere mezzo pieno ma anche i giocatori che hanno fatto delle cazzate clamorose.
La cazzata fatta sul 3-3 non la correggi nemmen se sei Van Gaal.
Devi giocare da Livorno e qui mi pare che nessuno l’abbia ancora capito, sia l’allenatore che vede sempre il bicchiere mezzo pieno ma anche i giocatori che hanno fatto delle cazzate clamorose.
- Telegrafico
Oggi indifendibile. Oggi.
- Telegrafico
- Pippoamaranto87
ma è vero che ha dato la colpa ai giocatori nel post partita ?
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 
- Telegrafico
- Amarantite
in pratica si, ha detto che la testa dei giocatori non si può allenare...Pippoamaranto87 ha scritto: ↑dom 14 nov 2021, 17:13 ma è vero che ha dato la colpa ai giocatori nel post partita ?
- Pippoamaranto87
mah...Amarantite ha scritto: ↑dom 14 nov 2021, 17:14in pratica si, ha detto che la testa dei giocatori non si può allenare...Pippoamaranto87 ha scritto: ↑dom 14 nov 2021, 17:13 ma è vero che ha dato la colpa ai giocatori nel post partita ?
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 
La testa non si allena, ma la mentalità per stà in campo chi gliela dovrebbe dà se non l'allenatore??Amarantite ha scritto: ↑dom 14 nov 2021, 17:14 in pratica si, ha detto che la testa dei giocatori non si può allenare...
se pigli gol in contropiede in 11 contro 9 dopo che n'hai preso uno poco prima sempre 11 contro 9, chi cazzo glielo deve dì ai giocatori di non ripetere all'infinito le stesse cazzate?
E' bene si svegli anche lui, perchè è finito il tempo delle scuse, bastava non lanciarsi tutti in avanti per cercà il quarto gol e avevi vinto.
E anche sul 2-1 bastava non caassi addosso e gioà NOI di contropiede.