Se la società non lo sa, secondo me è ancora più grave!spiritual ha scritto: ↑gio 30 set 2021, 10:52 Il fatto che sia sempre successo cosa significa? Che va bene? Che deve continuare così anche quando la società è cambiata?
E non facciamo discorsi sull'esiguo numero di biglietti perché 400 non sono pochi. Sono pochi i 62 di quei 400 messi in vendita al pubblico. Si parla del 15%. È ovvio che dovrebbe essere il contrario.
Mi meraviglio che questo non crei indignazione, ma, attenzione, non nei confronti della società. Non fraintendetemi: non ce l'ho con la società che sicuramente è avulsa da questo meccanismo che tra l'altro non è nuovo. Il problema è costituito da coloro che godono di questi previlegi e non ci vogliono rinunciare, riproponendoli anche in un'atmosfera che è diversa. E sicuramente agiscono anche su poveri diavoli come Piero Mazzoni che non sono nelle condizioni di essere loro a creare un nuovo regolamento.
Ecco perché dico che la società deve essere informata di questo malcostume, avendo così (e scommetto che lo farà) la possibilità di creare regole più democratiche. A mio avviso basta un messaggio ufficiale del forum a Protti. Ci penserà lui a sistemare le cose nel modo migliore.
Io sono indignato fin da quando affriano è diventato presidente onorario (dopo il suo "periodo giallo") ottenendo privilegi che stanno venedo fòri!
MA per amore della maglia sto da na parte, e bono, quando posso faccio la fila ai tabacchini per il biglietto (ai club i vaini un glieli dò), vado in curva, tifo, gioisco (spero ranto) e piango (spero poo)e vò ner culo a chi ci vole mangià sopra...
È inutile indignassi ora....
FORZA US LIVORNO