Coppa Italia Dilettanti Eccellenza Toscana

piazza

Re: Coppa Italia Dilettanti Eccellenza Toscana

Messaggio da piazza »

Buzzo hai fatto un esempio del cazzo…se il tu’ figliolo veniva sospeso perché mandava in culo il professore e il professore ci aggiungeva che gli aveva messo le mani addosso ma non era vero, era giusto punirlo ANCHE E SOPRATTUTTO per una cosa che non aveva fatto?
Spero tu non ragioni davvero così, sennó è grave eh; spero che tu stia continuando a fà finta di non capire.

Io poi non fomento nulla, vi invito solo a non lamentarvi sempre di tutto, specie se come credo ieri un eravate nemmeno alla partita.
Non bisogna dire che va sempre bene tutto, ma ogni tanto sarebbe bono non avecci sempre da bubbolà.
Alliata

Messaggio da Alliata »

Mi girano i coglioni non perché siamo usciti col Cenaia, ma perché hai una possibilità in meno di salire di categoria, e per i continui infortuni e squalifiche (a testa di Azzo dico io)
Il resto è fuffa, come il giocatore di loro che ha fatto ir guappo.
O se si trova cosa inventa ? CENAIA e ' anche vicina e anda' al loro campo ci vole 15 minuti
Si vede so cambiati i tempi
buzzellenza

Messaggio da buzzellenza »

piazza ha scritto: gio 11 nov 2021, 13:36 Buzzo hai fatto un esempio del cazzo…se il tu’ figliolo veniva sospeso perché mandava in culo il professore e il professore ci aggiungeva che gli aveva messo le mani addosso ma non era vero, era giusto punirlo ANCHE E SOPRATTUTTO per una cosa che non aveva fatto?
Spero tu non ragioni davvero così, sennó è grave eh.

Io poi non fomento nulla, vi invito solo a non lamentarvi sempre di tutto, specie se come credo ieri un eravate nemmeno alla partita.
Non bisogna dire che va sempre bene tutto, ma ogni tanto sarebbe bono non avecci sempre da bubbolà.
Il mio ruolo e' quello di insegnare e non di valutare la giusta pena al mi figliolo, in quei casi ci sono altri ambiti..ma l'insegnamento e' che ci si comporta in maniera diversa perché l'atteggiamento era sbagliato fin dalla prima ammonizione...oppure mettila cosi' non da professionista che scende tra I dilettanti.
A me se rivedono la squalifica non fa solo che piacere per lui e per il Livorno ma l'incazzatura di non vederlo per futili motivi anche per poche partite non passa...perché non abbiamo ad oggi la struttura per sopperire alla mancanza di Vantaggiato.
Dattero ha scritto: ↑
Io penso che serva a poco o nulla.
Capisco di essere impopolare ma tant'è.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
spiritual

Messaggio da spiritual »

Non credevo che l'espulsione di Giampà valesse anche per il campionato. E' un problema grosso perché perdiamo la coppia centrale che era un punto di forza della squadra. ieri il nostro giocatore è andato a cercà quell'altro e gli ha dato una botta, non ricordo se alle spalle o no. Visti i precedenti, c'è da avè paura per l'entità della squalifica.
Comunque il gesto dimostra la rabbia, la frustrazione dei giocatori a fine partit, dopo che avevano dato tutto. Ecco perché non averli applauditi è ingeneroso E STUPIDO.

Jobbe
si è preso go alla fine perché eravamo cotti, non avendo cambi possibili. Anzi, l'ultimo cambio, probabilmente forzato da qualche problema fisico, ha ampliato la voragine a destra dove come terzino è rimasto chi, su quella fascia, dal primo minuto aveva fatto da punta.
Poi è chiaro che loro spingevano a tutta birra e che siano una buona squadra (avevo detto la migliore per quanto visto in campionato) lo sapevamo.
E' però anche vero che fino a ieri avevamo segnato più volte noi (miracolo mai visto in passato) nei finali di partita.
piazza

Messaggio da piazza »

Ma che Vantaggiato ha sbagliato l’hanno detto tutti e era giusta la squalifica.
Quello che non torna è che gli abbiano dato 4 mesi per via di una spinta all’arbitro che non c’è stata.
Se il mi figliolo manda in culo un professore eccomone se lo punisco, ma se l’accusano di avergli messo anche le mani addosso e c’è i filmati che dimostrano che il professore scazza, il mi figliolo non lo punisco anche per aver usato le mani.
Te sei costretto a prendere una punta al posto di Vantaggiato perché salta 4 mesi, se prendeva 3-4 giornate non ce n’era bisogno; e Vantaggiato ha preso 4 mesi perché l’arbitro a referto c’ha messo una cosa (grave) non vera.

Poi basta perché non me ne frega una sega di avè ragione e ognuno pensi vello che gli pare.
Amarantite

Messaggio da Amarantite »

ma chi lo dice che le squalifiche in Coppa valgono per il Campionato ? hanno cambiato le regole ieri sera ?
Pippoamaranto87

Messaggio da Pippoamaranto87 »

spiritual ha scritto: gio 11 nov 2021, 13:56 Non credevo che l'espulsione di Giampà valesse anche per il campionato. E' un problema grosso perché perdiamo la coppia centrale che era un punto di forza della squadra. ieri il nostro giocatore è andato a cercà quell'altro e gli ha dato una botta, non ricordo se alle spalle o no. Visti i precedenti, c'è da avè paura per l'entità della squalifica.
Comunque il gesto dimostra la rabbia, la frustrazione dei giocatori a fine partit, dopo che avevano dato tutto. Ecco perché non averli applauditi è ingeneroso E STUPIDO.
sei sicuro ? sarebbe un guaio grosso in vista di domenica !.
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
Dattero

Messaggio da Dattero »

Amarantite ha scritto: gio 11 nov 2021, 13:58 ma chi lo dice che le squalifiche in Coppa valgono per il Campionato ? hanno cambiato le regole ieri sera ?
Ma non esiste
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

Dattero ha scritto: gio 11 nov 2021, 14:24
Amarantite ha scritto: gio 11 nov 2021, 13:58 ma chi lo dice che le squalifiche in Coppa valgono per il Campionato ? hanno cambiato le regole ieri sera ?
Ma non esiste
Intanto a Vantaggiato anzichè GIORNI di squalifica (validi solo per il campionato) gli hanno dato MESI che comprende tutto (campionato, coppa, freccette, tresette e ponci)
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
checco77

Messaggio da checco77 »

Non fate confusione.. Se la squalifica è a giornate la sconta in coppa Italia.. Se invece a tempo vale per tutto.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”