Francesco Buglio
Re: Francesco Buglio
Eh no, Anto, Spirit ha tanti pregiudizi, vedi i pali della luce.
Io sono molto più obiettivo e comunque talvolta sento le sue riflessioni.
Leggi l'angolo del clone di ieri. Ho scritto quali secondo me sono i problemi e come li risolverei.
Rinnovo però l'invito a critiche costruttive nei confronti di buglio.
Leggi l'angolo del clone di ieri. Ho scritto quali secondo me sono i problemi e come li risolverei.
Lo stavo per scrivere io… il clone è il vero intenditore.
Spirit si intende di gozzi, barri e 5e5
Spirit si intende di gozzi, barri e 5e5

Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Grande Plinio.
io mi butto...
dal basso della mia scarsa conoscenza tecnica potrei azzardare,in difesa del mister,che per ora ,mancandogli a tempo pieno Apolloni e Bellazzini,credo i più esperti cc di ruolo,debba trovare la quadra giusta per quell'importante spazio centrale..i giovani e promettenti 99 e 2002 fino ad ora,quando impiegati,hanno dimostrato di saperci fare,nonostante il pressing asfissiante di loro pari quota in frenesia agonistica esaltati dal confronto con una ex"grande" e l'esperienza di qualche più attempato avversario...
Quando saremo alla giusta quota di crociera, al netto di cui sopra e di infortuni ed acciacchi vari ,potremo slacciarsi le cinture per le turbolenze iniziali...
I lunghi lanci,forse,potrebbero giustificare tale teoria,lanci alla ricerca dei due incommensurabili XXXXLLLL..
dimenticavo Gelsi per me pedina fondamentale
ps
per rispetto a Spirit e per un dispetto a Tenn non l'ho chiamati pali della luce

dal basso della mia scarsa conoscenza tecnica potrei azzardare,in difesa del mister,che per ora ,mancandogli a tempo pieno Apolloni e Bellazzini,credo i più esperti cc di ruolo,debba trovare la quadra giusta per quell'importante spazio centrale..i giovani e promettenti 99 e 2002 fino ad ora,quando impiegati,hanno dimostrato di saperci fare,nonostante il pressing asfissiante di loro pari quota in frenesia agonistica esaltati dal confronto con una ex"grande" e l'esperienza di qualche più attempato avversario...
Quando saremo alla giusta quota di crociera, al netto di cui sopra e di infortuni ed acciacchi vari ,potremo slacciarsi le cinture per le turbolenze iniziali...
I lunghi lanci,forse,potrebbero giustificare tale teoria,lanci alla ricerca dei due incommensurabili XXXXLLLL..
dimenticavo Gelsi per me pedina fondamentale
ps
per rispetto a Spirit e per un dispetto a Tenn non l'ho chiamati pali della luce

Aspetto L analisi di Spi!il clone ha scritto: ↑lun 18 ott 2021, 14:47 Eh no, Anto, Spirit ha tanti pregiudizi, vedi i pali della luce.

- alexis
- Vincitore Pallone d'Oro
di momento bene , dobbiamo avere la porta a 0 pero anche segnare come sta facendo , fiducia in lui
Occhio a non ave’ la potta a zero 

Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
- neuromante
>In realtà il difensore di loro l’ha ammonito per la seconda volta per il fallo di mano
hai ragione nel torpore da divano ho confuso fischi per fiaschi
hai ragione nel torpore da divano ho confuso fischi per fiaschi

Con tranquillità e senza polemiche…. Ma
per ora mano dell’allenatore pari a OVO.
Ci s’aveva più schemi nel giada bijotterie …
Niente fraseggi, sovrapposizioni, etc.
Palla lunga a Torro e via. Apolloni da solo a centrocampo ha fatto i kilometri… poi ovviamente è scoppiato.
Prendi gol da pollo… insomma un po’ di cose da sistemare
per ora mano dell’allenatore pari a OVO.
Ci s’aveva più schemi nel giada bijotterie …
Niente fraseggi, sovrapposizioni, etc.
Palla lunga a Torro e via. Apolloni da solo a centrocampo ha fatto i kilometri… poi ovviamente è scoppiato.
Prendi gol da pollo… insomma un po’ di cose da sistemare
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo