Francesco Buglio

BALDOeFIERO

Re: Francesco Buglio

Messaggio da BALDOeFIERO »

Ir Picchi ha gioato una partita molto semplice: sfruttare la nostra difesa ballerina e prende a pedate ir nostro centroampo per non farti ripartì, perché se arriva palla ar Toro, Torro o Ferretti so dolori per tutti.

Ir discorso è che ir centroampo in modo confusionario c'ha anche levato le gambe tant'è che i 'artellini so volati per le pedate all'attaccanti ... perché gli arrivava ir pallone ai suddetti attaccanti. Ner seondo tempo, invece di verticalizzà a contropiedi, ir gioo s'è sviluppato più sugli esterni (il Livorno è stato praticamente 30 minuti sotto la gradinata lato curva sud). Fa eccezione ir go su punizione, ir fallo arriva su azione verticale con sponda di Ferretti.

Comunque ha ragione Dattero quando ha scritto che una squadra che gioa male ma vince 4-2 una partita così ... è uno squadrone.
E ha ragione anche ateo ner dì che è partita la diatriba Buglio SI, Buglio NO, Buglio FORSE ... ateo avevi dei dubbi ... strano un si sia già ragionato cor Fucecchio :lol:

AVANTI UNIONE
Immagine
Mascalaito

Messaggio da Mascalaito »

Sono daccordo con Piazzale Montello.
Ieri siamo stati proprio brutti e senza Vantaggiato l'avremmo persa sicuramente.
Poi nessuno chiede la testa di Buglio, ma che a centrocampo abbiamo problemi grossi penso si sia visto tutti.
Prendiamoci 3 punti comunque e forza Livorno.
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

ateo ha scritto: dom 17 ott 2021, 9:44 E' cominciato il VALZER DEL MOSCERINO...Buglio si,Buglio no,la difesa fà acqua e bla bla bla...ma un pò di pazienza no èèèèèèèèèèèèè,siamo alla terza di una infima e vergognosa categoria..prendiamo le partite per quel che sono in attesa di amalgama per scenari migliori...
La critica potrebbe anche andar bene,ma andiamoci piano...plis..si deve o no remà tutti insieme ???????
Remà tutti insieme...Ma ciascuno al proprio remo, non tutti allo stesso ;)
Il bello del calcio è anche esprimere il proprio commento alla partita, ciò che ci ha entusiasmato e ciò che ci ha fatto smoccolare.
E quando abbiamo vinto si discute a mente più ponderante.
Sempre forza U.S. Livorno.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Piazzale Montello

Messaggio da Piazzale Montello »

Mascalaito ha scritto: dom 17 ott 2021, 11:03 Sono daccordo con Piazzale Montello.
Ieri siamo stati proprio brutti e senza Vantaggiato l'avremmo persa sicuramente.
Poi nessuno chiede la testa di Buglio, ma che a centrocampo abbiamo problemi grossi penso si sia visto tutti.
Prendiamoci 3 punti comunque e forza Livorno.
Tra l'altro il rigore che l'arbitro ci ha dato al NOVANTESIMO è stato molto molto generoso. È importante saper vedere, ovviamente senza disfattismo, i propri attuali limiti ed è importante non pensare che ogni critica sia distruttiva, che si voglia mettere in discussione una persona degna e, spero, in grado di far sbocciare una squadra che ancora non si vede. Ed è logico, normale, che possano cominciare a sorgere dei timori in qualcuno. Sta alla società dire "Bòni, Buglio è un grande e c'è piena fiducia", e no a noi del forum Alé Livorno che siamo qui apposta a perde' tempo e a ragiona' come i bischeri del nulla. ;)
ateo

Messaggio da ateo »

Mi considero,come già affermato,un tifoso atipico non certo al VS livello,da ognuno di Voi non posso far altro che imparare,non mi intendo di schemi 343,352 o l'oronziano 555..non era certo perentorio il mio intervento,voleva solo suggerire di non alzare le ancora fragili polemiche..la critica è l'anima(perdonatemi) di questo forum,ma DIOCANE (non perdonatemi) è dai primi anni 60 che il popolo amaranto si divide in guelfi e ghibellini..ricordo Piero Ribechini,grande n°10 che ,dall'alto dell'allora sua classe, pur portandoci in B ,divideva i tifosi...
Seguo il Livorno..e basta...dai primi anni 50 e mai dico mai ho criticato allenatori e giocatori...i 'onti si fanno dopo ir caffè
zanardi

