i famosi lancieri di Cenaia

i famosi lancieri di Cenaia
no io ho trovato questo su google :
Sul tirreno c'è scritto che dopo i supplementari in caso di parità passerebbero loro, non parlano di rigori.Pippoamaranto87 ha scritto: ↑mer 10 nov 2021, 13:16no io ho trovato questo su google :
in caso di parità al termine dei tempi regolamentari saranno effettuati due tempi supplementari di quindici minuti ciascuno. Persistendo la parità anche al termine dei tempi supplementari, saranno effettuati i tiri di rigore come dalla Regola 7 delle "Regole del giuoco" e "Decisioni Ufficiali"
Passano di dirittoPUCCIO STERZA ha scritto: ↑mer 10 nov 2021, 13:24Sul tirreno c'è scritto che dopo i supplementari in caso di parità passerebbero loro, non parlano di rigori.Pippoamaranto87 ha scritto: ↑mer 10 nov 2021, 13:16no io ho trovato questo su google :
in caso di parità al termine dei tempi regolamentari saranno effettuati due tempi supplementari di quindici minuti ciascuno. Persistendo la parità anche al termine dei tempi supplementari, saranno effettuati i tiri di rigore come dalla Regola 7 delle "Regole del giuoco" e "Decisioni Ufficiali"