Cene forum
- Amarantite
Cene forum
Cene del Forum ne avete mai organizzate ?
Re: Cene forum
Te l’ho spostata nel posto giusto.
Ovviamente per quanto riguarda il nuovo forum non c’è stata ancora occasione, ma in passato ne sono state organizzate diverse.
Sicuramente ne organizzeremo una il prima possibile, era un’idea che già avevamo considerato.
- Amarantite
boia de mi sembrava d'esse briao

- Amarantite
Piazza ma una cena prima di Natale ??
La vedo dura…personalmente c’ho una cena al giorno a dicembre…però vediamo se ad anno nuovo si riesce a organizzare.
- Amarantite
- Amarantite
Piazza lo scrivo qui, ma una cena del Forum l'avete mai fatta ? sarebbe ganzo conoscersi e intorciassi ben bene 

Te l’ho spostato qui, perché come vedi se ne era già parlato ed è sempre problematico…è per quello che quando gioca il Livorno in casa cerchiamo di fissare prima ar barre per fà una bevuta insieme.Amarantite ha scritto: ↑ven 24 nov 2023, 16:32 Piazza lo scrivo qui, ma una cena del Forum l'avete mai fatta ? sarebbe ganzo conoscersi e intorciassi ben bene![]()
Poi il periodo natalizio ormai è il delirio, te pensa che con alcuni miei amici si festeggia le feste di Natale il giorno di Befana…
Comunque sia in caso iniziamo a contarci e prima o poi si cerca di fare qualcosa…
- Amarantite
in effetti lo chiesi anche lo scorso anno, pazienza ci troveremo al bar della curvapiazza ha scritto: ↑ven 24 nov 2023, 17:37Te l’ho spostato qui, perché come vedi se ne era già parlato ed è sempre problematico…è per quello che quando gioca il Livorno in casa cerchiamo di fissare prima ar barre per fà una bevuta insieme.Amarantite ha scritto: ↑ven 24 nov 2023, 16:32 Piazza lo scrivo qui, ma una cena del Forum l'avete mai fatta ? sarebbe ganzo conoscersi e intorciassi ben bene![]()
Poi il periodo natalizio ormai è il delirio, te pensa che con alcuni miei amici si festeggia le feste di Natale il giorno di Befana…
Comunque sia in caso iniziamo a contarci e prima o poi si cerca di fare qualcosa…