Messaggio da zanardi »

ateo ha scritto: dom 17 ott 2021, 15:42 Mi considero,come già affermato,un tifoso atipico non certo al VS livello,da ognuno di Voi non posso far altro che imparare,non mi intendo di schemi 343,352 o l'oronziano 555..non era certo perentorio il mio intervento,voleva solo suggerire di non alzare le ancora fragili polemiche..la critica è l'anima(perdonatemi) di questo forum,ma DIOCANE (non perdonatemi) è dai primi anni 60 che il popolo amaranto si divide in guelfi e ghibellini..ricordo Piero Ribechini,grande n°10 che ,dall'alto dell'allora sua classe, pur portandoci in B ,divideva i tifosi...
Seguo il Livorno..e basta...dai primi anni 50 e mai dico mai ho criticato allenatori e giocatori...i 'onti si fanno dopo ir caffè
dè Ateo, quando sei a pagà è troppo tardi...ti tocca tirà fori i vaini e poi 'un ci torni più :mrgreen: guelfi e ghibellini a parte (che poi è comune da tutte le parti, non solo a livorno) bisogna anche essè onesti e dì che s'è fatto caà quando s'è fatto caà...Ora, 'un è che per paura di rompere l'incantesimo tra città-tifo-squadra si debba per forza spargere melassa a rondeman anche quando 'un ce n'è bisogno...dì che ieri Buglio l'abbia vinta, a parer mio eh, mi pare quantomeno una forzatura. Per carità! un passo falso ci pole stà e cmqe magari finissero sempre così i passi falsi...ma riconoscere che ieri s'è vinta ANCHE ('un mi scordo davvero di quei due là davanti - grandi come sempre) grazie al fatto che s'era in 11 contro 9 mi pare più sensato e onesto...
Senza ilusione non c' e abbonamenti
neuromante

Messaggio da neuromante »

>Tra l'altro il rigore che l'arbitro ci ha dato al NOVANTESIMO è stato molto molto generoso

vero è anche molto ingenuo il difensore del Picchi, che fino a quel momento aveva giocato bene, comprese le proteste che hanno portato all'espulsione. Come è stato ingenuo Malasoma sulla punizione di Vantaggiato. Commentare la partita non è gufare l'allenatore :mrgreen: sicuramente lavoreranno a testa bassa anche perché il 31 c'è lo scontro diretto col Perignano
ateo

Messaggio da ateo »

zanardi ha scritto: dom 17 ott 2021, 16:26
ateo ha scritto: dom 17 ott 2021, 15:42 Mi considero,come già affermato,un tifoso atipico non certo al VS livello,da ognuno di Voi non posso far altro che imparare,non mi intendo di schemi 343,352 o l'oronziano 555..non era certo perentorio il mio intervento,voleva solo suggerire di non alzare le ancora fragili polemiche..la critica è l'anima(perdonatemi) di questo forum,ma DIOCANE (non perdonatemi) è dai primi anni 60 che il popolo amaranto si divide in guelfi e ghibellini..ricordo Piero Ribechini,grande n°10 che ,dall'alto dell'allora sua classe, pur portandoci in B ,divideva i tifosi...
dè Ateo, quando sei a pagà è troppo tardi...ti tocca tirà fori i vaini e poi 'un ci torni più :mrgreen: guelfi e ghibellini a parte (che poi è comune da tutte le parti, non solo a livorno) bisogna anche essè onesti e dì che s'è fatto caà quando s'è fatto caà...Ora, 'un è che per paura di rompere l'incantesimo tra città-tifo-squadra si debba per forza spargere melassa a rondeman anche quando 'un ce n'è bisogno...dì che ieri Buglio l'abbia vinta, a parer mio eh, mi pare quantomeno una forzatura. Per carità! un passo falso ci pole stà e cmqe magari finissero sempre così i passi falsi...ma riconoscere che ieri s'è vinta ANCHE ('un mi scordo davvero di quei due là davanti - grandi come sempre) grazie al fatto che s'era in 11 contro 9 mi pare più sensato e onesto...
Questo è vero ;) diamo tempo al tempo caro compagno,in attesa dell'amalgama,forse,dormì e sognà tra i du grandi comodi guanciali non è poi così tanto male...è tanto che che un si tromba..quindi via via qualche polluzione notturna ci farà sta bene...godiamosela ;) limitando le seghe mentali ;)
MaxLabro

Messaggio da MaxLabro »

S'è fatto abbastanza caa ieri, ma non credo la colpa sia dell'allenatore.
Comunque per ora si son vinte tutte, di meglio era difficile fare.
Diamoli tempo.
Marchino66

Messaggio da Marchino66 »

Calma bimbi, questo è un signor allenatore.
Poi l'ha detto subito: ci voleva almeno 4-5 partite di campionato per iniziare a vedere il Livorno vero.
Diamo fiducia.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”