La Telenovela continua...

piazza

Re: La Telenovela continua...

Messaggio da piazza »

Nenciodamus ha scritto: ven 5 feb 2021, 14:45 https://www.fanpage.it/sport/calcio/mar ... ettazione/

io farei notare questa notizia. Vuoi vedere che il novara farà una finaccia e che la farà assieme alla lucchese speriamo e quindi sarebbero già 2
i nostri un l'avrebbero mai beccati...ma no perchè son più furbi, ma perchè nemmen se li prosciughi tutti i conti in banca arrivano a dugentomila euro...
Davide72

Messaggio da Davide72 »

Cmq il marcio in questa società è rappresentato da Lamanna e Gherlone e secondo me per i loro oscuri affari si metteranno sempre di mezzo ad eventuali trattative. Spero di sbagliarmi
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Ma io personalmente riconosco al sindaco di essersi sempre speso , anche dietro le quinte, per il livorno calcio e son certo che quale tifoso si sente coinvolto anche lui.
Anche questo gesto di chiudere le porte del comune per evitare inutili passerelle a persone che poi in concreto non materializzano niente mi sembra giusto .
Continuo però a non capire perché non voglia valutare azioni più incisive , tra cui togliere lo stadio e presentare come amministrazione comunale un esposto in Procura; quantomeno magari potrebbe spiegarci perché non vuole percorrere tali strade .
Io penso che o si mettono con le spalle al muro con iniziative con iniziative come queste , costringendoli a vendere, o non se ne esce .
gabbioneamaranto

Messaggio da gabbioneamaranto »

Allora chi sarà il prossimo? rispondi al quiz:
A) UN FACOLTOSO ALLEVATORE DI CAIMANI DELLA FLORIDA
B) IL CAPO DELL'ISIS CHE VUOLE RILANCIARE IL LOGO
C) IL RICCO FARMACISTA COL GUFO TATUATO SUL COLLO
D) PAPA BERGOGLIO
E) FRATELLì
Anto347
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da Anto347 »

smarcopontino73 ha scritto: sab 6 feb 2021, 11:51 Ma io personalmente riconosco al sindaco di essersi sempre speso , anche dietro le quinte, per il livorno calcio e son certo che quale tifoso si sente coinvolto anche lui.
Anche questo gesto di chiudere le porte del comune per evitare inutili passerelle a persone che poi in concreto non materializzano niente mi sembra giusto .
Continuo però a non capire perché non voglia valutare azioni più incisive , tra cui togliere lo stadio e presentare come amministrazione comunale un esposto in Procura; quantomeno magari potrebbe spiegarci perché non vuole percorrere tali strade .
Io penso che o si mettono con le spalle al muro con iniziative con iniziative come queste , costringendoli a vendere, o non se ne esce .
Condivido! In più doveva inviare anche un messaggio chiaro a Spino..Di Smettere di pigliarci per il culo..e di vendere realmente!
fides

Messaggio da fides »

gabbioneamaranto ha scritto: sab 6 feb 2021, 15:17 Allora chi sarà il prossimo? rispondi al quiz:
A) UN FACOLTOSO ALLEVATORE DI CAIMANI DELLA FLORIDA
B) IL CAPO DELL'ISIS CHE VUOLE RILANCIARE IL LOGO
C) IL RICCO FARMACISTA COL GUFO TATUATO SUL COLLO
D) PAPA BERGOGLIO
E) FRATELLì
seondo me mancano i russi e i cinesi
gozzata

Messaggio da gozzata »

ci manca un cane ereditiero tipo gunther giusto per non farsi mancare nulla
Tagarolo

Messaggio da Tagarolo »

gozzata ha scritto: sab 6 feb 2021, 16:08 ci manca un cane ereditiero tipo gunther giusto per non farsi mancare nulla
I cani li abbiamo già in società.....compresi l'ereditiero....anzi quello è il più cane di tutti.
livornocalciopuntodé

Messaggio da livornocalciopuntodé »

Anto347 ha scritto: sab 6 feb 2021, 15:39
smarcopontino73 ha scritto: sab 6 feb 2021, 11:51 Ma io personalmente riconosco al sindaco di essersi sempre speso , anche dietro le quinte, per il livorno calcio e son certo che quale tifoso si sente coinvolto anche lui.
Condivido! In più doveva inviare anche un messaggio chiaro a Spino..Di Smettere di pigliarci per il culo..e di vendere realmente!
Condivido soprattutto l'idea di togliere lo Stadio. Ce ne sarebbero di destinazioni ben piu' utili quali quella di attrezzarlo come punto per combattere il Covid, per procedere celermente con le vaccinazioni. Per le partite Lamanna, Gherlone e compagnia bella possono seguirle anche su eleven evitando di pesare in temini economici per risparmio sui tamponi.
Bloccato

Torna a “Il Livorno”