Igor Protti
- Marchino66
Re: Igor Protti
Buon compleanno Igor!!
Voi non ci crederete ma per me sapere che c'è Igor è sufficiente. Non mi serve altro.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Ottima intervista oggi sul Tirreno al grande Igor.
Ragazzi questo signore trasforma in oro quello che tocca e ce lo abbiamo noi.
Patrimonio del calcio Livornese, finché è con noi possiamo dormire sereni.
L'uomo delle rinascite.
Grande Igor.
Patrimonio del calcio Livornese, finché è con noi possiamo dormire sereni.
L'uomo delle rinascite.
Grande Igor.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Silenzio, parla Igor!
Io sono ateo convinto, il mio Vangelo sono le parole di quest’Uomo.
Riesce con incredibile semplicità a farti capire qual’è la strada da seguire dando l’esempio a grandi e piccini e traduce in parole quello che è la livornesita’.
Esempio raro di giocatore/uomo che resta amato da ogni tifoseria per la quale ha giocato.
Semplicemente unico.
E ce l’abbiamo noi , perché lui vuole stare con noi.
Con tutto il rispetto per chi ha in società i vari Maldini, Zanetti, Nedved (di quest’ultimo mi vergognerei), noi siamo messi molto meglio
Riesce con incredibile semplicità a farti capire qual’è la strada da seguire dando l’esempio a grandi e piccini e traduce in parole quello che è la livornesita’.
Esempio raro di giocatore/uomo che resta amato da ogni tifoseria per la quale ha giocato.
Semplicemente unico.
E ce l’abbiamo noi , perché lui vuole stare con noi.
Con tutto il rispetto per chi ha in società i vari Maldini, Zanetti, Nedved (di quest’ultimo mi vergognerei), noi siamo messi molto meglio
- Amarantite
io sono un uomo fortunato...vidi Igor per la prima volta al ex campo del Livorno 9 vicino al pala Allende, derby Beretti contro il pisa...si fece go al 90°, indovinate chi lo fece ??
Rovesciata di Igor.Amarantite ha scritto: ↑gio 28 ott 2021, 14:33 io sono un uomo fortunato...vidi Igor per la prima volta al ex campo del Livorno 9 vicino al pala Allende, derby Beretti contro il pisa...si fece go al 90°, indovinate chi lo fece ??
Campo della vecchia Stella in via montelungo
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
- Amarantite
e se un riordo male giocava anche il su cuginoPlinio ha scritto: ↑gio 28 ott 2021, 17:06Rovesciata di Igor.Amarantite ha scritto: ↑gio 28 ott 2021, 14:33 io sono un uomo fortunato...vidi Igor per la prima volta al ex campo del Livorno 9 vicino al pala Allende, derby Beretti contro il pisa...si fece go al 90°, indovinate chi lo fece ??
Campo della vecchia Stella in via montelungo