Divisa da gioco

Jobbe

Re: Divisa da gioco

Messaggio da Jobbe »

F A V O L O S E E E E
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
PUCCIO STERZA

Messaggio da PUCCIO STERZA »

Complimenti per aver replicato la maglia della Lodge 1983-1984 con sponsor Spica.
Si retrocesse in C2 ma c'importa una sega.
Dattero

Messaggio da Dattero »

Ragazzi, senza parole. Standing ovation
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
quinto moro

Messaggio da quinto moro »

A vole’ esse’ pignoli, vista l’attenzione agli umori della piazza che questa società oggettivamente sta dimostrando, mi aspettavo una maglia veramente amaranto questa volta: invece (spero di sbagliarmi e che renda male in foto) non ci siamo nemmeno a questo giro.
Poi il doppio sponsor (più quello dietro e anche sui pantaloncini) mi fa un po’ troppo basket o pallavolo, ma capisco che non è qualcosa che si vede solo da noi.
Detto questo la mega =L= e anche gli storici pantaloncini neri sono da urlo, e secondo me un buon merito ce l’hanno i più assidui forummisti che hanno battuto tanti su questo tasto!!

In definitiva comunque c’è da esse’ contenti, anche vedendo tutto il contorno che sta accadendo dentro ed intorno alla società.
Livorno la mia vita...non solo alla partita...
campistri76

Messaggio da campistri76 »

Ammodino ha scritto: ven 1 ott 2021, 19:26 Meravigliose ! Mi potreste dire chi le mette in vendita , cosi da prendere accordi per acqistarle, che sono fuori Livorno. Grazie.
Maggini, tra 15-20 giorni circa. Sentito stasera.
Diaz77

Messaggio da Diaz77 »

quinto moro ha scritto: ven 1 ott 2021, 20:48 A vole’ esse’ pignoli, vista l’attenzione agli umori della piazza che questa società oggettivamente sta dimostrando, mi aspettavo una maglia veramente amaranto questa volta: invece (spero di sbagliarmi e che renda male in foto) non ci siamo nemmeno a questo giro.
Poi il doppio sponsor (più quello dietro e anche sui pantaloncini) mi fa un po’ troppo basket o pallavolo, ma capisco che non è qualcosa che si vede solo da noi.
Detto questo la mega =L= e anche gli storici pantaloncini neri sono da urlo, e secondo me un buon merito ce l’hanno i più assidui forummisti che hanno battuto tanti su questo tasto!!
Da quello che ho letto pare che sia ancora una bozza della maglia che sarà ufficiale a fine ottobre! Spingiamo perché sia veramente AMARANTO
In definitiva comunque c’è da esse’ contenti, anche vedendo tutto il contorno che sta accadendo dentro ed intorno alla società.
Pare che ci sia ancora tempo: SPINGIAMO PER FAR SI CHE A FINE OTTOBRE LA MAGLIA SIA AMARANTO AMARANTO
darksiderok

Messaggio da darksiderok »

Maglie bellissime
Concordo che potevano essere ancora più amaranto.

Ma... Quel FONT MALEDETTO NO!
Ma lo hanno pescato da LEGEA? Fa venire in mente bruttissimi ricordi..

Immagine

Pari pari (compreso il toro)
De'Zabajones

Messaggio da De'Zabajones »

La maglia attuale è falsa e ridicola, riferendosi a un antico sponsor, industria fallita (Spica) e marchio Lodge.

Qui si confonde la propria giovinezza, gli anni passati, il rimpianto del tempo che passa con il mondo ma va bene così. La merda sono io.
In culo all'Italia e chi la va a tifa', alé alé alé Tomas
buzzellenza

Messaggio da buzzellenza »

Uguali al tatuaggio di De Rossi
Dattero ha scritto: ↑
Io penso che serva a poco o nulla.
Capisco di essere impopolare ma tant'è.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
Rosignano

Messaggio da Rosignano »

Boh... Con tutti quegli sponsor pare un catalogo delle imprese di zona :|
Rispondi

Torna a “Il Livorno”