JONNY MOSQUERA


Esistono le categorie apposta: in serie A faceva tenerezza, in B era un ottimo pezzo! Era un Luci più grezzo, infatti avendo solo loro due a centrocampo Andrea era costretto a impostare e spesso erano dolori. Peccato si ruppe, perchè aveva preso fiducia.
Non sono d’accordo era molto giovane e grezzo come dici te ma aveva ampissimi margini di miglioramento! Mi ricordo quando si ruppe sulla 3/4 avversaria, i compagni di squadra con le mani nei capelliFabio ha scritto: ↑gio 4 feb 2021, 9:34Esistono le categorie apposta: in serie A faceva tenerezza, in B era un ottimo pezzo! Era un Luci più grezzo, infatti avendo solo loro due a centrocampo Andrea era costretto a impostare e spesso erano dolori. Peccato si ruppe, perchè aveva preso fiducia.
Per farla breve, ora pagherei per averlo in C nel nostro centrocampo...
Boia lui a dx Fedato a sx e Vantaggiato centrale...4 vittorie di filapottineamorte ha scritto: ↑gio 4 feb 2021, 11:09 Mosquera non fece malissimo in B, effettivamente. Sapeva solo recuperare palloni, ma lo faceva bene.
Dell'anno della retrocessione ignobile del 2016, come non citare Armando Vajushi? "Giocava" solo quando c'era Panucci.
VAJUSHIpottineamorte ha scritto: ↑gio 4 feb 2021, 11:09 Dell'anno della retrocessione ignobile del 2016, come non citare Armando Vajushi? "Giocava" solo quando c'era Panucci.